View Full Version : Sul multiplayer di Grand Theft Auto IV
Redazione di Hardware Upg
14-02-2008, 13:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sul-multiplayer-di-grand-theft-auto-iv_24252.html
Si comincia a discutere sul multiplayer del quarto Grand Theft Auto. Botta e risposta tra Microsoft, Sony e Rockstar a proposito della presunta esclusività della modalità multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
14-02-2008, 13:31
aspetto con ansia la versione pc, che anche sul fronte multiplayer sarà una spanna avanti, assicurato :)
Ragazzi questo potrebbe essere il gioco del 2008...il multiplayer nativo sulla serie GTA era l'unica cosa che mancava. Già nelle versioni per psp qualcosa avevano fatto però...
paolo_paul
14-02-2008, 13:51
speriamo che davvero non sia solo un deathmatch...
le mod per il multiplayer di San Andreas mi hanno deluso proprio perchè era solo un gran "uccidi uccidi" -salvo rare eccezioni- e spesso, secondo me, veniva compromessa la libertà di gioco.
cmq sono ottimista per gta4 (in fondo non si può paragonare una mod con un multiplayer ufficiale).
PS di pc ancora non ne parla nessuno?
Faustinho DaSilva
14-02-2008, 14:07
speriamo di poter girare la città intera sul pc, magari potendo entrare tutti nella stessa città sarebbe fantastico poter girare in un mondo virtuale in stile wow o similari
ghiltanas
14-02-2008, 14:28
:sbav: all'idea di gta in multi....certo che 2 balls che per pcdebba sempre uscire dopo...(forse lo fanno perchè altrimenti prenderebbero tutti questa versione ;) )
Ma perchè si commenta della versione PC?
La versione Pc arriverà minimo nel 2010, non prima... O almeno non prima che la Ps3 è X360 si siano dette tutto... :)
Io non capisco queste scene di "chi lo ce l'ha più grosso", si può giocare in multy sulla X360 BENE, si può giocare in multy sulla Ps3 BENE...
M$ incominica a starmi "quà" spara (stronzate) solo per far credere che la sua "versione" sai milgiore.. L'importante è avere in mano Gta, e per il multy... Gta non è un gioco da Multyplayer.... Imho.
Keicchan
14-02-2008, 14:46
forse alcuni dimenticano che il primo GTA per PC aveva gia' la funzione multiplayer giocabile in 4.. ancora ricordo le chiuse il week end ad ammazzarci... anche dalle risate :D
ghiltanas
14-02-2008, 14:46
La versione Pc arriverà minimo nel 2010, non prima... O almeno non prima che la Ps3 è X360 si siano dette tutto... :)
Io non capisco queste scene di "chi lo ce l'ha più grosso", si può giocare in multy sulla X360 BENE, si può giocare in multy sulla Ps3 BENE...
M$ incominica a starmi "quà" spara (stronzate) solo per far credere che la sua "versione" sai milgiore.. L'importante è avere in mano Gta, e per il multy... Gta non è un gioco da Multyplayer.... Imho.
si commenta sulla versione pc perchè è li che rende al massimo imho. Su pc si può moddare alla grande, e per me questo è + divertente che giocarci tran'pò :sofico: , diciamo pure che per me siamo al 50 e 50 come divertimento, per questo la versione console nn mi interessa. E per quanto riguarda il multi (che evidente a molti interessa visto che lo realizzano) anche li credo che la versione migliore sia quella pc. Per la dato il 2010 è un pò esagerato, io spererei entro l'anno di averlo per pc :sperem:
Questo fa ben sperare:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12773
ma per ora sono solo indiscrezioni...
paolo_paul
14-02-2008, 15:39
ciao, io commento per Pc perchè ho solo il Pc :p
2010 mi sembra parecchio avanti (vista la media dei precedenti capitoli)... ma io onestamente vorrei sapere -più del quando- il "se" uscirà per Pc. Poi sono "tranquillo"... a titolo di esempio Gta SA l'ho compratato nel 2007 ma mi è piaciuto lo stesso, anche se aveva già 2 anni.
Per il resto concordo in pieno.
si ma come sarà sto multiplayer? con le gang per conquistare i territori? aspettiamo e vedremo! forza rockstar!!
killer978
14-02-2008, 16:19
Speriamo che esca anche x PC!!!!
Non ricordo se San Andreas usci in contemporanea su Console e PC, oppure solo x Console e poi x PC?
Chi mi rinfresca le idee? Se è uscito dopo forse faranno così anche x il 4
paolo_paul
14-02-2008, 16:44
Speriamo che esca anche x PC!!!!
Non ricordo se San Andreas usci in contemporanea su Console e PC, oppure solo x Console e poi x PC?
