View Full Version : Problema Stampante & Scanner CANON
Drakulea
14-02-2008, 02:16
Salve, sono un utente vista dai tempi della versione RTM appena uscito ho preso subito la versione ultimate nn ho mai avuto un problema, solo che avendo entrambi i dvd (32&64 bit) volevo installare la vers. a 64 bit. Ma ho un problema che nel sito CANON nn esistono i driver a 64 bit per la mia stampante (LPB 5000) ne per il mio scanner (ld20) qualcuno conosce qualche rimedio per risolvere questo problema o nn ce speranza e devo mantenere la versione a 32 bit?
E' abbastanza fastidiosa sta cosa anche perchè ho un processore QUAD core e 4 GB di RAM e nn riesco a sfruttarle tutte con il 32 bit.
PS: Ho provato a verificare se le prende senza nessun driver, senza esito :mad:
Salve, sono un utente vista dai tempi della versione RTM appena uscito ho preso subito la versione ultimate nn ho mai avuto un problema, solo che avendo entrambi i dvd (32&64 bit) volevo installare la vers. a 64 bit. Ma ho un problema che nel sito CANON nn esistono i driver a 64 bit per la mia stampante (LPB 5000) ne per il mio scanner (ld20) qualcuno conosce qualche rimedio per risolvere questo problema o nn ce speranza e devo mantenere la versione a 32 bit?
E' abbastanza fastidiosa sta cosa anche perchè ho un processore QUAD core e 4 GB di RAM e nn riesco a sfruttarle tutte con il 32 bit.
PS: Ho provato a verificare se le prende senza nessun driver, senza esito :mad:
Questa è una grave mancanza di canon Italia,
quando comprai la selphy ho avuto il tuo stesso ed identico problema subito risolto.
Va nel sito USA Link (http://www.usa.canon.com/home)
e cerca di trovare li i driver ,avrai un po di difficolta perchè anche se identici i modelli USA -Italia, li hanno delle sigle diverse.
una volta individuata la tua stampante sono certo che troveraii driver
Drakulea
14-02-2008, 13:37
Niente non ci sono neanche li :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.