PDA

View Full Version : Scheda video Point of view GeForce 8500GT 512Mb

jetman
14-02-2008, 12:20
Ciao a tutti, scrivo questo topic per chiedervi una delucidazione sulla caratteristica SLi di questa scheda video: Point of view GeForce 8500GT 512Mb.
Pochi giorni fa ho comprato questa scheda video pagandola 57€ molto contento per il rapporto qualità/prezzo e convinto che fosse SLi come indicato sulla scatola. Ma quando ho aperto la scatola togliendo il sigillo, ho avuto una spiacevole sorpresa: il connettore SLi non era presente sulla scheda!
Guardando la foto sul sito della Point of view la scatola indica la sigla SLi Ready e sulla scheda invece niente connettore.
Vi chiedo: come può essere che una scheda venga indicata come SLi ready senza avere il relativo connettore dorato? Lo SLi può funzionare anche senza ponticello?
Grazie

jetman
15-02-2008, 08:30
Non c'è nessuno che può darmi una mano?

Meo!!
15-02-2008, 13:35
Manca proprio il connettore sul pcb.
X essere sli ready mi sa ke basti il supporto a tale tecnologia, poi se nn c'è il connettore kissenefrega, tanto sulla scatola poi ci scrivono in bella mostra sli ready......... mai capite ste cose.......

jetman
15-02-2008, 22:13
Manca proprio il connettore sul pcb.
X essere sli ready mi sa ke basti il supporto a tale tecnologia, poi se nn c'è il connettore kissenefrega, tanto sulla scatola poi ci scrivono in bella mostra sli ready......... mai capite ste cose........
Infatti è quello che non capisco anche io...come faccio ad usare lo sli senza connettore?! Vogliono solo fregare il cliente a questo punto!