View Full Version : Messaggio per S.Valentino
Charlie90
14-02-2008, 14:45
Ciao a tutti ragazzi.Ancora una volta ho bisogno di voi!Stamattina ho dimenticato di fare gli auguri alla mia piccola per S.Valentino.Speravo che non se ne accorgesse maaaa...:muro: ...:D
Volevo chiedervi un piacerone,devo in qualsiasi modo inviarle un messaggio per farle gli auguri perchè per ora non la posso vedere per ragioni di impegni.Qualcuno potrebbe suggerirmi un messaggio da inviarle,che però venga dal cuore.Un messaggio che la lasci a bocca aperta per un giorno intero.Un messaggio che all'apparenza potrebbe anche sembrare triste,ma che rileggendolo nasconde tra le righe un fortissimo sentimento...Cioè,qualcosa che la commuova fortemente...Non i soliti messaggini stupidini che si trovano su alcuni siti...:doh: ...Qualcosa di serio proprio...Non so se sono stato chiarissimo nella spiegazione,ma lo spero.Aspetto risposte entro staseraaaa:asd:altrimenti quella m'ammazza!!:boxe: ...Grazie mille ragazzi!:mc:
Ciao a tutti ragazzi.Ancora una volta ho bisogno di voi!Stamattina ho dimenticato di fare gli auguri alla mia piccola per S.Valentino.Speravo che non se ne accorgesse maaaa...:muro: ...:D
Volevo chiedervi un piacerone,devo in qualsiasi modo inviarle un messaggio per farle gli auguri perchè per ora non la posso vedere per ragioni di impegni.Qualcuno potrebbe suggerirmi un messaggio da inviarle,che però venga dal cuore.Un messaggio che la lasci a bocca aperta per un giorno intero.Un messaggio che all'apparenza potrebbe anche sembrare triste,ma che rileggendolo nasconde tra le righe un fortissimo sentimento...Cioè,qualcosa che la commuova fortemente...Non i soliti messaggini stupidini che si trovano su alcuni siti...:doh: ...Qualcosa di serio proprio...Non so se sono stato chiarissimo nella spiegazione,ma lo spero.Aspetto risposte entro staseraaaa:asd:altrimenti quella m'ammazza!!:boxe: ...Grazie mille ragazzi!:mc:
come fa a venire dal cuore se te lo fai dire da altri :mbe:
" Auguri per S.Valentino. Scusa se stamani me ne sono dimenticato ma uno di noi deve pur lavorare per guadagnare la pagnotta quindi so che capirai e se non capisci pazienza. "
c,;a,;z,;a
Futura12
14-02-2008, 14:51
:asd: gioventù bruciata:asd:
Auguri di cuore.
:fagiano:
e lo vieni a chidere qui?:doh:
queste sò cose che devi fare tu.....
SquallSed
14-02-2008, 14:58
mi cascano le palle
Vedo che sei del '90 un annata che, vedendo la gente che conosco con quell'età, non promette niente di buono:D si scherza eh. Scrivi tu ciò che senti;) .
Eddie666
14-02-2008, 15:01
io oserei una bella rima cuore-trattore....di sicuro effetto :asd:
seriamente, scrivile qualcosa di tuo, non sforzarti con cose complicate o peggio inventate da altri.:)
LOOOL :sbonk:
Cioè,qualcosa che la commuova fortemente...una martellata ben assestata nella zona temporale dovrebbe essere sufficiente. :O
certo che venire qui a chiedere una "frase che esca dal cuore"... :rolleyes:
weather65
14-02-2008, 15:13
mi cascano le palle
Quoto e confermo...:cool:
seriamente, scrivile qualcosa di tuo, non sforzarti con cose complicate o peggio inventate da altri.:)
qualcosa tipo : un agurio dal cuore perchè la nostra storia non è un trattore?
oppure aguri di cuore e accendi il trattore
oppure auguri dal trattore per un san valentino da aratore ?:stordita:
Ma quante pippe :asd:
Chiamala fagli gli auguri, gli dici che non vedi l' ora di rivederla e amen :D
Ma quante pippe :asd:
Chiamala fagli gli auguri, gli dici che non vedi l' ora di rivederla e amen :D
e il trattore? :eek:
Eddie666
14-02-2008, 15:27
qualcosa tipo : un agurio dal cuore perchè la nostra storia non è un trattore?
