View Full Version : Asus, samsung o hp???
Ciao a tutti, avrei una domandina, secondo voi quale è lo schermo migliore tra qst tre (principalmente per giocare e guardare film):
ASUS MW221U
HP w2007v
SAMSUNG SyncMaster 2032BW
Dato che il costo più o meno è uguale, sarei indirizzato sull'asus che è un 22", l'hp è glare ma non ha la dvi, il samsung non mi convince tanto. Help please!!!
Grazie :D
Li scarterei tutti e tre. Consiglio:
a) Samsung 2232BW se sei un giocatore accanito, soprattutto
di fps o guida. Meglio ancora se riesci a trovare un Samsung 226BW con pannello Samsung (leggi l'apposito 3d)
b) Se sei un giocatore saltuario o normale, vai sull'Hp che ha anche il vantaggo di accettare segnali HD 1080p (downscalandoli poi a 1050).
Ma l'hp non ha nemmeno la dvi come fa ad accettare l'HD? Pensavo che solo con dvi e hdcp fosse possibile accettare l'HD (con downscaling naturalmente). Mi sbaglio???
Cmq come prezzo vorrei rimanere sui 250 e quei 3 sono tutti in quella fascia. Io pensavo di indirizzarmi sull'asus che regolazioni a parte ho letto che è abbastanza buono per i giochi e poi è un 22. Il samsung in una rece non convinceva molto. Comunque non sono un giocatore così accanito, certo qualche gioco vorrei godermelo ma non voglio spendere troppo. Quindi l'asus mi sembrava un buon compromesso o dite che è meglio scartarlo a priori???
Ma l'hp non ha nemmeno la dvi come fa ad accettare l'HD?...pardon non avevo letto la "v" prendendola per un "h". E' infatti il modello w2007h che ha l'Hdmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.