PDA

View Full Version : [asp]argomenti forum in un sito

barreljoker
13-02-2008, 19:25
salve a tutti ragazzi, voevo chiedervi se era possibile aggiungere gli argomenti di un forum all'interno del sito, ad esempio su un forum c'è la sezione news io vorrei che quando inserisco una news nel sito mi appaia solo il titolo della news che cliccando sopra si apre il forum e uno può leggere la news, spero di essermi spiegato bene, grazie a presto

icebluFi
14-02-2008, 08:33
In linea teorica non ci sono problemi, devi solo sapere un po come è strutturato il db del forum e tramite una query sql ti raccatti gli ultimi x thread.

barreljoker
14-02-2008, 19:22
non sono molto pratico, mi basta anche inserire un collegamento nel sito che quando viene inserito un nuovo messaggio nel forum lampeggia l'icona nel sito, sai come posso fare uno dei due metodi? grazie

icebluFi
15-02-2008, 08:18
Che forum usi?

barreljoker
15-02-2008, 12:09
uso un forum gratis su forumitalian.it, è un formu per un centro di disabili. ora devo rimodernare il sito ma non essendo molto esperto. spero che tu mi possa aiutare come ho detto prima mi basta anche un avviso una scritta che lampeggia una icona vicino al collegamento che appare una cosa del genere. grazie

l'indirizzo è http://uildm-napoli.forumitalian.com