PDA

View Full Version : Mi rivolgerò ad un altro forum visto che qui gli imbranati vengono ignorati.

sarabis
14-02-2008, 14:27
Grazie lo stesso!

Riverside
14-02-2008, 14:45
Non mi sembra che le cose stiano nei termini in cui le descrivi al contrario, da quel che vedo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1677795 ti è stato detto, esattamente, cosa avresti dovuto fare.
Essere, come dici, imbranati, non è una buona ragione per non seguire i suggerimenti che ti sono stati indicati.
Poi, sei libero di rivolgerti altrove: ma non certo perchè non ti sia stato offerto aiuto.

murack83pa
14-02-2008, 15:24
Grazie lo stesso!

cosa c'è di difficile nel caricare un file su un sito?

è piu difficile zipparli.....un vero imbranato nn ne sarebbe nemmeno capace

se si leggessero veramente le istruzioni e non si desse solo uno sguardo veloce (solo x avere subito la pappa bella fornita) avresti fin da subito ricevuto assistenza (ovvero dal tuo primo messaggio nel 3d di msn)......

un assistenza tra l'altro gratuita, nessuno paga nessuno

se hai emergenze, vai subito da un tecnico, e nn venire qui ad offendere chi si fa un culo cosi x aiutare altri utenti, specialmente se nn si fa quello che viene consigliato...:rolleyes:

regole pensate proprio x rendere l'assistenza facile e immediata....

ti potrei fare un elenco kilometrico di persone imbranate che sono riuscite a rispettare le regole in poco tempo ed ottenere facilmente assistenza

io ritengo invece che a te seccava leggere compiutamente la guida.....un brutto vizio quello di avere le cose subito e facili, sopratutto nella vita di tutti giorni....

sarabis
14-02-2008, 15:33
cosa c'è di difficile nel caricare un file su un sito?

è piu difficile zipparli.....un vero imbranato nn ne sarebbe nemmeno capace

se si leggessero veramente le istruzioni e non si desse solo uno sguardo veloce (solo x avere subito la pappa bella fornita) avresti fin da subito ricevuto assistenza (ovvero dal tuo primo messaggio nel 3d di msn)......

un assistenza tra l'altro gratuita, nessuno paga nessuno

se hai emergenze, vai subito da un tecnico, e nn venire qui ad offendere chi si fa un culo cosi x aiutare altri utenti, specialmente se nn si fa quello che viene consigliato...:rolleyes:

regole pensate proprio x rendere l'assistenza facile e immediata....

ti potrei fare un elenco kilometrico di persone imbranate che sono riuscite a rispettare le regole in poco tempo ed ottenere facilmente assistenza

io ritengo invece che a te seccava leggere compiutamente la guida.....un brutto vizio quello di avere le cose subito e facili, sopratutto nella vita di tutti giorni....

Non ho voglia di far polemica...purtroppo nella vita non tutti hanno il tempo di stare a leggere compiutamente la guida...
Ho un padre che sta morendo di cancro...personalmente preferisco stare accanto a lui che perdere il mio tempo a leggere o a trovare come postare una cosa.

Scusate il disturbo!

halduemilauno
14-02-2008, 15:46
Non ho voglia di far polemica...purtroppo nella vita non tutti hanno il tempo di stare a leggere compiutamente la guida...
Ho un padre che sta morendo di cancro...personalmente preferisco stare accanto a lui che perdere il mio tempo a leggere o a trovare come postare una cosa.

Scusate il disturbo!

intanto mi dispiace per il dramma familiare che stai vivendo.
il log di hijackthis postalo qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=734483
come antivirus avast è modesto. disabilità il ripristino conf. di sistema, con ccleaner abilitando tutte le sue voci e pulisci il disco.
puoi usare avg come antivirus e antispyware fai una scansione con quello.
questo ora poi vediamo come va.
ciao.
;)

ps ovviamente segui anche i consigli che nel frattempo ti sono stati dati.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=659535

murack83pa
14-02-2008, 15:58

Scusate il disturbo!

mi dispiace x tuo padre,e come hai detto tu: in tali casi è molto piu importante prendersi cura dei propri familiari, e nn perdere tempo con questi insignificanti (al confronto) problemi di pc

ti faccio i miei piu sinceri auguri x tuo padre e ti consiglio di delegare a qualke tuo amico la risoluzione dei problemi del tuo pc, magari utilizzando il tuo stesso nome utente, cosicchè possiamo darvi assistenza da qui

riguardo il tuo problema al pc, in base a cosa hai dedotto di avere lo specifico problema di msn? mandavi automaticamente messaggi a tutti i tuoi contatti con link a siti o file zip?
quando puoi, se c esponi meglio i problemi al pc....cosi vediamo di vederci chiaro

attendiamo tue notizie

GOLDRAKES
14-02-2008, 16:31
mi dispiace di vero cuore

brucewillis71
14-02-2008, 16:41
Dispiace anche a me, per il momento credo proprio che i problemi di pc possano attendere o come ti è stato suggerito delega questa incombenza a qualche tuo amico e stai vicino al tuo papà che è la cosa più importante.
Auguri sinceri e di cuore !

deneb87
14-02-2008, 16:50
auguri per tuo padre

(anche se sinceramente non vedo il motivo di tirarla sul personale? :confused: )

come giustamente consigliato, delega la sistemazione del pc a qualche tuo amico

lancetta
14-02-2008, 21:09
*

Chill-Out
14-02-2008, 21:11
*

xcdegasp
15-02-2008, 16:49

Scusate il disturbo!

mi sembra quanto meno fuori luogo sia il thread che la causa che ti porta a non essere disponibile..
facendo i miei più sentiti auguri, so esattamente cosa si prova, per la situazione famigliare mi sento d'obbligo di ricordare che non per questo uno debba sentirsi nella posizione di non rispettare le regole che governano il queto vivere :)

non credo che dispiaccia a qualcuno la chiusura di questo thread :)