View Full Version : Ronaldo:un campione arrivato al capolinea?
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/13/0JW744KF--346x212.jpg
Tremendamente simile all'uscita dal campo del 1999:eek:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200004/12/38f4d739043d4/ronaldo6.jpg
Kev Jack
13-02-2008, 22:31
campione un corno! Il traditore ha avuto quel che si meritava!:D
cloud125
13-02-2008, 22:34
prova tu a farti saltare un crociato, poi voglio sentire se glielo augureresti ancora a qualcuno :stordita:
Kev Jack
13-02-2008, 22:36
non facciamo i santarellini, a quella partita contro la lazio c'eran fior fiori di milanisti e juventini che godevano e sunavano le trobe per tutta milano. E' ovvio che non augro a nessuno tale dolore, ma chi di spada ferisce di spada perisce...e a me ronaldo ha fatto MOLTO male!
ronaldovieri
13-02-2008, 22:38
che bei commenti :rolleyes:
dico solo che mi dispiace tantissimo e spero non sia nulla di grave
ronnie era il calcio
Nerocielo
13-02-2008, 22:40
non facciamo i santarellini, a quella partita contro la lazio c'eran fior fiori di milanisti e juventini che godevano e sunavano le trobe per tutta milano. E' ovvio che non augro a nessuno tale dolore, ma chi di spada ferisce di spada perisce...e a me ronaldo ha fatto MOLTO male!
quoto il fratello Kev :O
che bei commenti :rolleyes:
dico solo che mi dispiace tantissimo e spero non sia nulla di grave
ronnie era il calcio
ma dai RV, "IL FENOMENO RONALDO" è "morto" in quella partita, con quella faccia riportata nel primo post.....punto. Da li in poi c'è stato Ronaldo.
Kev Jack
13-02-2008, 22:40
Si parla di fine carriera.
Nerocielo
13-02-2008, 22:41
Si parla di fine carriera.
leggo di lesione del tendine
Ma vergognati va! :rolleyes:
E come mai Pirlo nessuno lo rimpiange nonostante sia stato venduto come l'ultimo brocco poi diventato grande al Milan?
Sarà che avete il dente avvelenato xchè doveva essere la gradne promessa che poi nn è riuscito a mantenere?
Se tutti dovessero avercela con gli ex giocatori non si dovrebbero + guardare partite, ma sarà che non tutti i giocatori si trovano bene in certe società?
Noooooo non sia mai, è la propria squadra dev'essere perfetta! :nono:
W la sportività eh! :rolleyes:
E lo dico da persona che nn è mai stata fan di Ronaldo e manco ce lo volevo al milan.....
PS Di bergomi maldini e baresi ce n'è 1 ogni 10 anni in tutto il campionato, oggi come oggi anche meno nessuno rimane x sempre nella stessa squadra specialmente quando ci sono certi allenatori e si parla di giocatori di prima squadra!
ronaldovieri
13-02-2008, 22:44
quoto il fratello Kev :O
ma dai RV, "IL FENOMENO RONALDO" è "morto" in quella partita, con quella faccia riportata nel primo post.....punto. Da li in poi c'è stato Ronaldo.
:confused:
con era il calcio mi riferivo proprio a quello
mica all'ultimo periodo milanista
Kev Jack
13-02-2008, 22:45
dente avvelenato di che? E' il vostro hobby preferito prendere ex interisti, Pirlo, Seedorf, Simic, Brocchi, Favalli, Ronaldo, Vieri ne volete altri?
Vergognarmi di che? Di non verderlo piu' in campo da traditore? di non vederlo piu' in campo con la maglia dei cugini? Ma noooo, mi va bene cosi, ronaldo sarà ricordato solo come da fenomeno, e forse riuscirò un giorno a perdonargli anche il tradimento
mah secondo me era gia morto prima,in Francia - Brasile.Gia alla ripartenza di campionato non era piu come prima,poi si è rotto con il Lecce.
Solo perchè c'è gente che non è sportiva non vedo il motivo per cu ti debba comportare così anche tu.