oppure aguri di cuore e accendi il trattore
oppure auguri dal trattore per un san valentino da aratore ?:stordita:
in realtà il cuore mi suggerisce questo:
tesoro,non son degno di avere il tuo cuore
oggi l'ho calpestato con un trattore..
me è stata una svista, una cosa non voluta
da retta a me, non fare la sostenuta
ti prego perdonami, o colombella
dai che ho già pronta la vasella
se non ti perdona non ti ama :O
:asd:
Jesus1987
14-02-2008, 15:29
la mia ragazza mi ha detto se le scrivevo per una volta qualcosa di romantico
sta ancora aspettando :asd: però ci siamo fatti una asseggiata per ponte milvio :asd:
il miglior modo di dimostrare l'amore è darle tutto il proprio cuore, e non su un foglio di carta o a voce, ma dimostrandoglielo tutti i giorni
banale ma vero
mahuahuahuahuahuahuahua e con questa posso anche terminare la giornata a ridere :asd:
Volevo chiedervi un piacerone,devo in qualsiasi modo inviarle un messaggio per farle gli auguri perchè per ora non la posso vedere per ragioni di impegni.Qualcuno potrebbe suggerirmi un messaggio da inviarle,
Ok
che però venga dal cuore
le mie dita tremano nello scriverti questo messaggio, è il mio cuore che battendo ordina loro di chiederti...
Un messaggio che la lasci a bocca aperta per un giorno intero
...di farmi quella cosa che tante volte ho desiderato...
Un messaggio che all'apparenza potrebbe anche sembrare triste
...in questo momento la solitudine mi uccide...
ma che rileggendolo nasconde tra le righe un fortissimo sentimento...
...ma il tuo pensiero mi rincuora...
Cioè,qualcosa che la commuova fortemente...
...perchè so che finalmente è giunta l'ora! :cool:
la mia ragazza mi ha detto se le scrivevo per una volta qualcosa di romantico
sta ancora aspettando :asd: però ci siamo fatti una asseggiata per ponte milvio :asd:
il miglior modo di dimostrare l'amore è darle tutto il proprio cuore, e non su un foglio di carta o a voce, ma dimostrandoglielo tutti i giorni
banale ma vero
ma l'hai lasciata sul ponte poi? :asd:
Jesus1987
14-02-2008, 15:33
ma l'hai lasciata sul ponte poi? :asd:
no, l'ho buttata nel tevere
non avendo visto il film non avevo capito come funzionava :stordita:
no, l'ho buttata nel tevere
non avendo visto il film non avevo capito come funzionava :stordita:
e il trattore? :eek:
La nostra storia è come un trattore
Cammina lentamente per ore
Perchè non abbiamo bisogno di correre
Per sapere quel che abbiamo nel cuore
:O
juninho85
14-02-2008, 16:06
Speravo che non se ne accorgesse maaaa...:muro: ..:
errore imperdonabile
ManyMusofaga
14-02-2008, 16:11
oddio è stupenda!!!!!! :rotfl:
Dumah Brazorf
14-02-2008, 16:16
Io e te 3 metri sotto terra... :O
Jesus1987
14-02-2008, 16:19
ma quanto sei old :O
Io e te 3 metri sotto la nebbia :O
del fumo :asd:
oddio....rotolo!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
La nostra storia è come un trattore
Cammina lentamente per ore
Perchè non abbiamo bisogno di correre
Per sapere quel che abbiamo nel cuore
:O
baci perugina rulez :asd:
Io e te 3 metri sotto la nebbia :O
del fumo :asd:
e tre grammi di fumo sulla bilancia :asd:
Charlie90
14-02-2008, 16:37
Si si...grazie a tutti!:sofico:
deggungombo
14-02-2008, 16:40
Volevo chiedervi un piacerone,devo in qualsiasi modo inviarle un messaggio per farle gli auguri perchè per ora non la posso vedere per ragioni di impegni.Qualcuno potrebbe suggerirmi un messaggio da inviarle,che però venga dal cuore.Un messaggio che la lasci a bocca aperta per un giorno intero.Un messaggio che all'apparenza potrebbe anche sembrare triste,ma che rileggendolo nasconde tra le righe un fortissimo sentimento...Cioè,qualcosa che la commuova fortemente...Non i soliti messaggini stupidini che si trovano su alcuni siti...:doh: ...Qualcosa di serio proprio...Non so se sono stato chiarissimo nella spiegazione,ma lo spero.Aspetto risposte entro staseraaaa:asd:altrimenti quella m'ammazza!!:boxe: ...Grazie mille ragazzi!:mc:non saprei, ma vista la natura nerd del forum suggerirei:
amore, vorrei passare con te ore, cioè lo stesso tempo che ci vuole per caricare un gioco del commodore :asd:
p.s. vaffancuore
Vedo che sei del '90 un annata che, vedendo la gente che conosco con quell'età, non promette niente di buono:D si scherza eh. Scrivi tu ciò che senti;) .
