View Full Version : aggiornamento drivers catalyst su win vista 64
Salve volevo aggiornare dagli 8.1 agli 8.2 (appena usciti).. ho una 1900xt su vista 64..
Mi chiedo qual è il modo migliore per cancellare i vecchi ed installare i nuovi senza creare problemi? agire dan control panel facenso unistall dei vecchi driver e procedendo poi all'installzione dei nuovi? :confused: scusate ma ancora non ho preso confidenza con questo win :stordita:
Mazda RX8
14-02-2008, 12:04
hai VISTA?
Sì, l'ho scritto nel titolo :rolleyes:
Mazda RX8
14-02-2008, 12:17
Sì, l'ho scritto nel titolo :rolleyes:
lol, sorry nn avevo letto...:p :p :doh:
cmq basta installarli di sopra...:)
Ottimo.. cioé basta avviarli ed il sistema fa tutto in automatico? :confused: :p
Mazda RX8
14-02-2008, 13:46
Ottimo.. cioé basta avviarli ed il sistema fa tutto in automatico? :confused: :p
no, li scarichi e li installi sopra agli altri...:)
Non ho capito.. il ho lasciato tutto a default anche le directory,sarà ok? :confused:
Mazda RX8
14-02-2008, 14:10
Non ho capito.. il ho lasciato tutto a default anche le directory,sarà ok? :confused:
hai già cambiato sk video?
No sk video è la stessa .. sempre 1900xt
Mazda RX8
14-02-2008, 14:12
No sk video è la stessa .. sempre 1900xt
allora ora scarica i 8.2 ed installali...;)
già scaricati ed installati.. anche se installando l'ultimo file pare si sia bloccato la barra di avanzamento è n fondo ma il porgramma non sembra terminato da diversi minuti.... cmq per sapere se è tutto andato a buon fine è sufficiente controllare nel pannello dicontrollo ati catalyst control center giusto?
Mazda RX8
14-02-2008, 14:17
già scaricati ed installati.. anche se installando l'ultimo file pare si sia bloccato la barra di avanzamento è n fondo ma il porgramma non sembra terminato da diversi minuti.... cmq per sapere se è tutto andato a buon fine è sufficiente controllare nel pannello dicontrollo ati catalyst control center giusto?
vedi da everest ke versione è il driver installato...:)
Confermato il catalyst control center mi dice che sono installati gli 8.2 ;)
E pernsare che i driver firmati di vista per la 1900xt risalgono ad agosto 2007 :rolleyes:
Mazda RX8
14-02-2008, 15:45
Confermato il catalyst control center mi dice che sono installati gli 8.2 ;)
;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.