Un campione è sempre un campione, pure io sono stato incazzato quando shevchenko se n'è andato, però non gli ho augurato di rompersi una gamba.
Comunque credo che sia arrivato a fine cariera.
La vedo purtroppo grigissima :(
Un campione di quelli che ti fanno rimanere a bocca aperta.. ai tempi di Barca e Intere era un alieno, poi il fisico non ha retto, ma la classe è sempre pazzesca. Non nascondo che quest'anno avev fatto l'abbonamento soprattutto per la speranza di vederlo giocare con continuità.. speranza purtroppo vana. :(
Nerocielo
13-02-2008, 22:49
mah secondo me era gia morto prima,in Francia - Brasile.Gia alla ripartenza di campionato non era piu come prima,poi si è rotto con il Lecce.
Giusto, per me 10 anni sono tanti da ricordare, ho i ricordi annebbiati :asd:
Concordo, è successo "qualcosa" (che non si sa ancora oggi bene cosa :rolleyes: ) e poi è tornato giù di forma...poi l'infortunio.
ronaldovieri
13-02-2008, 22:49
Sarà che avete il dente avvelenato xchè doveva essere la gradne promessa che poi nn è riuscito a mantenere?
!
tu dici che non è riuscito in quei 3-4 anni tra psv barcellona e inter ad essere il piu grande giocatore ed essere al livello di maradona??
scherziamo vero?
Kev Jack
13-02-2008, 22:50
bhe comincia a vedere sheva o kaka con la maglia dell'inter dopo una fuga notturna da casa milan, poi mettiti una mano sul cuore senti quanto fa male, torni qua e ne riparliamo.Sono contento di non vederlo piu' in campo non che si sia rotto il cruciato, per me un infortunio o la pensione non faceva nessuna differenza!
Kev Jack
13-02-2008, 22:51
tu dici che non è riuscito in quei 3-4 anni tra psv barcellona e inter ad essere il piu grande giocatore ed essere al livello di maradona??
scherziamo vero?
parlava di Pirlo...su quello niente da dire, tanto di cappello ad ancellotti che gli ha inventato il ruolo...lo riconosco
Solo perchè c'è gente che non è sportiva non vedo il motivo per cu ti debba comportare così anche tu.
Un campione è sempre un campione, pure io sono stato incazzato quando shevchenko se n'è andato, però non gli ho augurato di rompersi una gamba.
Comunque credo che sia arrivato a fine cariera.
concordo al 100%
Ma poi traditore di che? :rolleyes:
E tutti i giocatori che il vostro presidente si diverte a comprare nn arrivano da altre squadre?
Ma poi che cambia 1 volta andato con chi gioca?
bah.....
Giusto, per me 10 anni sono tanti da ricordare, ho i ricordi annebbiati :asd:
Concordo, è successo "qualcosa" (che non si sa ancora oggi bene cosa :rolleyes: ) e poi è tornato giù di forma...poi l'infortunio.
lasciamo stare,l'inter diede al brasile il giocatore in quel momento piu forte al mondo bello lucidato e brillante,l'hanno dato indietro che non riusciva a scendere dall'aereo:rolleyes: :muro:
scherziamo vero?
D'accordo..Ronaldo era un alieno, vinceva le partite da solo. Io di giocatori di quel livello nella mia vita ho visto solo Van Basten
Nerocielo
13-02-2008, 22:51
scherziamo vero?
troppo pochi
ma con te non ci discuto neanche, so come la pensi, con quel nick disgraziato che ti ritrovi :D
QUASI SICURA ROTTURA TOTALE DEL TENDINE ROTULEO
fonte sky
:O
scherziamo vero?
anche se fosse?
che cambia?
Fosse rimasto all'inter ve lo sareste ritrovato cmq azzoppato indi per cui nn vedo xchè avercela tanto a cuore..... :rolleyes:
In ogni caso è risaputo che nn aveva tanto problemi con la società quanto col mister con lui nn ve la prendete?
fonte sky
Sky? Mi sa che è presto... faranno i raggi ora e vedranno poco... credo che per la diagnosi DEFINITIVA servano almeno 36 h.
