View Full Version : Recupero dati... aiuto!!
Ciao a tutti, ho un urgenza!!!! ho due hard disk uno con s.o. vista e l'altro l'uso come secondo... disinstallando dei programmi con revo unistaller vista non parte più!!! :roll:
prima di reinstallare devo recuperare i dati, come faccio?????
ho provato ad installare ubuntu sull'altro hd per accedere e salvare i dati.. ma ovviamente mi servono i permessi.. ma come diavolaccio faccio??!!!
aiutatemi pleaseeee :D ragazzi vi ringrazio a presto!!!
Ciao a tutti, ho un urgenza!!!! ho due hard disk uno con s.o. vista e l'altro l'uso come secondo... disinstallando dei programmi con revo unistaller vista non parte più!!! :roll:
ho provato ad installare ubuntu sull'altro hd per accedere e salvare i dati.. ma ovviamente mi servono i permessi.. ma come diavolaccio faccio??!!!
vista non è xp.
Quando reistalli se lo fai nella stessa partizione ti crea
OLD FOLDER
appena finisce il set up vai li e recuperi tutto dalla A alla Z
ok?
quando hai ripreso tutto cancelli la cartella Windows OLD
grazie per la risposta.. ma puoi spiegarti meglio?
(ho comunque il cd che aggiorna xp in vista)
Berlusca
15-02-2008, 17:09
Scusa solo ora mi accorgo del tuo problema. Scarica slax 6,0 live cd italiano, masterizzi la iso su un cd. Quindi inserisci il cd sul pc con il problema ed avvii il pc appunto da cd. Alla fine ti si presenterà questo bellisssimo semplice sistema e potrai salvare i dati che ti interessano o su una pendrive già inserita o masterizzandoli su un cd.
Ciao
http://merlin.fit.vutbr.cz/mirrors/slax/SLAX-6.x/multi-language/slax-italian-6.0.0.iso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.