View Full Version : Portatile per....
00GLADIATORE00
13-02-2008, 18:44
salve mi servirebbe un portatile che deve svolgere queste mansioni :
INTERNET CON TUTTI PROG ALLEGATI :MSN ECC
OFFICE
quali portatili mi consigliate?:help:
00GLADIATORE00
13-02-2008, 18:50
:D il più poco possibile
salve mi servirebbe un portatile che deve svolgere queste mansioni :
INTERNET CON TUTTI PROG ALLEGATI :MSN ECC
OFFICE
quali portatili mi consigliate?:help:
qualsiasi portatile attualmente in commercio è in grado di fare ciò che chiedi.. :D dacci qualche caratteristica in più.. non so budget, dimensioni, ecc.. :)
00GLADIATORE00
13-02-2008, 19:37
allora deve avere minimo 40gb di hdd , deve avere wifi o wireless ,lettore dvd-/+dual layer ,una scheda video che almeno faccia fare i giochetti su internet e qualche gioco un pò più ma nn roba esagerata . credo basti no :D :D
00GLADIATORE00
13-02-2008, 21:21
ALLORA CHE MI DITE
1. Per favore non scrivere in maiuscolo...
2. A quanto pare non pretendi un portatile particolarmente performante quindi potresti optare per:
- un DELL in configurazione base o poco più (dipende dalla cifra che vuoi spendere, che continui a non postare). Certo ti consiglio di non prendere l'inspiron che monta una sv mediocre e in configurazione base monta un più che opsoleto celeron (500 euro).
- un Acer Extensa (modelli senza celeron) o un Aspire (costa di più).
- la butto lì:stordita: :D ...un fujitsu siemens amilo.
00GLADIATORE00
14-02-2008, 13:07
se io ti dico al massimo 400 euri:D
allora deve avere minimo 40gb di hdd , deve avere wifi o wireless ,lettore dvd-/+dual layer ,una scheda video che almeno faccia fare i giochetti su internet e qualche gioco un pò più ma nn roba esagerata . credo basti no :D :D
ci risiamo.. :D
qualsiasi notebook :D
vai in un qualsiasi negozio di elettronica e prendi quello che ti piace di più.. ecco gli unici consigli.. cerca di prendere un processore core 2 duo (almeno hai cmq un'autonomia decente e un discreto processore in qualsiasi versione sia) ed evitare marche come packardbell & co.. :D
00GLADIATORE00
14-02-2008, 15:39
:D :D diciamo che in pratica questo tread nn è servito a niente :D :Dcomunque grazie per aver risposto e aver perso tempo
quindi mi consigli un core 2duo ok
:D :D diciamo che in pratica questo tread nn è servito a niente :D :Dcomunque grazie per aver risposto e aver perso tempo
quindi mi consigli un core 2duo ok
no dai.. :D t'ho detto l'unica cosa cerca di evitare marche poco affidabili e tenta di comprare un core2duo se ci rientri col budget.. :) per il resto ormai tutti i notebook in vendita hanno le caratteristiche che cerchi.. :)
00GLADIATORE00
14-02-2008, 15:55
thx:D
ah scusa oltre alla pb quale altra marca è da evitare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.