Comunque, poco da dire... un fuoriclasse con una forma strepitosa, non sorretto da un fisico all'altezza. Purtroppo. Per chi amava il calcio.
ronaldovieri
13-02-2008, 22:57
anche se fosse?
che cambia?
Fosse rimasto all'inter ve lo sareste ritrovato cmq azzoppato indi per cui nn vedo xchè avercela tanto a cuore..... :rolleyes:
In ogni caso è risaputo che nn aveva tanto problemi con la società quanto col mister con lui nn ve la prendete?
anche se lo puoi anche togliere
e cmq sbagli persona io non riesco ad odiarlo perchè anche se per poco ho visto il piu grande scendere a san siro con la maglia dell'inter e giocare a CALCIO
l'ha detto Nosotti a SKY.
Se è quello l'infortunio allora è lo stesso di 6 anni fa,e stavolta mi pare all'altro ginocchio.Se è veramente cosi allora ha seriamente problemi cronici legati al suo fisico.
Kev Jack
13-02-2008, 22:58
anche se fosse?
che cambia?
Allora se posti devi sapere quello che dici se no non lo fai a casaccio. Ronaldo se n'è andato dopo che dall'infortunio era rinato. Ricordo a tutti che i primi 3 anni di madrid era sempre capocannoniere!E non tiriamo fuori brocchi, o pirlo come traditori, di quelli non interessa a nessuno, ma ronaldo non doveva farcelo, cosi come roderebbe a voi se lo avesse fatto sheva o se lo facesse kakà
ronaldovieri
13-02-2008, 22:59
l'ha detto Nosotti a SKY.
Se è quello l'infortunio allora è lo stesso di 6 anni fa,e stavolta mi pare all'altro ginocchio.Se è veramente cosi allora ha seriamente problemi cronici legati al suo fisico.
dirò na cazzata ma san siro ha una bella parte di colpa
a lecce si infortunò per una buca
Sky? Mi sa che è presto... faranno i raggi ora e vedranno poco... credo che per la diagnosi DEFINITIVA servano almeno 36 h.
Comunque, poco da dire... un fuoriclasse con una forma strepitosa, non sorretto da un fisico all'altezza. Purtroppo. Per chi amava il calcio.
Proprio perche è un fuoriclasse, anche se non in forma, le giocate cche cambiavano la partita te le poteva ancora fare. Lo stesso Baggio negli ultimi anni a brescia giocava da fermo proprio per problemi alle ginocchia.
Preferisco avere un ronaldo a mezzo srvizio piuttosto che non averlo
Allora se posti devi sapere quello che dici se no non lo fai a casaccio. Ronaldo se n'è andato dopo che dall'infortunio era rinato. Ricordo a tutti che i primi 3 anni di madrid era sempre capocannoniere!E non tiriamo fuori brocchi, o pirlo come traditori, di quelli non interessa a nessuno, ma ronaldo non doveva farcelo, cosi come roderebbe a voi se lo avesse fatto sheva o se lo facesse kakà
Non era pero lo stesso giocatore di prima dell'infortunio,un azione tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=j_XqOquGAsU
non l'ha mai rifatta
Proprio perche è un fuoriclasse, anche se non in forma, le giocate cche cambiavano la partita te le poteva ancora fare. Lo stesso Baggio negli ultimi anni a brescia giocava da fermo proprio per problemi alle ginocchia.
Preferisco avere un ronaldo a mezzo srvizio piuttosto che non averlo
Straconcordo.
dirò na cazzata ma san siro ha una bella parte di colpa
a lecce si infortunò per una buca
quello si,con la lazio pero si ruppe all'olimpico e non per il terreno ma per il movimento del ginocchio.Stasera da come ho capito la dinamica è saltato di testa e poi quando è tornato per terra ha fatto crack
Mavettor
13-02-2008, 23:02
Ragazzi, grande campione ma con 10 Kg. in piu' che alle ginocchia non fanno certo bene.....mi vengono in mente le persone non allenate e sovrappeso che si fanno male nelle partite di calcetto.......
