PDA

View Full Version : [Telefilm]Greek - La Confraternita

blindwrite
14-02-2008, 10:38
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/cc/Greek%2C_La_confraternita_-_Logo.jpg

è una serie televisiva americana che narra le vicende di Rusty, una matricola del fittizio college Cyprus-Rodhes University, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).

Io ho cominciato a seguire la serie su Fox questo Natale... mi sembra una serie giovanile davvero ben fatta... adesso sono al sesto episodio (ne danno uno a settimana ogni giovedì alle ore 21.50)

Qualcuno la segue??:D

markus_81
14-02-2008, 12:04
l'ho vista in inglese qualche mese fa...divertente, piena di luoghi comuni, ma piacevole...un'american pie fatto serie tv ;)

c'era anche un altro thread da qualche parte qua dentro :)

blindwrite
14-02-2008, 12:05
l'ho vista in inglese qualche mese fa...divertente, piena di luoghi comuni, ma piacevole...un'american pie fatto serie tv ;)

c'era anche un altro thread da qualche parte qua dentro :)

scovare le cose qua dentro è difficile (dato che la funzione cerca è disabilitata)
Io sto seguendo le puntate su fox e devo dire che è molto divertente, è si piena di luoghi comuni, ma è un bellissimo modo per passare una serata in allegria!

pablog1585
14-02-2008, 13:49
scovare le cose qua dentro è difficile (dato che la funzione cerca è disabilitata)
Io sto seguendo le puntate su fox e devo dire che è molto divertente, è si piena di luoghi comuni, ma è un bellissimo modo per passare una serata in allegria!

quoto telefilm abbastanza lolloso :D

emax81
18-02-2008, 00:34
Presente :D

markus_81
18-02-2008, 00:45
dal 17 marzo ritorna in america :)

blindwrite
17-04-2008, 01:24
qualcuno sa quando partirà la nuova serie in italia (su sky ovviamente)??

adesso stanno mandando la prima serie in onda su MTV, un solo episodio a settimana...
magnifico:D

Dwayne
17-04-2008, 08:57
qualcuno sa quando partirà la nuova serie in italia (su sky ovviamente)??

adesso stanno mandando la prima serie in onda su MTV, un solo episodio a settimana...
magnifico:D

ehm, non esiste ancora una "nuova" serie :D

stanno continuando la prima serie (non credo sia colpa dello sciopero di tempo fa, a sentire, visto il successo, hanno commissionato 10 episodi "aggiuntivi"), adesso siamo all'episodio 14, mentre te dovresti essere al 10 o all'11

blindwrite
17-04-2008, 11:56
ehm, non esiste ancora una "nuova" serie :D

stanno continuando la prima serie (non credo sia colpa dello sciopero di tempo fa, a sentire, visto il successo, hanno commissionato 10 episodi "aggiuntivi"), adesso siamo all'episodio 14, mentre te dovresti essere al 10 o all'11

diciamo che col 10 io considero chiusa la prima serie...
quindi stanno continuando e sono alla 14.. ok:D

The_misterious
17-04-2008, 18:14
vista in inglese e devo dire che è un'ottima serie :D

markus_81
18-04-2008, 23:24
la seconda parte della prima stagione è di 12 episodi :)

blindwrite
03-12-2008, 13:30
Ho appena finito la seconda stagione (10 episodi).
Secondo me è superbo:O

Vorrei passare a The big bang theory... secondo voi regge il confronto??