PDA

View Full Version : Problema SAPPHIRE ATI HD 3850 512MB DDR3

CapitanBarbossa
13-02-2008, 22:21
Salve a tutti ...

da pochi giorni ho acquistato la scheda video in oggetto e sarà perchè non sono riuscito ancora a capire come settarla o per chissà quale altro problema ma continuo a riscontrare difetti nella visualizzazione di giochi e delle pagine internet (puntini bianchi o neri sparsi qua in pagine internet e finestre varie e la grafica dei giochi davvero pessima) ... ho un PC Windows XP SP2 con processore Pentium Dual Core a 3.40 ghz e 2 gb d RAM il tutto montato su una scheda madre AsRock 775Dual - VSTA ... ho provveduto a rimuovere i driver della vecchia scheda video come suggerito su qst forum e ho anche istallato gli ultimi Catalyst (ver. 8.2) ma senza ottenere risultati ... pertanto se c'è qlc di buon cuore che può darmi qlc consiglio è bene accetto e non finirò mai di ringraziarlo ... :D :D

Mazda RX8
14-02-2008, 11:15
in un TH c'era un utente cn lo stesso problema, poi ha risolto...:)

solo ke nn ricordo il TH, prova a fare una ricerca cn il tasto cerca...:p :p

CapitanBarbossa
14-02-2008, 14:58
ho trovato un TH del quale si parla degli stessi identici problemi che ho io (se guardate le foto rendono perfettamente l'idea di ciò che accade) ... ci dò un occhiata e vediamo quali consigli vengono fuori ... posto il link qui magari potrebbe tornare utile ad altri:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668275&highlight=3850

speriamo bene!!!:D

Mazda RX8
14-02-2008, 15:08
ho trovato un TH del quale si parla degli stessi identici problemi che ho io (se guardate le foto rendono perfettamente l'idea di ciò che accade) ... ci dò un occhiata e vediamo quali consigli vengono fuori ... posto il link qui magari potrebbe tornare utile ad altri:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668275&highlight=3850

speriamo bene!!!:D

uno cn pes avevo lo stesso problema, alla fine ha risolto, solo ke nn ricordo come e nn ricordo il titolo del TH...:p

CapitanBarbossa
14-02-2008, 15:09
Alla 2 pagina dell'HT di cui sopra c'è la soluzione (almeno spero)!!! a quanto pare c'è da disattivare una voce nel bios ... stasera che rientro a casa faccio 1 prova e vi faccio sapere ... speriamo bene!!! :D

Mazda RX8
14-02-2008, 15:10
Alla 2 pagina dell'HT di cui sopra c'è la soluzione (almeno spero)!!! a quanto pare c'è da disattivare una voce nel bios ... stasera che rientro a casa faccio 1 prova e vi faccio sapere ... speriamo bene!!! :D

ecco si, esatto c'è una voce dal BIOS da disabilitare!! :D :D :D ora ricordo...:D

CapitanBarbossa
14-02-2008, 15:10
uno cn pes avevo lo stesso problema, alla fine ha risolto, solo ke nn ricordo come e nn ricordo il titolo del TH...:p

se dai un'occhiata al link che ho postato c sono degli screen ... sono le stesse identiche cose che succedono a me sia x i giochi che per le pagine internet ... stasera provo a disattivare qst voce nel bios e spero di risolvere ... :D

CapitanBarbossa
14-02-2008, 15:11
ecco si, esatto c'è una voce dal BIOS da disabilitare!! :D :D :D ora ricordo...:D

ecco appunto!!! SPERIAMO FUNZIONI !!! :D

Mazda RX8
14-02-2008, 15:12
ecco appunto!!! SPERIAMO FUNZIONI !!! :D

si, risolvi al 100%...;)

CapitanBarbossa
14-02-2008, 15:17
si, risolvi al 100%...;)

se così fosse caffè pagato a tutto lo staff e gli utenti di H&U :D

(m sa che m sn rovinato cn le mie mani :D :D :D :D)

Mazda RX8
14-02-2008, 15:59
se così fosse caffè pagato a tutto lo staff e gli utenti di H&U :D

(m sa che m sn rovinato cn le mie mani :D :D :D :D)

devi pagare 242mila caffe...:stordita:

ti viene circa 16.940.000euro...:stordita:

:D :D

CapitanBarbossa
14-02-2008, 18:39
in effetti c'era da disattivare questa famosa voce nel bios e tutto funziona alla perfezione!!! GRAZIE H&U :D :D !!!

adesso mi posso dedicare all'overclock della mia piccolina :D :D :D

Mazda RX8
14-02-2008, 20:35
in effetti c'era da disattivare questa famosa voce nel bios e tutto funziona alla perfezione!!! GRAZIE H&U :D :D !!!

adesso mi posso dedicare all'overclock della mia piccolina :D :D :D

il caffe...:O :O

CapitanBarbossa
15-02-2008, 09:15
il caffe...:O :O

a disposizione!!! qnd passate dalle mie parti siete ospiti miei :D :D :D

Mazda RX8
15-02-2008, 09:17
a disposizione!!! qnd passate dalle mie parti siete ospiti miei :D :D :D

ok...:D :D :D