Kev Jack
13-02-2008, 23:04
esatto...e tra parentesi il rigore non c'era neanche
ronaldovieri
13-02-2008, 23:04
quello si,con la lazio pero si ruppe all'olimpico e non per il terreno ma per il movimento del ginocchio.Stasera da come ho capito la dinamica è saltato di testa e poi quando è tornato per terra ha fatto crack
si certo però giocare tra le buche non gli fa certe bene al ginocchio
e san siro è pieno di buche
fonte sky
Mi dispiace tantissimo, un campione dalla sfortuna immensa. :(
E' risaputo che ci fossero attriti con l'allenatore e che nn lo faceva giocare, nn si era appena rimesso quando è andato via, lui voleva giocare e nn gli hanno dato spazio, questo è ciò che mi ricordo personalmente ma chiaramente gli interisti la vedono diversamente.....
Capita che i giocatori nn si trovino col mister e così cambiano che male c'è?
Sheva è andato via con mio sommo dispiacere dato che mi piaceva molto come persona e giocatore ma amen, tra l'altro ha giocato proprio contro il milan in coppa e nn mi è venuto neanche x la testa che gli capitasse qlcosa, capitolo chiuso fine....
X Pirlo e brocchi èp diverso solo xchè erano considerati ciucci e son stati scaricati ma poi al milan sono rinati, così come è stato x tanti altri scartini dell'inter che son sempre stati ignorati.....non vedo tutta sta gran differenza se non nel fatto che in lui credevate mentre engli altri no nonostante abbiano dimostrato dopo di essere grandi, pirlo in primis!
Ronaldo era 1 grande giocatore ma personalmente non mi piaceva troppo, questione di gusti in ogni caso sapendo cosa vuol dire essere infortunati alle ginocchia prevedevo che nn avrebbe + avuto quella brillantezza percui avrei preferito altri giocatori.....
Adesso che s'è rotto nn mi cambia la vita se non x il fatto che la società nn può + rivenderlo recuperandoci qlche milioncino.....
ciao
purtroppo credo che per lui la carriera sia finita. :(
a tutti gli interisti che godono del suo infortunio: siete dei bambocci.
fate davvero schifo.
Kev Jack
13-02-2008, 23:07
si certo però giocare tra le buche non gli fa certe bene al ginocchio
e san siro è pieno di buche
vero, i campi han fatto troppi infortunati. In inghilterra questi casi non esistono.
E' risaputo che ci fossero attriti con l'allenatore e che nn lo faceva giocare, nn si era appena rimesso quando è andato via, lui voleva giocare e nn gli hanno dato spazio, questo è ciò che mi ricordo personalmente ma chiaramente gli interisti la vedono diversamente.....
è andato via perche non si voleva allenare come gli altri no perche non giocava.secondo lui gli allenamenti di Cuper erano troppo pesanti.
A me personalmente la cosa che piu fece girare le scatole non fu tanto la fuga verso Madrid ma il fatto che appena vinto il mondiale ringrazio 3000 persone ma non Moratti che gli aveva pagato tutte le cure.
è andato via perche non si voleva allenare come gli altri no perche non giocava.secondo lui gli allenamenti di Cuper erano troppo pesanti.
A me personalmente la cosa che piu fece girare le scatole non fu tanto la fuga verso Madrid ma il fatto che appena vinto il mondiale ringrazio 3000 persone ma non Moratti che gli aveva pagato tutte le cure.
Beh e questo ci sta che stia sulle balle x carità.....
C'è anche da dire che essendo stato fuori molto ormai avevano costruito un'inter senza di lui era un di + e raramente avrebbe rivisto il campo da titolare....
Kev Jack
13-02-2008, 23:14
capocannoniere del mondiale, il ritorno di ronaldo...interisti in delirio per il ritorno del fenomeno....e fuga nottura, la doppia mazzata al cuore quando lascia madrid per la sponda sbagliata di milano, fa gol e esulta prendendo in giro i tifosi nerazzurri.....almeno NON esultare
ce ne ha combinate troppe, e non ne meritavamo nessuna
Beh e questo ci sta che stia sulle balle x carità.....
