View Full Version : Lanciano-Spedizione Inclusa] Vendo Hard Disk Hitachi Sata 160 gb
chiccolinodr
13-02-2008, 20:37
Ciao ragazzi come da titolo vendo hard disk Hitachi Deskstar Sata 2 160 gb
vendo per conto di un mio amico SCONTRINO NON DISPONIBILE
30€ Spedito
Regole
Pagamento anticipato con postepay
no post-prova
in vendita anche su altri forum
Sinclair63
13-02-2008, 20:45
Ciao ragazzi come da titolo vendo hard disk Hitachi Deskstar Sata 2 160 gb
30€ Spedito
Regole
Pagamento anticipato con postepay
no post-prova
in vendita anche su altri forum
Coda, mi fai uno screen con hd tune?
chiccolinodr
13-02-2008, 20:56
ciao ti dico allora l'hard disk è nuovo lo avevo fatto comprare ad un mio amico perchè ne ho avuti due in precedenza due uguali è sono ottimi hard disk, e niente praticamente questo mio amico non lo vuole più perchè si è comprato direttamente un hard disk seagate 500 gb, per lo screen mi è quasi impossibile visto che non se sono in possesso io ora ;)
dinigio63
13-02-2008, 21:01
coda! :)
Sinclair63
13-02-2008, 21:05
ciao ti dico allora l'hard disk è nuovo lo avevo fatto comprare ad un mio amico perchè ne ho avuti due in precedenza due uguali è sono ottimi hard disk, e niente praticamente questo mio amico non lo vuole più perchè si è comprato direttamente un hard disk seagate 500 gb, per lo screen mi è quasi impossibile visto che non se sono in possesso io ora ;)
Beh allora se non lo puoi fare, allora accetti il pagamento post prova?
Appena provato con hd tune ti faccio immediatamente la ricarica, ho fatto almeno un centinaio di transazioni senza il benchè minimo problema, sempre pagato, credo di essere abbastanza affidabile ;)
chiccolinodr
13-02-2008, 21:09
Beh allora se non lo puoi fare, allora accetti il pagamento post prova?
Appena provato con hd tune ti faccio immediatamente la ricarica, ho fatto almeno un centinaio di transazioni senza il benchè minimo problema, sempre pagato, credo di essere abbastanza affidabile ;)
guarda per esperienza personale, non per te ci mancherebbe, ma non accetto post prova credimi il prodotto è nuovo ;)
Sinclair63
13-02-2008, 21:11
guarda per esperienza personale, non per te ci mancherebbe, ma non accetto post prova credimi il prodotto è nuovo ;)
Ok, hai detto che è nuovo, ha garanzia? hai uno scontrino?
chiccolinodr
13-02-2008, 21:27
per lo scontrino devo chiedere a lui, cmq lo ha comprato un paio di settimane fà ed è in garanzia sicuramente però oltre all'hard disk ha comprato delle cartucce per la stampante e delle casse, quindi sullo scontrino dovrebbe esserci tutto un prezzo, c'ero anch'io;) cmq chiedo ti faccio sapere, sperando che non lo ha perso...
Sinclair63
13-02-2008, 21:28
per lo scontrino devo chiedere a lui, cmq lo ha comprato un paio di settimane fà ed è in garanzia sicuramente però oltre all'hard disk ha comprato delle cartucce per la stampante e delle casse, quindi sullo scontrino dovrebbe esserci tutto un prezzo, c'ero anch'io;) cmq chiedo ti faccio sapere, sperando che non lo ha perso...
Va bene, fammi sapere, la mia coda cmq è sempre valida ;)
Se c'è scontrino o fattura mi metto in coda per 25€ spedito in raccomandata..
chiccolinodr
14-02-2008, 00:01
Se c'è scontrino o fattura mi metto in coda per 25€ spedito in raccomandata..
non si può a 25€;)
stefanocucu
14-02-2008, 00:51
coda tuo prezzo
coda a tuo prezzo ma ho bisogno di sapere il modello.
Sinclair63
15-02-2008, 07:00
vendo per conto di un mio amico SCONTRINO NON DISPONIBILE
Vabbè cmq confermo lo stesso, hai pvt ;)
chiccolinodr
15-02-2008, 12:57
hard disk venduto all'utente Sinclair63
Sinclair63
20-02-2008, 15:27
hard disk venduto all'utente Sinclair63
Hard disk arrivato, testato con hd tune risultato perfetto senza nessun settore danneggiato, disco praticamente nuovo :D
L'utente chiccolinodr sicuramente affidabile e consigliato! ;)
chiccolinodr
20-02-2008, 19:33
Hard disk arrivato, testato con hd tune risultato perfetto senza nessun settore danneggiato, disco praticamente nuovo :D
L'utente chiccolinodr sicuramente affidabile e consigliato! ;)
grazie a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.