PDA

View Full Version : problemi con driver Epson DX7400

claudiox86
13-02-2008, 20:21
Ciao a tutti,
spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Il fatto è che sto letteralmente impazzendo con l'installazione di una stampante Epson DX7400... Seguo la procedura guidata da cd, mi dice di inserire cavo usb, trova i driver ma poi si rifiuta di installarli e mi dà "accesso negato". Ho provato con i driver scaricati dal sito e quando imposto la porta usb mi dice "impossibile modificare impostazioni stampante. non si disponde di autorizzazioni sufficienti. contattare l'amministratore". Ho provato a disabilitare firewall, ma niente... Ah, dimenticavo la cosa principale: s.o. vista... lo sto odiando ogni giorno di più. Io credo che dipenda da Vista a questo punto. Ho provato anche a disabilitare quell'irritante funzione 'controllo account utente', ma non so più che pesci prendere... qualcuno ne ha idea?:help:

dracula71
06-11-2008, 01:16
ho la stessa stampante acquistata sett.scorsa ,ho probabilmente lo stesso problema.
quando collego il cavo usb vede la periferica ,ma rifiuta di istallare il software da cd , dicendo che non è autorizzata
ps. sul notebook funziona tutto perfettamente
su entrambi i pc ho xp

tu come hai risolto?