PDA

View Full Version : PROBLEMA ETHERNET ACER EXTENSA 5510Z

jack inside
13-02-2008, 21:11
Salve... ho un problema con il mio laptop(acer extensa 5510) l'ho formattato perche non mi trovavo bene con vista e ho messo xp. tutto ok se non fosse per i driver sul sito li ho scaricati tutti ma quello per l'ethernet non va.. non so come fare:cry: .. senza quello non mi posso collegare con il pc. ho provato a vedere su gestione periferiche ma non ho risolto niente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? sapete come risolvere il mio??:help:

GRAZIE IN ANTICIPO!

12345678910987654321
12-08-2008, 12:16
Salve... ho un problema con il mio laptop(acer extensa 5510) l'ho formattato perche non mi trovavo bene con vista e ho messo xp. tutto ok se non fosse per i driver sul sito li ho scaricati tutti ma quello per l'ethernet non va.. non so come fare:cry: .. senza quello non mi posso collegare con il pc. ho provato a vedere su gestione periferiche ma non ho risolto niente.

GRAZIE IN ANTICIPO!

SALVE VOLEVO SAPERE QUALKOSA RIGUARDA SU COME TROVARE QUESTI MALEDETTI DRIVER DELL'ACER 5510...
INUTILE KE DICA PURE IO KE HO TROVATO MOLTI SITI INTERNET TRA CUI IL SITO UFFICIALE ACER E QUALKE SITO PARALLELO MA...IL CONTROLLER ETHERNET...NN VA...QUALKUNO PUO FARMI SAPERE???VI PREGO DI RISPONDERMI....IL PORTATILE MI SERVE URGENTEMENTE!
VI LASCIO IL MIO INDIRIZZO DI POSTA....THEGAMEISOVER00@HOTMAIL.COM
RISPONDETEMI!!!VI PREGO!!!1

fastmenu
16-08-2008, 00:54

GRAZIE IN ANTICIPO!

la periferica ti appare in gestione periferiche?in caso positivo magari cerchi i driver sul sito del produttore..oppure provi tutti quelli proposti da xp,anche se di altre marche,a volte funziona...