JeffB
14-02-2008, 10:54
Ho chiamato il 191 e l'operatrice mi ha detto che purtroppo ci son colleghe
che si comportano i questo modo e non sono obbligato a far nulla.
Questo è il secondo fax segnalazione/reclamo che ho mandato alla telecom.
------------------------
in data odierna ho ricevuto la seconda telefonata di una operatrice del
call center del 191.
Attualmente disponiamo in azienda di una Alice Business Multigroup 2M 64F.
L'operatrice , informandomi dell'adsl disponibile ora a 7/20M e di questo
passaggio a me molto favorevole, mi avrebbe offerto allo stesso prezzo di
ora una Alice Business 20M adaptive + Notebook Acer.
- Specificando di non essere interessato al notebook, l'operatrice mi ha
risposto che per il primo anno è obbligatorio.
- Alla mia richiesta di conoscere le caratteristiche(banda minima
garantita) di questa nuova adsl, l'operatrice non mi ha saputo rispondere
ed avrei dovuto firmare un contratto privo di tali importantissime
informazioni.
- Non son riuscito a capire se questa è una migrazione della mia attuale
adsl o se corro il rischio di ritrovarmi una seconda adsl, quindi 2 adsl
attive.
Trovo che questo sia un comportamento davvero sleale e poco trasparente da
parte di TELECOM.
Cordiali saluti
------------------------------
ciao
STEFANO
che si comportano i questo modo e non sono obbligato a far nulla.
Questo è il secondo fax segnalazione/reclamo che ho mandato alla telecom.
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in data odierna ho ricevuto la seconda telefonata di una operatrice del
call center del 191.
Attualmente disponiamo in azienda di una Alice Business Multigroup 2M 64F.
L'operatrice , informandomi dell'adsl disponibile ora a 7/20M e di questo
passaggio a me molto favorevole, mi avrebbe offerto allo stesso prezzo di
ora una Alice Business 20M adaptive + Notebook Acer.
- Specificando di non essere interessato al notebook, l'operatrice mi ha
risposto che per il primo anno è obbligatorio.
- Alla mia richiesta di conoscere le caratteristiche(banda minima
garantita) di questa nuova adsl, l'operatrice non mi ha saputo rispondere
ed avrei dovuto firmare un contratto privo di tali importantissime
informazioni.
- Non son riuscito a capire se questa è una migrazione della mia attuale
adsl o se corro il rischio di ritrovarmi una seconda adsl, quindi 2 adsl
attive.
Trovo che questo sia un comportamento davvero sleale e poco trasparente da
parte di TELECOM.
Cordiali saluti
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ciao
STEFANO