View Full Version : Accordo EA/Hasbro: arrivano Monopoli, Risiko e altri giochi
Redazione di Hardware Upg
14-02-2008, 15:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/accordo-ea-hasbro-arrivano-monopoli-risiko-e-altri-giochi_24253.html
Electronic Arts delinea i piani di sviluppo relativi alla neonata etichetta EA Casual. Ci si avvarrà dell'accordo con Hasbro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
interessante........staremo a vedere il porting e la giocabilità.
magilvia
14-02-2008, 15:35
Ecco i casual game sono i giochi perfetti per la EA speriamo facciano quelli e basta! :nono:
Pacman81
14-02-2008, 15:44
Idolo Risiko voglio proprio vedere cosa riescono a fare... dovessero rovinare anche un game come questo c'è da mandarli al rogo...
Asterion
14-02-2008, 15:48
Un bel giocone per PC tipo Risiko non mi spiacerebbe affatto :)
esiste già e si chiama risiko digital
Risiko Digital non aveva la modalità multiplayer.. praticamente è come se non esistesse :p
Asterion
14-02-2008, 16:13
esiste già e si chiama risiko digital
SPETTACOLO! Grazie Flint ;)
shadowlord88
14-02-2008, 16:28
scarabeo on line!! anke se nn si potrebbe bere in compagnia :)
Tempo fa ricordo di aver giocato a Risk!2 (della microprose)... era fatto molto bene! :)
Un bel giocone per PC tipo Risiko non mi spiacerebbe affatto :)
c'é un bel "porting" e secondo me fatto bene di un board game tipo risiko (ma molto più bello e intenso), quello di "Axis & Allies".
Il titolo é "axis & Allies: iron Blitz".
Se avete giocato anche una sola volta a A&A é un must
kliffoth
14-02-2008, 16:57
non sono uno fissatop per l'evoluzione (penso infatti che giochi come crisys si possano acquistare in edizione budget e giá patchati quando ci saranno macchine adeguate) ... peró ...insomma....arrivano monopoly e risiko
E poi giocare senza che si rovesci la cola sulle carte non é bello
e le precedentio incarnazioni digitali di tali titoli lo dimostrano
C'è già stato un Risiko, si giocava anche on-line, non era male.
Ho giocato a Risk!2 e nn e male, ci gioco tutt'ora
Aspetto coon ansia uno di questi capolavori x giocare online.
Speriamo che nn uccidano il nome del gioco con una schifezza.
Risiko ti aspetto
non sono uno fissatop per l'evoluzione (penso infatti che giochi come crisys si possano acquistare in edizione budget e giá patchati quando ci saranno macchine adeguate) ... peró ...insomma....arrivano monopoly e risiko
E poi giocare senza che si rovesci la cola sulle carte non é bello
e le precedentio incarnazioni digitali di tali titoli lo dimostrano
Quanto ti quoto.
Credo che ci sia una linea da non sorpassare con i videogiochi. Il gioco da tavola è e deve restare un gioco da tavola. Il piacere di tirare i dadi, di passare ore e ore a fare quattro chiacchere con gli amici nello stesso tavolo e passare del tempo insieme è unico, non si può sostituire a un click del mouse.
Wolve666
14-02-2008, 18:24
e poi chi se le scorda le nottate a conquistare la totalità dell'asia e dell'america del nord...dai su sul pd sarebbe monotono e freddo, con gli amici ke ti fanno i complotti contro e gli metti il muso per una settimana è tutta un'altra vita!
kliffoth
14-02-2008, 18:29
il feeling é diverso.... il gioco da tavola puó ben arrivare su pc (axis & allies non era male), ma almeno per i giochi del titolo le loro controparti digitali erano troppo misere (a mio avviso).
Forse il fatto che siano piú semplici e immediati di titoli come Axis... li rende effettivamente piú adatti al gioco vivo....non so
PS la versione da torneo del risiko é meglio: gli obiettivi sono piú bilanciati (ci sono i singoli territori da conquistare)
se volete un risiko multiplayer basta che vi registriate qui ;)
http://r1s1k0.kalicanthus.it/
lavorando in un centro giovani e giocando a questi giochi per 4 ore al giorno 5 giorni in settimana direi che preferisco le versioni "live" :D
per fortuna che l'ea si era pentita delle fusioni che aveva fatto con le altre società!!!!! Si fara monopoli per pc non è che hanno sbagliato il titolo, l'ea vuole creare un monopolio dei giochi per pc, non monopoli
Asterion
14-02-2008, 20:38
lavorando in un centro giovani e giocando a questi giochi per 4 ore al giorno 5 giorni in settimana direi che preferisco le versioni "live" :D
"Live" è sempre TUTTO meglio :D
per fortuna che l'ea si era pentita delle fusioni che aveva fatto con le altre società!!!!! Si fara monopoli per pc non è che hanno sbagliato il titolo, l'ea vuole creare un monopolio dei giochi per pc, non monopoli
Sei un genio del male :D
IlCarletto
14-02-2008, 21:17
diciamo che sbeffeggiare a suon di colpi di :ciapet: in diretta è un'altra cosa. .
però risiko vero.. completo.. on line..
prevedo notti insonni . . .
I giochi di società menzionati nella news esistevano già in formato elettronico, non sempre funzionanti in Windows Vista. Spero che aggiungano altri storici giochi, per esempio "Hotel", "Ludus", "Forza 4", "Indovina Chi?", ecc.
Spero anche nel nuovo "Monopoli" con carta di credito, in commercio da qualche mese nella versione in scatola e in carta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.