PDA

View Full Version : IL GUMP che mi chiede se voglio inviare info a microsoft non se ne vuole andare!!!!

amantis
14-02-2008, 02:15
salve a tutti..

riavvio il pc e mi si riavvia normalmente..

però ad avvio efettuato mi dice:

il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.. anche se nn mi sembra..

invio segnalazione errori a microsoft.. mi dice che il problema è dovuto ad un nuovo hw inserito molto probabilmente con driver non buoni, ma io nn ho inserito alcun nuovo HW.. l'unica cosa che ho fatto è stato mettere la password al mio account utente (motivo per il quale ho riavviato il pc, ovvero vedere se la password appariva)

dico, va bene.. windows si è drogato, info inviate chiudiamo tutto..

e invece riappare..

rinvio e riappare...

dico non inviare e riappare..

non se ne vuole andare che devo fare??

windows xp ovviamente.

amantis
14-02-2008, 02:16
il tempo di scrivere questo mex, rivado a chiudere e sta volta si chiude definitivamente..

sapete dirmi che era successo??

amantis
14-02-2008, 02:21
riavviato il pc, e il gump ricompare, premetto che sta volta ho osservato bene tutto, il pc si spegne e si riaccende normalmente..

questa volta per farlo andar via definitivamente ci son voluti solo due tentativi..

ora che ci penso ieri pure firefox mi si era chiuso improvvisamente ed era apparso il gump di errore..

che può essere?

amantis
07-06-2008, 04:09
up il problema si ripete

ChioSa
07-06-2008, 12:14
Io queste finestre le ho completamente disabilitate perché non riesco ad apprezzarne l'utilità.

Pannello di controllo --> sistema --> Avanzate --> segnalazioni errori --> disabilita segnalazioni errori