Entra

View Full Version : Messaggio preoccupante su emule

VegetaSSJ5
13-02-2008, 18:49
Ragazzi mi è arrivato un messaggio su emule che vi incollo:

CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file : L'Allenatore Nel Pallone 2 : e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. La diffusione e la distribuzione totale o parziale di questo file e illecita. L eccezione della copia privata non si applica in questa situazione. La preghiamo di cancellare il file e di smettere di diffondere interamente o parzialmente questo file via Internet.

mi devo preoccupare? :stordita:

deneb87
13-02-2008, 18:51
terrificante :D

non saprei proprio

posso solo chiederti se usi una lista server affidabile e l'ip filter

VegetaSSJ5
13-02-2008, 18:55
terrificante :D

non saprei proprio

posso solo chiederti se usi una lista server affidabile e l'ip filter
non aggiorno mai la lista server cmq mi si connette sempre al !@!@!@!@!@!@ DDR @!@!@!@!@!@! (38.107.161.55:4661)

l'ip filter non so neanche cos'è :stordita:

deneb87
13-02-2008, 18:58
niente di rassicurante :D anzi ancora piu terrificante :p

disconnetti emule e cancella tutti i server della lista
segui la guida ad emule su questo forum (non l'ho vista ma credo sia perfetta come tutto il resto d'altronde) :D

Marteen1983
13-02-2008, 19:20
Ragazzi mi è arrivato un messaggio su emule che vi incollo:

CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file : L'Allenatore Nel Pallone 2 : e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. La diffusione e la distribuzione totale o parziale di questo file e illecita. L eccezione della copia privata non si applica in questa situazione. La preghiamo di cancellare il file e di smettere di diffondere interamente o parzialmente questo file via Internet.

mi devo preoccupare? :stordita:

Certamente una stronzata.

Comunque segui le guide di www.emulesecurity.net; sicuramente avere un buon sistema di filtraggio riduce il rischio di finire nei guai. E magari evitare di...scaricare materiale protetto. :fagiano:

GrrPulcy
13-02-2008, 22:22
e' una societa' "abusiva" mi pare di origine francese che tiene traccia degli ip che stanno facendo traffico p2p e li invia alla ripe net, dove il tuo provider e/o utenze legali possono richiedere sborsando una cifra di circa 100€ per poter "indagare"... una cosa che in italia per ora non ha ancora avuto nessun esito pero' fossi in te inizierei a tirar giu' peer guardian e guardare un po che ip cercano di fare accesso al tuo quando usi il mulo (vai su ripe www.ripe.net mi pare e metti l'ip e controlli di chi e')
A me e' successa una cosa simile... non uso piu' il mulo :muro:

VegetaSSJ5
13-02-2008, 22:47
porca troia...

cmq ora ho abilitato l'ip filter.

per quanto riguarda le connessioni in ingresso ho un router con 3 porte aperte: 80, 4662, 4672 tutte redirette al pc sul quale uso emule. come dovrei usare peer guardian?