Ma veramente, il 90 è la leva peggiore che conosca...
INTERNaTO89
14-02-2008, 16:55
Ma perché ogni volta che uno chiede un consiglio deve sempre finire con la solita solfa "se non nasce date non ha senso ecc ecc".
Mi sembra evidente che se veniva in mente a lui non stava qui a chiedere, no?
Che male ci sarebbe a chiedere un parere su un forum, non ho capito....:doh:
juninho85
14-02-2008, 16:56
Ma perché ogni volta che uno chiede un consiglio deve sempre finire con la solita solfa "se non nasce date non ha senso ecc ecc".
veramente questa è nuova :asd:
Mr_Cilindro
14-02-2008, 16:58
Io invece ho idea di mandarla a fanculo stasera quando passerò a prenderla per andare a cena fuori...mangerò da solo al McDonald's...ma il piacere sarà doppio.
buon san valentino amore mio,
mi son svegliato e non mi son ricordato,
che oggi era il giorno del cuore innamorato,
ho chiesto consiglio in piazzetta per rimediare alla distrattezza,
ma hanno spammato e chattato ,
senza consiglio ma in modo garbato,
poi è arrivato il moderatore che ha fatto il punitore ,
fra una sospensione e una bannata io ti dico che ti ho sempre amata :O :asd:
Mi sembra evidente che se veniva in mente a lui non stava qui a chiedere, no?
Che male ci sarebbe a chiedere un parere su un forum, non ho capito....:doh:
se vai a chiedere aiuto ad estranei persino x un messaggino romatico,xche a te non viene nulla in mente,x la tua donna secondo me non stai messo bene.:read:
basta un minimo di fantasia e sentimento cavolo....
buon san valentino amore mio,
mi son svegliato e non mi son ricordato,
che oggi era il giorno del cuore innamorato,
ho chiesto consiglio in piazzetta per rimediare alla distrattezza,
ma hanno spammato e chattato ,
senza consiglio ma in modo garbato,
poi è arrivato il moderatore che ha fatto il punitore ,
fra una sospensione e una bannata io ti dico che ti ho sempre amata :O :asd:
:mano:
:rotfl:
Senza Fili
14-02-2008, 17:11
Amore, stanotte sei bella, perchè nte se vede :sofico:
da parte mia e del mio moroso, con tutto il Quore
http://www.youtube.com/watch?v=C-_nQvQSYu8
simone1980
14-02-2008, 17:34
ribadisco: avete triturato i maroni co' sto san valentino.
Ecco questo da parte mia non so se può fare al caso tuo!! :O :D :sofico:
3 polpette, una ciambella, 4 chili di caviale
3 panini al pomodoro con 6 fette di salame
pollo arrosto e besciamella....mangia amore
mangia bella.....io ti voglio ciccia obesa
scusa amore ti sei offesa?? :angel:
è la lista della spesa!! :O :D
:sofico:
Mandale due sms.
il primo :
Tu,
così lontana, irraggiungibile, tanto bramata…
ora che la sofferenza ci tiene stretti fra le sue braccia
e ci divide impotenti;
Tu,
così vicina, vera, inconfondibile…
ora che il mio pensiero approda nel mare dei tuoi occhi
e sfiora delicato le tue ali dorate.
