PDA

View Full Version : problema con outlook

bollicina31
13-02-2008, 18:51
Ciao a tutti ho un problemone....:help:
Ho 2 pc e volevo condividere outlook, cosdevo fare,il problema non è nel fatto di usare 1 solo outlook , ma di usare la rubrica contenuta in uno dei due su entrambi i pc, come devofare???????????
Grazie

Angelus88
13-02-2008, 22:29
Ciao a tutti ho un problemone....:help:
Ho 2 pc e volevo condividere outlook, cosdevo fare,il problema non è nel fatto di usare 1 solo outlook , ma di usare la rubrica contenuta in uno dei due su entrambi i pc, come devofare???????????
Grazie

Beh... puoi provare a cambiare la cartella del profilo e metterne una che poi condividerai in rete e imposterai quella per entrambi i pc ma non credo funzioni...

bollicina31
14-02-2008, 12:08
Beh... puoi provare a cambiare la cartella del profilo e metterne una che poi condividerai in rete e imposterai quella per entrambi i pc ma non credo funzioni...

Gentilmente ti puoi spiegare meglio che sono un'iniorante:doh: in materia, grazie:)

rob66
14-02-2008, 13:46
hai postato in 3 sezioni differenti la stessa domanda questo è crossposting e non lo puoi fare :read:

occhio che vai incontro al ban (io ti avviso e basta non sono un mod ne un admin di questo forum)

bollicina31
17-02-2008, 08:50
hai postato in 3 sezioni differenti la stessa domanda questo è crossposting e non lo puoi fare :read:

occhio che vai incontro al ban (io ti avviso e basta non sono un mod ne un admin di questo forum)

avrai anche ragione ma tutte le volte che posto non mi risponde mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bollicina31
17-02-2008, 08:58

si lo ammetto è vero ma non sapevo in che sezzione scrivere, no anzi sono 3 post ma in2 sezioni, dato che non sapevo quale potesse essere la miliore per avere 1 risposta da qualcuno, e comunque sia chiedo scusa ma ammetto che non sapevo che non si potesse :doh: fare!!!!!:sofico:

scusatemi ancora
Ps. Caro moderatore se mi banni mi dai almeno il tempo di avere 1 rispostina grazie
:help:

bollicina31
17-02-2008, 09:03
Gentilmente ti puoi spiegare meglio che sono un'iniorante:doh: in materia, grazie:)

se ci sei ancora mi rispondi???.

Sui pc ho outlook 2003 da una parte e expres 6 dall'altra posso fondere le 2 rubriche in mdo da avere da entrambe le parti le rubriche identiche??? se si come fare???
non mi dire di scriverle a mono che sarnno almeno 1000 per parte...
grazie

Angelus88
18-02-2008, 00:18
se ci sei ancora mi rispondi???.

Sui pc ho outlook 2003 da una parte e expres 6 dall'altra posso fondere le 2 rubriche in mdo da avere da entrambe le parti le rubriche identiche??? se si come fare???
non mi dire di scriverle a mono che sarnno almeno 1000 per parte...
grazie

Puoi solo avere la copia ma tutte le modifiche che vai a fare in una delle due rubriche non si aggiorneranno automaticamente... programmi del genere per il controllo della posta dovrebbero restare su un pc... non sono fatti per essere condivisi da due pc

bollicina31
18-02-2008, 17:58
Puoi solo avere la copia ma tutte le modifiche che vai a fare in una delle due rubriche non si aggiorneranno automaticamente... programmi del genere per il controllo della posta dovrebbero restare su un pc... non sono fatti per essere condivisi da due pc

ok grazie