C'è anche da dire che essendo stato fuori molto ormai avevano costruito un'inter senza di lui era un di + e raramente avrebbe rivisto il campo da titolare....
beh ma nell'inter del 2001/02 comunque giocava,fece 16 presenze nonostante tutti i problemi muscolari che aveva e che erano normali visto che era stato fermo.Pure Del Piero per fare un paragone ebbe gli stessi problemi.
Lui semplicemente non voleva detto in parole chiare spaccarsi il popo negli allenamenti:D
capocannoniere del mondiale, il ritorno di ronaldo...interisti in delirio per il ritorno del fenomeno....e fuga nottura, la doppia mazzata al cuore quando lascia madrid per la sponda sbagliata di milano, fa gol e esulta prendendo in giro i tifosi nerazzurri.....almeno NON esultare
ti diro,io sono interista.Quando ando al real gli augurai di spaccarsi di nuovo,quando ando al milan mi bastava facesse flop,ultimamente mi era abbastanza indifferente tanto era a fine carriera:D
D'accordo..Ronaldo era un alieno, vinceva le partite da solo. Io di giocatori di quel livello nella mia vita ho visto solo Van Basten
* Non seguo il calcio da tifoso ma Ronaldo era veramente a livelli stratosferici prima dell' incidente, come Maradona.
Mi dispiace davvero per l'infortunio!
Kev Jack
13-02-2008, 23:18
no io il contrario...avevo capito le esigenze di ronaldo alla prima fuga, e a bassa voce gliela perdonavo...mi ha fatto incazzare la mancanza di rispetto a moratti non citandolo dopo il mondiale, l'arrivo al milan e l'esultanza al derby (PURA PRESA IN GIRO AI TIFOSI NERAZZURRI tra l'altro). Quando era a madrid lo seguivo cmq con un occhio di riguardo e cuore nostalgico
Hack3rAttack
13-02-2008, 23:18
Robinho = Ronaldo
Ufficiale,Rottura del tendine.
9 mesi - 1 anno
è finito.
9 mesi - 1 anno
è finito.
Mi dispiace per il giocatore.
L'uomo non gode del mio rispetto.
9 mesi - 1 anno
è finito.
Peccato ma sotto 1 certo punto di vista considerando l'età x il milan è quasi meglio x puntare sui giovani, Pato in primis anche se 1 buon Ronaldo nn fa mai male da tenere da parte x carità....
Pazienza, ma probabilmente avrebbe dovuto fare come van basten, arrivato ad 1 certo punto arrendersi al fatto che nn ce la faceva + anche se è ancora relativamente giovane.....
ciao
9 mesi - 1 anno
è finito.
:cry:
Mi spiace veramente tantissimo.. vedere un fenomeno del genere finire così :(
Kev Jack
13-02-2008, 23:28
Mi dispiace per il giocatore.
L'uomo non gode del mio rispetto.
:D
MILANO - L' A. C. Milan comunica che dai primi accertamenti svoltisi presso l'ospedale Galeazzi di Milano al giocatore Ronaldo, è stata riscontrata la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
RUMORE STRANO - «Ho sentito un brutto rumore, come una botta, un rumore strano».Queste le parole del portiere del Livorno, Marco Amelia, sull'infortunio occorso a Ronaldo. Amelia si trovava a breve distanza dall'attaccante brasiliano, quando è avvenuto il grave infortunio. Il difensore milanista Daniele Bonera, da parte sua, ha detto che Ronaldo stesso si è subito accorto della gravità dell'infortunio
Finalmente.. sono contentissimo... era da qualche anno che aspettavo questa notizia.. è un traditore che non merita nessuna compassione... stava per diventare la bandiera dell'inter e poi che fà... passa al milan... ma che pensi a farsi crescere i capelli...
arcofreccia
13-02-2008, 23:35
mi spiace tantissimo per ronaldo. un grande campione è stato. penso abbia davvero chiuso. ma la velocità che aveva era straordinaria...
