View Full Version : (RO+Veneto+Sped) ASUS EEE PC 4gb, 1GB Ram + BT + WinXp
cyber1967
14-02-2008, 09:59
La tentazione è stata troppo forte sono tornato al portatile con la mela...
Vendo Asus EEE 4gb ram espansa a 1 GB (vi includo anche il modulo originale da 512 DDR2) + Modulo Mini BT Trust (quello minuscolo)
Installato windows XP Professional (licenza da acquistare a parte) oppure vi metto lo xandros originale (Bleah...).
Vendo a onestissimi 360 euro , spedizione inclusa, data la ram aggiunta, il modulo BT Trust , Windows XP Pro installato e la rarità dell'articolo.
So benissimo cosa costa nuovo, se vi fate i conti non chiedo 400 e passa euro come qualcuno su ebay.
Includo la spedizione Posta celere 1 Plus consegna in un giorno.( con scambio a mano 10 euro di sconto)
Inutile dire per chi mi conosce che l'oggetto è esattamente pari e spacciabile per nuovo con confezione e fattura originale Mediaworld.
NON TRATTO SUL PREZZO, NON SMEMBRO NULLA E NON SCAMBIO (al limite posso valutare SOLO, ripeto SOLO HTC CRUISE con conguaglio mio da definire).
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Hyperion
14-02-2008, 10:13
Vendo a onestissimi 360 euro , spedizione inclusa, data la ram aggiunta, il modulo BT Trust , Windows XP Pro installato e la rarità dell'articolo.
Alla faccia del prezzo onestissimo... costa 299 € ivato ovunque (ovviamente disponibile), ovvero 250 € + iva... e dubito ci siano 80 € di accessori...
cyber1967
14-02-2008, 10:18
Alla faccia del prezzo onestissimo... costa 299 € ivato ovunque (ovviamente disponibile), ovvero 250 € + iva... e dubito ci siano 80 € di accessori...
299 si certo, lo sanno tutti cosa costa, senza offesa...non ho certo bisogno del Senior member di turno per saperlo, il problema è trovarne uno, quindi non essendo disponibile non mi pare di chiedere chissà quale cifra su ebay li vendono a 399 nudi e crudi.(senza contare a cosa si vende un iphone che costa 300 euro e viene rivenduto a 600)
Io aggiunto:
1gb Ram (pagata 25 euro)
Modulo BT (pagato 19 euro)
Spedizione (10 euro)
Poi non ho capito perchè dovrei togliere l'iva, io sono un privato e non la scarico.
Se l'annuncio è contro regolamento chiudetelo nessun problema.
RainbowSix
14-02-2008, 10:22
L'Eee è uscito in questi giorni, si trova tranquillamente a 299 in svariati negozi, compreso Media World.
299 si certo, lo sanno tutti cosa costa, senza offesa...non ho certo bisogno del Senior member di turno per saperlo, il problema è trovarne uno, quindi non essendo disponibile non mi pare di chiedere chissà quale cifra su ebay li vendono a 399 nudi e crudi.(senza contare a cosa si vende un iphone che costa 300 euro e viene rivenduto a 600)
Io aggiunto:
1gb Ram (pagata 25 euro)
Spedizione (10 euro)
Poi non ho capito perchè dovrei togliere l'iva, io sono un privato e non la scarico.
Io aggiunto:
1gb Ram (pagata 25 euro)
Spedizione (10 euro)
Io direi che dovresti leggere il regolamento prima di postare...:read:
Ovviamente tu in questo momento sei decisamente fuori regolamento... :rolleyes:
cyber1967
14-02-2008, 10:24
L'Eee è uscito in questi giorni, si trova tranquillamente a 299 in svariati negozi, compreso Media World.
Non credo..... prova a telefonare per vedere se ce l'hanno veramente.....:D
abellodenonna
14-02-2008, 10:25
Sono commosso da cotanta onestà
:tapiro:
Hyperion
14-02-2008, 10:46
Non credo..... prova a telefonare per vedere se ce l'hanno veramente.....:D
Link. (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=80567)
Ora tocca a te.
in coda a 250 euro,foto reali dell'oggetto,data scontrino?
-Revenge-
14-02-2008, 10:54
Link. (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=80567)
Ora tocca a te.
generosi anche loro con lo socnto di 0,01€ :D :D !!!
se l'altricolo è usato, per quanto tenuto bene possa essere, devi scorporare l'iva dal prezzo più basso online...un link vale più di mille parole...ormai l'EEE lo iniziano a vendere dappertutto...
Dunque, da regolamento il massimo a cui puoi vendere EeePC + accessori è 283 euro più spedizione.
Se non sei disposto a vendere a questa cifra chiedi ad un moderatore di chiudere il topic.
In coda a prezzo da regolamento.
cyber1967
14-02-2008, 11:06
Dunque, da regolamento il massimo a cui puoi vendere EeePC + accessori è 283 euro più spedizione.
Se non sei disposto a vendere a questa cifra chiedi ad un moderatore di chiudere il topic.
In coda a prezzo da regolamento.
Ero talmente fuori prezzo che l'ho venduto 10 minuti fa su altro forum, chiudere grazie.:D
Hyperion
14-02-2008, 11:07
Ero talmente fuori prezzo che l'ho venduto 10 minuti fa su altro forum, chiudere grazie.:D
Meglio per te, visto che il thread ti sarebbe stato chiuso in ogni caso. ;)
abellodenonna
14-02-2008, 11:09
Deve essere rimasto accecato dalla tua generosità....
:nonio:
Inlogitech
14-02-2008, 11:12
Deve essere rimasto accecato dalla tua generosità....
:nonio:
:rotfl: :rotfl:
fosse stato per me ci poteva fare un quadro con l' eeepc :sofico:
fernando59
14-02-2008, 11:13
Questo non significa che avevi ragione.
Su questo forum devi rispettare il regolamento come fanno tutti e le osservazioni che ti hanno fatto erano tutte corrette. :read:
Su altri forum rispetterai il loro regolamento e se ti consentono di vendere a quel prezzo bene hai fatto a venderlo ma non mi sembra corretto sbandierarlo qui ove vigono regole diverse. :confused:
Questo non significa che avevi ragione.
Su questo forum devi rispettare il regolamento come fanno tutti e le osservazioni che ti hanno fatto erano tutte corrette. :read:
Su altri forum rispetterai il loro regolamento e se ti consentono di vendere a quel prezzo bene hai fatto a venderlo ma non mi sembra corretto sbandierarlo qui ove vigono regole diverse. :confused:
quoto e questo valga da precedente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.