View Full Version : tastiere win logitech
Salve a tutti, sono in trepideante attesa che mi arrivi un bel MAC MINI, sapete per caso se posso collegarci questo tipo di tastiera?
LOGITECH Tastiera Cordless Desktop EX110
Vi ringrazio anticipatamente per il vs aiuto....
come te ho una testiera Logitech cordless
quando mi è arrivato il mac mini tutto contento la vado ad attaccare e.. sorpresa! dal ricevitore della logitech pertono 2 cavi: 1 della tastiera USB e uno del mouse PS2.
in sintesi: la tastiera funziona perchè la posso attaccare al mini ma il mouse no perchè il mini non ha porte PS2!!!!
quindi il mio consiglio è di guardare se le spine sono tutte USB altrimenti non lo puoi attaccare.
se sono entrambe USB, allora vai tranquillo: sicuramente funziona!
ho quinidi comprato un nuovo set tastiera + mouse wireless USB
noooo credo proprio che e' comedici tu... quel modello di tastiera ha 2 ps2 e un adattatore usb......:cry:
Se posso chiederti, tu poi cosa hai comperato? Sapresti consigliarmi qualche cosa di non eccessivamente costo e che possa andare bene?
Grazie per la disponibilita'
innominato5090
14-02-2008, 15:28
ci sono dei cavetti che trasformano da ps/2 a usb.... cerca in qualche negozio.... io lo pagai 5€
noooo credo proprio che e' comedici tu... quel modello di tastiera ha 2 ps2 e un adattatore usb......:cry:
Se posso chiederti, tu poi cosa hai comperato? Sapresti consigliarmi qualche cosa di non eccessivamente costo e che possa andare bene?
Grazie per la disponibilita'
non ci crederai ma ho comprato un set tastiera + mouse della micr*soft!!!!!
e devo dire che mi è piaciuta
costo € 29,90
pile sia x mouse che x tastiera incluse nella confezione
il ricevitore ha un solo cavo (quindi una usb in più, libera sul mini)
il modello mi sembra sia (non ho sotto mano...) WOD 700
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.