Finalmente.. sono contentissimo... era da qualche anno che aspettavo questa notizia.. è un traditore che non merita nessuna compassione... stava per diventare la bandiera dell'inter e poi che fà... passa al milan... ma che pensi a farsi crescere i capelli...
Non meriti neanche gli insulti.
Mi dispiace tanto per lui, da juventino non mi piacerebbe se Ibra si facesse così male, anche se ha "tradito" come e peggio di Ronaldo (che stronzata poi, questa del tradimento).
Ti dico solo di vergognarti.
che stronzata poi, questa del tradimento
ma si, infatti.. come se noi milanisti ci augurassimo che Sheva si faccia male, o gli Juventini Ibra.
A me onestamente del pareggio di oggi non me ne frega niente... ma ora me ne vado a letto veramente giù :(. E' la fine di un giocatore di quelli che appena toccavano palla facevano sognare.. quelli che rendono il calcio così bello.. mi spiace un casino :muro:
Kev Jack
13-02-2008, 23:54
Come siete falsi. Rilvoltanti! Voi che dopo la partita della lazio eravate a milano a suonare clacson e trombette gioendo dell'infortunio di ronaldo ora fate ste commedie? Ma chi si deve vergognare?
Blindman
13-02-2008, 23:55
complimenti....
Come siete falsi. Rilvoltanti! Voi che dopo la partita della lazio eravate a milano a suonare clacson e trombette gioendo dell'infortunio di ronaldo ora fate ste commedie? Ma chi si deve vergognare?
Io non suonavo nessuna trombetta e se qualche altro tifoso della mia squadra l'ha fatto non me ne frega un cazzo, perché IO non l'ho fatto.
Kev Jack
14-02-2008, 00:01
Mi ripeto, chi di spada ferisce di spada perisce! Se tu non l'hai fatto non me ne frega niente, IO GODO del fatto che non lo vedò piu' con quella maglia addosso (alla faccia di chi diceva che l'inter era la sfortuna di ronaldo) , pensione o infortunio per me è la stessa cosa, godo di questo non del dolore della rottura del ginocchio.Tanto il poverino lo dovete stipendiare per atri 2 anni
Mi ripeto, chi di spada ferisce di spada perisce! Se tu non l'hai fatto non me ne frega niente, IO GODO del fatto che non lo vedò piu' con quella maglia addosso (alla faccia di chi diceva che l'inter era la sfortuna di ronaldo) , pensione o infortunio per me è la stessa cosa, godo di questo non del dolore della rottura del ginocchio.Tanto il poverino lo dovete stipendiare per atri 2 anni
Leggo tante cose senza senso, spero sia l'ora tarda... ;)
Fabiaccio
14-02-2008, 00:05
:( peccato.
Anche se da un pò non rendeva come un tempo :(.
ronaldovieri
14-02-2008, 00:06
invece di odiare
gli dovresti dire grazie per averci fatto vedere il calcio in quel periodo
kingvisc
14-02-2008, 00:09
Appena visto che si piegava verso il ginocchio quando ancora era in volo mi sono venuti in mente brutti ricordi.. e la faccia che si intravedeva tra l'erba purtroppo cofermava la paura.
Come tutti gli amanti di questo sport, piango per la fine di un Fenomeno..
chissà perchè certa gente vive solamente per le disgrazie altrui, forse perchè ha poco da dire ruguardo alla propria, ma si sa.. nessuno è perfetto
Vederlo giocare era un piacere e non accadrà più.
Dio che tristezza stasera.
:(
"voi" un cazzo. mai fatta una cosa simile e mai la farei.
Nerocielo
14-02-2008, 00:15
Serie A - Il Fenomeno è di nuovo nel dramma
Eurosport - mer, 13 feb 23:18:00 2008
Probabile rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Ronaldo che si è infortunato da solo durante la sfida contro il Livorno (dopo due minuti dal suo ingresso in campo). Il brasiliano certamente non potrà più giocare in questa stagione, ma ormai anche la sua carriera sembra a rischio
"Un problema serio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro". Adriano Galliani rompe gli indugi poco dopo le ore 23 e annuncia l'ennesimo infortunio della carriera di Ronaldo che ora rischia di essere costretto di appendere gli scarpini al chiodo.
