PDA

View Full Version : Per Chi non ha 7 mega Alice!

outlaw16
14-02-2008, 13:52
Per chi aspetta ancora l'upgrade automatico a 7 mega.

Ho chiamato 3 volte il 187, per problemi alla linea e mi hanno informato che per loro io già da metà gennaio ero a 7 mega mentre la mia banda era ancora a 4 mega, e han detto che ho fatto bene a chiamarli per informarli di questo problema perchè se non li avvisavo mi han detto che restavo a 4 mega!
Il mio consiglio è di chiamar il 187 e informarli che siete ancora a 4mega, io dopo 24 ore che ho avvisato il 187 ho avuto l'upgrade al massimo della portante della 7 mega e per ora (incrociamo le dita) la linea va benissimo!

.Kougaiji.
14-02-2008, 13:53
187 che reparto? commerciale o supporto tecnico?

outlaw16
14-02-2008, 14:21
187 che reparto? commerciale o supporto tecnico?

supporto tecnico, per la precisione "Problemi di Velocità"

Pegasus79
15-02-2008, 16:33
Mi sa che è una questione di fortuna. Sono settimane che chiamo per il passaggio dalla 4 alla 7 mega dicendo che nella prossima settimana faranno il passaggio. Vorrei proprio sapere quale sia questa prossima settimana........
Intanto il mio vicino ha attivato Alice 7 mega dalla scorsa settimana senza problemi.....mentre x il mio upgrade (abbonato adsl telecom dal 2002) fanno tutti questi problemi. Mi sa che è arrivato il tempo di disdire........:mad:

outlaw16
15-02-2008, 19:21
Mi sa che è una questione di fortuna. Sono settimane che chiamo per il passaggio dalla 4 alla 7 mega dicendo che nella prossima settimana faranno il passaggio. Vorrei proprio sapere quale sia questa prossima settimana........
Intanto il mio vicino ha attivato Alice 7 mega dalla scorsa settimana senza problemi.....mentre x il mio upgrade (abbonato adsl telecom dal 2002) fanno tutti questi problemi. Mi sa che è arrivato il tempo di disdire........:mad:

si è fortuna, dipende dall'operatore che trovi appunto!