Chi mi rinfresca le idee? Se è uscito dopo forse faranno così anche x il 4
per PS2 = 26 ottobre 2004 negli USA / 29 ottobre 2004 in Europa
per PC e XBOX = 7 giugno 2005 negli USA / 10 giugno 2005 in Europa
beh...il mio avatar parla chiaro :asd:
imho il gioco più divertente, spassionato e coinvolgente di sempre!
beh...il mio avatar parla chiaro :asd:
imho il gioco più divertente, spassionato e coinvolgente di sempre!
http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/quoto.gif
prometeox303
15-02-2008, 08:44
lo vojooooo
sai che figata darci appuntamento tutti nel localaccio con le tipe che ballano a sparazzarci con lanciagranate et similia? :D :D
aspetto con molta curiosità le evoluzioni del caso:D :D
per me l'importante è che cambino il personaggio principale e il fatto di andare in palestra...ke nervi e ke p@@@e!!!
per me l'importante è che cambino il personaggio principale e il fatto di andare in palestra...ke nervi e ke p@@@e!!!
a me piaceva andare in palestra :D
SniperZero
15-02-2008, 11:57
e mi riferisco a quelli che, come al solito, devono attaccare m$ qualsiasi cosa faccia a priori...
SE leggete l'articolo (e dai vostri commenti è palese che NON lo avete fatto...) vedete che il tipo m$ ha detto "gta IV avrà una modalità mp unica"... mi dite DOVE ha detto che ps3 non l'avrebbe avuta?
se avesse detto "la versione x360 sarà l'unica ad avere la modalità mp" pure pure... ma non è così!! la volete smettere di leggere i titoli e commentare stupidamente solo per andare contro m$?
inoltre la cosa fondamentale è un'altra: sarà mp cross platform? (x360 e pc potrebbero farlo, solo che si devono deprezzare per colpa di ps3...) e poi... 16 persone?? non è un po pochino? data la vastità della mappa non credo si siano limitati a dm o tdm... magari c'è anche una modalità coop!!
cmq non vedo l'ora che esce, mio per x360 prima di subito!!!
p.s.: se la versione ps3 fosse stata diversificata dalle altre FORSE sarebbe stato il gioco che finalmente me la faceva comprare... e vabbè, aspettiamo la ps4 e speriamo...
scusate ma...
e poi... 16 persone?? non è un po pochino? data la vastità della mappa non credo si siano limitati a dm o tdm... magari c'è anche una modalità coop!!
Lo dici tu stesso "data la vastità della mappa" :asd: ma che server dovrebbe ospitare la partita??? Un Xeon con 32gb ram, ma lol IMHO Rockstar l'ha fatto apposta per 16 persone se no diventerebbe pesante... ma d'altra parte trovarsi (se la mappa è grande come gta san andreas se non di +) :rotfl: mi pare difficile... già vedo i camper :rotfl:
se la versione ps3 fosse stata diversificata dalle altre FORSE sarebbe stato il gioco che finalmente me la faceva comprare... e vabbè, aspettiamo la ps4 e speriamo...
Ma dai! L'intento di Sony e M$ è proprio quello di farti comprare la ps3/Xbox con 1 gioco! :asd: non dire "FORSE sarebbe stato il gioco che finalmente me la faceva comprare." cioè secondo me è proprio quello ke si aspettano ke magari un altro + facile da convincere si aspetta gta4 per comprare la ps3! UNO dei motivi principali (IMHO) perkè escono sempre dopo : per PC! :muro
Cioè non comprerei la ps3 solo per un gioco, la comprerei per un isieme di cose (ecco perkè non la prendo, perkè reputo che non ha i requisti per spendere 300 o 400€ cioè forse per il blu-ray ma tanto fra poco anke su PC la frontiera si spezzerà e si avranno prezzi + bassi! Aspetto i giochi per pc, per "giocarci subito" devo spendere i milioni :asd: no! anke se vorrei :) ), come non passo a vista perkè M$ (bas***dino Bill) sta facendo uscire Alan Wake solo per il suo OS Vista... Se questa non è una tattica per accaparrarsi un bel pò di copie vendute....
Shotokhan
17-02-2008, 23:40
se non cambiano grafica non credo sarà tanto fantastico... in ogni caso dopo GTA San Andreas ho notato come sia diventato ripetitivo e monotono! vabbè parlo ma poi alla fine ci giocherò, ma resta il fatto che non lo inserisco nella mia classifica dei migliori giochi del momento (e ovviamente neanke in quella dei migliori giochi di sempre)
Falcon84
03-05-2008, 15:55
Ciao
Volevo sapere se due persone, una su PC e una su PS3, potranno giocare assieme nel multyplayer.
Ciao
Volevo sapere se due persone, una su PC e una su PS3, potranno giocare assieme nel multyplayer.
direi proprio di no ;)
scusate, ma il muliplayer su ps3 è gratuito? sapete ieri mi è arrivato il gioco, ho provato ad entrare in modalità MP è mi ha scritto di chiamere ad un nemro verde...sapete dirmi qualcosa?..grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.