La scena del minuto 58 di Milan-Livorno assomiglia terribilmente a quella del 12 aprile 2000, quando Ronaldo si accasciò sul prato dell'Olimpico di Roma quando vestiva la maglia dell'Inter: le stesse lacrime, lo stesso silenzio surreale all'interno dello stadio, la stessa preoccupazione degli amanti del calcio che, a prescindere dalla fede, amano le giocate del fuoriclasse brasiliano. L'unica differenza, alla fine dei conti, è il ginocchio: allora fu il destro, oggi il sinistro.
La corsa in ambulanza verso l'ospedale Galeazzi in compagnia di Leonardo, poi subito la risonanza magnetica: Ronaldo vive la sua notte di dolore mentre tutti si attendono notizie, tempi di recupero. Non è così facile: il Fenomeno certamente salterà il finale di questa stagione, ma esprimersi sul suo futuro a questo punto diventa difficile. Triestemente difficile.
LS / Eurosport
Dark Schneider
14-02-2008, 00:19
Basta generalizzare!! Inoltre stai anche offendendo un po' troppo gratuitamente con tutti questi "falsi".
Leggere affermazioni come le tue è veramente triste. Non sai cos'è lo sport.
E per favore, evita di citare esempi come "Sheva all'Inter". Perchè se dovesse succedere, io non gli auguerei mai e poi mai di farsi male. Figuriamoci "godere" nel vederlo con un ginocchio rotto. Perchè io so cos'è lo Sport.
Edito per non urtar la sensibilità :rolleyes:
Kev Jack
14-02-2008, 00:36
questo si che è un bel problema :muro:
tu non sei un tifoso. questa mentalità non c' entra nulla col calcio.
non ti scrivo altro solo perchè non mi piacerebbe che fosse chiuso il thread.
Kev Jack
14-02-2008, 00:40
bravo, non dire altro
ecco perchè il calcio fa schifo, al momento è uno dei pochi sport dove girano così tanti soldi che la gente gode quando un giocatore di fa male, succedesse nella pallavolo, rugby o altri sport di squadra meno famosi.
Il terzo tempo obbligatorio è una buffonata, un "voglio ma non posso".
Una vergogna leggere alcuni post, dove io spero che siano scritti da qualche bambinetto perchè altrimenti c'è da preuccuparsi seriamente!
Onore ad un grandissimo giocatore, grazie di tutte le magie con qualsiasi maglia tu l'abbia fatta, un po come baggio sei stato un idolo!
Grazie Ronnie!
Il terzo tempo obbligatorio è una buffonata, un "voglio ma non posso".
no, io non credo.
credo che alla lunga possa servire a stemperare tensioni eccessive e a distendere l' ambiente anche sulle tribune.
tra giocatori credo che ci sia più rispetto che tra tifosi quindi non lo vedo come un atto così forzato per loro.
Edito per non urtar la sensibilità :rolleyes:
mi spiace davvero tanto,magari non avrebbe fatto piu le cose di una volta,ma anche quest'anno al milan,quando aveva la palla al piede potevo aspettarmi di tutto da uno come lui.
onore al fenomeno!
:mc: purtroppo.....E lo dico cn dispiacere mi sa molto di addio..anke xke il suo sinistro lo usa molto come appoggio x nn sforzare il destro ..
Adesso ke e partito anke l'altro ginokkio,,... behh..:doh:
verolenny
14-02-2008, 06:45
allora va bene tutto, ma proprio tutto, ma davanti al dolore fisico e alla sofferenza di chiunque, non si può dire che si gode, anche se lo dici non direttamente per l'infortunio ma per quello che la sua mancanza porterà ad una squadra che non ti piace.
chiudo la discussione perchè grazie al tuo intervento, la sua utilità è venuta meno.
spero seriamente di non dover leggere mai più delle cose simili in un tuo messaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.