View Full Version : Conviene passaggio da 32 a 64 bit?
Drakones
14-02-2008, 01:57
Salve a tutti, avendo un MB asus che detiene tutti i driver per vista 64 bit e avendo 4gb di ram che non riconosce tutte mi chiedevo: conviene passare a vista ultimate 64bit? considerando che ci gioco, navigo, studio, scarico, ecc ecc
insomma un po di tutto e rari videoediting?
in caso si potrebbero sapere eventuali problemi e differenze tra le 2 versioni?
Grazie
fabrylama
14-02-2008, 08:36
Salve a tutti, avendo un MB asus che detiene tutti i driver per vista 64 bit e avendo 4gb di ram che non riconosce tutte mi chiedevo: conviene passare a vista ultimate 64bit? considerando che ci gioco, navigo, studio, scarico, ecc ecc
Grazie
sė, metti la 64, non ci sono problemi
claessens
14-02-2008, 09:25
Confermo io ho cambiato computer,tutto nuovo ed ero un po dubbioso per la versione a 64Bit ma non ho avuto mai problemi sia con i giochi che con altro quindi vai tranquillo. Poi se hai 4 giga di ram te li legge tutti.
io ho Vista Premium.;)
ovviamente 64 bit (anche se avevi solo 2 gb di ram), dato che vista 32 e 64 sono assolutamente equivalenti in tutto e per tutto (driver decenti permettendo)
latilou85
14-02-2008, 16:16
Grazie
vai tranquillo con x64 io c'e l'ho e ho avuto meno problemi che con la x86 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.