View Full Version : Ai politici italiani quanto frega di noi e del paese?
Nel mezzo della crisi politica, di sistema ed economica pare che le uniche cose che interessino i nostri siano alchimie politiche ed andare in televisione a tele-imbonire potenziali elettori. Quando lavorano conformemente al loro mandato, ammesso che con l'ultima legge elettorale ne abbiano realmente uno, così presi dalle loro cose? Intanto il paese va alla deriva. Quanto ritenete alla nostra classe politica stiano realmente a cuore le sorti nostre e del paese? Votate.
http://www.pressante.com/index.php?option=com_content&task=view&id=839&Itemid=1
rispondo con questo... :cool:
IpseDixit, hai sbagliato a votare? :D
nickyride
14-02-2008, 11:32
Il loro principale interesse è quello di rimpinguarsi il conto corrente, poi però credo che a qualcuno qualcosina importi anche delle sorti dell'Italia...
tantissimo basta guardare su cosa stanno litigando adesso:O
http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_14/porta_porta_veltroni_berlusconi_vespa_cb863a14-dae7-11dc-ab3f-0003ba99c667.shtml
Veltroni-Berlusconi, scontro sugli ascolti
Il Pd: «Più telespettatori per Walter». La replica di Bonaiuti: «Caduta di stile: Silvio ha avuto 2 punti in più»
ah i problemi dell'italia:O
Il loro principale interesse è quello di rimpinguarsi il conto corrente, poi però credo che a qualcuno qualcosina importi anche delle sorti dell'Italia...
Si certo, nella misura in cui non si vada sotto una linea di galleggiamento che gli consenta di continuare a mangiar pane a tradimento.
manca l'opzione "anche meno" :O
pietro84
14-02-2008, 12:40
dipende: ai politici onesti moltissimo, ai politici disonesti nulla; in media abbastanza :D
dipende: ai politici onesti moltissimo, ai politici disonesti nulla; in media abbastanza :D
in effetti questo sondaggio mi pare un'altra semplificazione sull'onda del qualunquismo dilagante
Chiaro che esistano politici a cui interessi unicamente il proprio culo e la poltrona su cui si siedono
ma bisogna poter e saper distinguere
gli siamo pressochè indifferenti :cool:
e meno male che non gli stiamo sulle balle... :cool:
Paganetor
14-02-2008, 12:58
nulla, siamo vacche da mungere e, quando non avremo più latte, ci macelleranno... dandoci ovviamente la colpa di tutto
nulla, siamo vacche da mungere e, quando non avremo più latte, ci macelleranno... dandoci ovviamente la colpa di tutto
quando l'italia sarà tagliata fuori dall'eruropa per via del debito pubblico?
quando saremo con un una inflazione del 400%?
quando la disoccupazione salirà al 80%?
insomma tra poco:
per sistemare le cose, metteranno una foto del presidente del cosiglio di turno in ogni piazza, tutta bella sorridente , e con ifascisti che ci bastonano per schiavizzarci
mi spiace, ma dopo tutti gli ultimi governi sono MOOOOLTO pessimista per quanto riguarda i buoni propositi di questi politici
samuello 85
14-02-2008, 13:34
voglio conoscere quello che ha votato "moltissimo" :eek:
voglio conoscere quello che ha votato "moltissimo" :eek:
si sarà sbagliato
o forse non conosce bene le cose come stanno
Sawato Onizuka
15-02-2008, 10:56
per sistemare le cose, metteranno una foto del presidente del consiglio di turno in ogni piazza, tutta bella sorridente , e con i fascisti che ci bastonano per schiavizzarci
[visione dal futuro]
elezioni 2010: Ho Chi Min, Mao, Pol Pot, Pinochet, Fujimori
quale la spunterà ?
:rotfl:
Giovannino
15-02-2008, 10:58
Quanto basta per mantenere la poltrona senza finire in piazzale Loreto.
IpseDixit
15-02-2008, 11:18
IpseDixit, hai sbagliato a votare? :D
Voto leggermente ironico :asd:
The_ouroboros
15-02-2008, 11:30
esiste questa categoria??
:eek: :eek:
Ciauz
in effetti questo sondaggio mi pare un'altra semplificazione sull'onda del qualunquismo dilagante
Chiaro che esistano politici a cui interessi unicamente il proprio culo e la poltrona su cui si siedono
ma bisogna poter e saper distinguere
Allora ogni sondaggio è una semplificazione qualunquista, perchè i sondaggi per definizione non possono distinguere da caso a caso. E ormai anche etichettare le cose come qualunquiste è da qualunquisti. :D E' un quasi gioco per vedere cosa ne pensano gli utenti, senza pretese particolari.
columbia83
15-02-2008, 11:55
Ti prego, o tu che hai votato moltissimo, se ci sei batti un colpo! :D
ma bisogna poter e saper distinguere :eek:
Sinclair63
15-02-2008, 17:44
Sondaggio scontato :O
Nulla ovviamente :D
Quello che mi sta sul cuculo è che li paghiamo noi..:rolleyes:
A zappare! ma andrebbe bene anche che iniziassero "solo" a lavorare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.