View Full Version : (TO) cerco cpu AM2 econimicissima
Ciao a tutti come da titolo cerco cpu per soket am2 a modico prezzo (mi serve x test) grazie e ciauzzzzz:D
kinderboy
14-02-2008, 11:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671340
Ciao, ho un x2 4200 am2 versione box a 50 euro spedito.
Ciao
Ciao, ho un x2 4200 am2 versione box a 50 euro spedito.
Ciao
nuovo costa 52, per cortesia siamo seri grazie e ciauzzz
:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671340
ti rispondo qui cosi non itaso la tua vendita come per l'utente sopra siete tutti e due fuori regolamento, bisogna togliere iva + usura 5/10% io direi 10%.
se il prezzo minimo in rete e 52 - iva 42 - usura 38/40, la matematica non è un'opinione
gazie comunque
Ok, fai tu il prezzo.
be potessi ti direi 10 euro sulla fiducia, ma non posso direi 40 ss comprese in raccomandata.
naturalmente se mi confermi il perfetto funzionamento ciauzzzzz:D e grazie
Non contendo sul tuo discorso, ne tantomeno sulla matematica,ti ho solo chiesto di fare il prezzo.
Non contendo sul tuo discorso, ne tantomeno sulla matematica,ti ho solo chiesto di fare il prezzo.
giulio non era per te, ma ultimamente sto notando e non solo io che molte vendite sono fuori regolamento cioe la gente a malapena ci toglie l'iva fino all'anno scorso come sbagliavi ti facevano notare la cosa ora non vengono neanche piu chiuse le discussioni ciuzzz
a cazz scusa ho messo in mezzo anche te sorry
ti rispondo qui cosi non itaso la tua vendita come per l'utente sopra siete tutti e due fuori regolamento, bisogna togliere iva + usura 5/10% io direi 10%.
se il prezzo minimo in rete e 52 - iva 42 - usura 38/40, la matematica non è un'opinione
gazie comunque
Tuttavia ti posso fare 40 escluso raccomandata.
Ciao
Tuttavia ti posso fare 40 escluso raccomandata.
Ciao
ci penso...grazie
Attendo tue notizie.
Ciao
kinderboy
14-02-2008, 13:37
gazie comunqueok visto che e' tray se ti interessa 35 euro spedito in prioritaria 38 euro in raccomandata :)
ti rispondo entro domani grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.