View Full Version : punizione di seconda con calcio al volo
Fabryzius
13-02-2008, 23:47
Ho visto alla tele una punizione di seconda un pò particolare, in pratica il giocatore vicino al pallone invece di toccargliela gliela alza e quello incaricato di tirare colpisce al volo superando la barriera e facendo gol. Avete idea se si trova da qualche parte il video, oppure qualche indizio per andarlo poi a scovare ?
Ho visto alla tele una punizione di seconda un pò particolare, in pratica il giocatore vicino al pallone invece di toccargliela gliela alza e quello incaricato di tirare colpisce al volo superando la barriera e facendo gol. Avete idea se si trova da qualche parte il video, oppure qualche indizio per andarlo poi a scovare ?
è andata di moda per qualche partita secoli fa (ai tempi di vialli e mancini fra i ciclisti se non erro)
in soldoni fuffa :p
qualcosa del genere ho visto pure io da qualche parte ma adesso non ricordo dove :stordita: cmq ho trovato questo video di le tissier, grandissimo calciatore "dimenticato", se fosse stato brasiliano sarebbe considerato tra i più forti al mondo... al minuto 0:30 c'è qualcosa di cui accennavi, anche se cmq non batte al volo...
http://it.youtube.com/watch?v=4NHU4ibLiTA
PS: notare che tiro... o_O
E' importata dal beach soccer :O
Fabryzius
14-02-2008, 19:39
Qualcuno l'ha vista in giro ?
mikeshare78
14-02-2008, 20:14
Le Tissier... :ave:
Su sensible soccer era sempre mio :ave: :ave:
Non conoscevo Le Tissier :eekk:
Spaventoso!
Super Vegetto
15-02-2008, 10:26
qualcosa del genere ho visto pure io da qualche parte ma adesso non ricordo dove :stordita: cmq ho trovato questo video di le tissier, grandissimo calciatore "dimenticato", se fosse stato brasiliano sarebbe considerato tra i più forti al mondo... al minuto 0:30 c'è qualcosa di cui accennavi, anche se cmq non batte al volo...
http://it.youtube.com/watch?v=4NHU4ibLiTA
PS: notare che tiro... o_O
Fenomeno vero, se non sbaglio lo chiamavano "The Wizard"; comunque seppur non abbia una fama internazionale degna della sua classe in Inghilterra quasi lo veneravano, vuoi per la sua classe, vuoi per l' essere stato sempre fedele al Southampton (e agli inglesi le bandiere piacciono, anche se avversarie), vuoi per il suo modo di intendere il calcio molto all' inglese (poca cura per la forma fisica ma più attenzione a birra e pub), insomma quel genio che non può lasciare indifferenti. Non ai livelli di Best, per intenderci, ma IMHO una spanna sopra a Gascoigne, personaggio ben più pazzo ma con meno classe del grande Mattew
Fabryzius
03-03-2008, 17:36
alla fine l'ho trovato, il tipo si chiama Alvaro Negredo http://www.youtube.com/watch?v=hmIHTQn3ei0&feature=related
mt_iceman
03-03-2008, 20:03
ma non la fece pure maradona una punizione di questo tipo
ninja750
03-03-2008, 20:16
bella!
ma non la fece pure maradona una punizione di questo tipo
no,lui tirava sempre per primo:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.