View Full Version : [MI solo a mano] TT Xaser III
Vendo il suddetto case non al massimo dello splendore.
Il case lo conscete tutti quindi vi elenco dove sono le pecche.
1-Mancano 3 pannelli copri bay anteriori
2-Il controller per le ventole le alimenta perfettamente ma non so se xè è rotto o nn so farlo andare io ma non le regola.
Per il resto il case è davvero in buono stato, non vi sono evidenti graffi (sicuramente qualche graffietto c'è nel senso che non è nuovo).
Vendo a 40 €--->35€ solo le 7 ventole costano già da sole più di 30 euro.
REGOLE
1)Il case è in zona Porta Genova a Milano , siccome giro con i mezzi non posso spostarlo. Chi lo volesse prendere lo deve venire a prendere in orari ufficio e in settimana.Non ci sono fuori da orari ufficio e nei weekend.
2)Non spedisco perchè non essendo perfetto al 100% voglio che chi lo vuole prendere se lo guardi con cura prima di portarselo via.
3)Case in vendita altrove quindi posso ritirarlo dalla vendita
http://img157.imageshack.us/img157/5590/dsc02182uz0.th.jpg (http://img157.imageshack.us/my.php?image=dsc02182uz0.jpg)
http://img91.imageshack.us/img91/6172/dsc02184fx4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=dsc02184fx4.jpg)
CODE:
1- SwS11 (a mano)
2- OmgKiil (credo a mano)
3- Luciferme (sped)
Up forza gente davvero è un affare.
forza gente altrimenti lo butto
nessuno vuole regalarsi a prezzo stracciato questo case??
Già solo un case e le ventole valgono molto più di questo prezzo.
risposto al pvt e up giornaliero
scuasami, ma non ho ricevuto nessun pvt
reinviato il pvt e immagini caricate
up anche per oggi
dai è regalato
Forza gente altrimenti mi costringete a buttarlo.
Fatemi offerte
possibile che nessuno lo voglia??
svittol85
01-03-2008, 12:13
per quel prezzo ragazzi comprate un signor case meglio di tante baracche in secc da 1/125 di millimetro.Io ci tengo ancora dentro il mulo ed è uno spettacolo.
Saluti e up per il prodotto
luciferme
01-03-2008, 13:05
sento se può interessare a un amico...il problema sarebbero solo le dimensioni...troppo grande x dove dovrebbe andare...
Fammi sapere tu il case è qui se vuoi puoi anche passare a vederlo
luciferme
02-03-2008, 19:13
il mio amico sarebbe interessato...solo che mi sono accorto che nn vuoi spedire..eventualmente se ne può parlare lo stesso?io sarei disponibile a concludere...magari sentiamoci in pvt...
Spedire è una vera rogna, perchè devo trovare una scatola abbastanza grande (che sarebbe anche fattibile) ma poi la spedizione è necessaria un "paccocelere Maxi" per via delle dimensioni, e costa 25 euro.
Se il tuo amico è disposto a spendere 65 euro in totale io te lo spediso anche.
Anche se come specificato preferirei non farlo perchè vorrei che ci se lo prende lo vede bene prima di prenderlo
mi metto in coda se qualche amico di Milano puo' ritirarlo... ti faccio sapere!!!
Ok SwS11, nel caso saresti il primo visto il ritiro a mano.
Fammi sapere
Ok allora comincio ad aggiornare le code al primo post
il mio amico ha dato disponibilita' ...
ti faccio contattare e vi mettete d'accordo tra di voi!
il mio amico ha dato disponibilita' ...
ti faccio contattare e vi mettete d'accordo tra di voi!
Ok attendo un suo contatto allora.
Per sicurezza: hai letto che non è perfetto al 100% nel primo post vero?
Non vorrei poi far perdere tempo al tuo amico.
Guarda ci tengo tantissimo che sia tutto chiaro per non avere poi problemi dopo.
ho uno xaser III anche io mi servono dei ricambi, come la scritta luminescente anteriore ... funziona ?
a dire il vero non l'ho mai collegata. E' intatta da quando è stato preso.
a dire il vero non l'ho mai collegata. E' intatta da quando è stato preso.
cioe' si accende ? non devi collegare niente si dovrebbe accendere da sola col power del pc!
luciferme
03-03-2008, 19:31
beh,x la spesa nn 'è problema...le ss le pago io...cmq ti costa 14-15€(te lo dico x esperienza...e perchè quello è il costo..),nn 25€...se a te sta bene concludiamo quando vuoi...
X SwS11
domani in ufficio controllo ma se non sbaglio ha un cavo a parte con un connettore come quello delle fan 2 pin. Magari faccio una foto e la posto domani sera.
X luciferme
Io ho guardato sul sito delle poste e la spedizione Pacco Maxi (per via delle dimensioni) costa 25 euro tu a quale ti riferisci?
luciferme
03-03-2008, 20:04
X luciferme
Io ho guardato sul sito delle poste e la spedizione Pacco Maxi (per via delle dimensioni) costa 25 euro tu a quale ti riferisci?
a quello normale...tanto arriva nello stesso tempo...te lo ribadisco...nn è la prima volta che spedisco...
riporto testualmente dal sito delle poste...
La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 14,00 euro.
C.V.D.
quando decidi sono qua....
si funziona la scritta thermaltake blu, comunque se viene il tipo a prenderselo glielo faccio vedere.
ok perfetto ti faccio contattare da lui e vi mettete d'accordo !!!
sto aspettando una chiamata dal amico di sws11.
MasterMosquiton
06-03-2008, 10:30
Ciao
è la versione in alluminio giusto?
Mi fai vedere delle foto dei bay mancanti per favore?
Gli accessori ci sono tutti? Slitte per i 3,5'', slitte per 5,25'' etc.
E' possibile visionarlo magari?
Grazie
Ciao!
le foto le faccio oggi se vuoi, e stasera le posso pubblicare appena arrivo a casa.
Per visionarlo, guarda sono il primo a volere che chi se lo vuole prendere lo visioni.
Proprio perchè non è perfetto al 100% ci tengo che chi lo compri lo veda bene prima che si creino incomprensioni.
le slitte le ho adesso conto quante ne ho e poi faccio sapere.
MasterMosquiton
06-03-2008, 11:07
Per le foto va bene, non c'è problema.
Vedo però che gli orari per poter visionare/ritirare il case non sono esattamente compatibili con quelli di una persona che lavora ehehe, ma aspetto le foto comunque prima di vedere il da farsi.
Grazie e ciao :)
eh lo so, ma purtroppo io sono di bergamo e a milano ci vengo solo per lavorare, inoltre muovendomi con i mezzi non posso caricarmelo e portarlo in giro visto l'ingombro e il peso.
Comunque stasera come detto invio altre foto.
markdb87
18-03-2008, 00:22
forse in coda
sto ancora aspettando la persona mandata da sws11.
Spero si faccia sentire, so che non dipende direttamente dall'utente, ma se non viene a prenderlo entro giovedi passo avanti con la coda.
mi ha appena comunicato che viene a prenderlo domani mattina!!!
perfetto ci conto
anche io :rolleyes:
ok il tuo amico è passato.
Consegnato e tutto a posto.
Grazie al acquirente e a tutti gli altri in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.