Proprio Tu,
angelo dalle auree ali
Poi dopo 30 secondi le mandi questo :
Cazzo scusa ho sbagliato numero !
cmlamlzmla
Charlie90
14-02-2008, 18:51
Mandale due sms.
il primo :
Tu,
così lontana, irraggiungibile, tanto bramata…
ora che la sofferenza ci tiene stretti fra le sue braccia
e ci divide impotenti;
Tu,
così vicina, vera, inconfondibile…
ora che il mio pensiero approda nel mare dei tuoi occhi
e sfiora delicato le tue ali dorate.
Proprio Tu,
angelo dalle auree ali
Poi dopo 30 secondi le mandi questo :
Cazzo scusa ho sbagliato numero !
cmlamlzmla
auhauhauhauhau:D Idolo!No a parte gli scherzi almeno tu sei stato l'unico ad avermi consigliato qualcosa di serio da scrivere anche ormai l'ho fatto...Grazie comunque dell'interesse e della risposta...
Io le ho scritto :
Ti voglio un bene immenso per tanti motivi ma sopratutto perché tu sei tu e nessun'altra potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. In questo giorno speciale voglio augurarti che quello che stiamo vivendo non finisca mai!Il mio umore,le mie sensazioni,sono cambiate da quando sei entrata nel mio cuore. Mi dai,mi fai vivere,momenti fantastici,mi fai ridere e lottare sempre. Con te ho ritrovato la gioia che avevo perso. Ringrazio l'angelo che è sceso dal cielo per portarmi la persona più speciale che abbia mai incontrato fin ora!Buon San Valentino a te...cucciola,con la speranza che quell'angelo continui a starci accanto per sempre!T voglio e ti vorrò bene per sempre!Ricordatelo!
Anke se non era proprio quello che cercavo non penso sia proprio da buttare via questo mex no?:D
deggungombo
14-02-2008, 19:28
vai in Asia:Ohahaah :D
ManyMusofaga
14-02-2008, 19:32
auhauhauhauhau:D Idolo!No a parte gli scherzi almeno tu sei stato l'unico ad avermi consigliato qualcosa di serio da scrivere anche ormai l'ho fatto...Grazie comunque dell'interesse e della risposta...
Io le ho scritto :
Ti voglio un bene immenso per tanti motivi ma sopratutto perché tu sei tu e nessun'altra potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. In questo giorno speciale voglio augurarti che quello che stiamo vivendo non finisca mai!Il mio umore,le mie sensazioni,sono cambiate da quando sei entrata nel mio cuore. Mi dai,mi fai vivere,momenti fantastici,mi fai ridere e lottare sempre. Con te ho ritrovato la gioia che avevo perso. Ringrazio l'angelo che è sceso dal cielo per portarmi la persona più speciale che abbia mai incontrato fin ora!Buon San Valentino a te...cucciola,con la speranza che quell'angelo continui a starci accanto per sempre!T voglio e ti vorrò bene per sempre!Ricordatelo!
Anke se non era proprio quello che cercavo non penso sia proprio da buttare via questo mex no?:D
Oddio...le frasi grassettate...un domani magari potresti rimangiartele :O
Futura12
14-02-2008, 19:38
Oddio...le frasi grassettate...un domani magari potresti rimangiartele :O
senza dubbio...sopratutto perchè il tipo in questione ha a malapena 18 anni hihihihi avoglia a donne:asd:
Io le ho scritto :
Ok però poi non mi aprire una discussione sulle modalità con cui togliersi la vita, perchè io consiglio sempre quella rapida e indolore :asd:
e tre grammi di fumo sulla bilancia :asd:
Ottimo regalo per San Valentino...occupa anche poco spazio...:D
Ottimo regalo per San Valentino...occupa anche poco spazio...:D
vedi che ogni tanto partorisco anche qualche idea convincente? però devono essere rigorosamente a forma di cuore :O
vedi che ogni tanto partorisco anche qualche idea convincente? però devono essere rigorosamente a forma di cuore :O
Scommetto che per condire l'insalata usi l'olio cuore!!! :O :D :sofico:
Ma perchè a s.valentine si danno gli auguri? :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.