PDA

View Full Version : apple iphone

antonhy10
13-02-2008, 18:22
ciao a tutti volevo porvi questo quesito si può comprare l'iphone in america e farmelo arrivare quì in italia?(non con ebay però)e volevo anche chiedere se poi era possibile farlo funzionare con schede tim e altro....
volevo prenderlo in america perchè costa moltissimo meno...parliamo di 400€ di meno grazie mille

innominato5090
13-02-2008, 18:31
non si può parlare di questo sul forum.... le procedure di sblocco non possono essere argomento di discussione

antonhy10
13-02-2008, 18:33
non si può parlare di questo sul forum.... le procedure di sblocco non possono essere argomento di discussione
io non ho parlato di sblocco....ho solo detto se lo potevo acquistare in america tutto quì...lo posso chiedere questo?

innominato5090
13-02-2008, 18:34
io non ho parlato di sblocco....ho solo detto se lo potevo acquistare in america tutto quì...lo posso chiedere questo?

non giocare con me, so leggere ;)
e volevo anche chiedere se poi era possibile farlo funzionare con schede tim e altro....

antonhy10
13-02-2008, 18:37
non giocare con me, so leggere ;)
vabbè non volevo sapere sblocco o altro avevo solo chiesto se già da se poteva leggere la tim non ho chiesto niente inerente allo sblocco....cmq mi interesserebbe sapere molto se lo posso comprare in america lasciamo stare l'altra domanda...scusami se ho creato problemi non volevo :rolleyes:

innominato5090
13-02-2008, 18:40
certo che puoi! sia ben chiaro però, in questo forum puoi dire che lo usi come fermacarte:sofico:

antonhy10
13-02-2008, 18:41
certo che puoi! sia ben chiaro però, in questo forum puoi dire che lo usi come fermacarte:sofico:
qualche sito non ne conosci non so muovermi in questo campo :D

grazie mille

erikka69
13-02-2008, 18:47
c'è goooooooooooooooooogllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee basta fare una piccola ricerca ma li sapete usare i computer e i motori di ricerca...........tazzarola

Janky
13-02-2008, 18:48
ciao, quoto innominato riguardo allo sblocco dell'iphone.

per l'altra domanda... puoi crearti un account nell'apple store americano solo se hai un indirizzo americano e una carta di credito americana

questo in linea teorica impedirebbe ogni acquisto..

in realtà c'è un modo per comprare dagli store americani che richiedono un indirizzo americano (non solo apple quindi): tutto sta nel comprare o noleggiare una casella di posta, in questo modo avresti un vero e proprio indirizzo americano.
alcune aziende (di cui in questo momento non ricordo il nome..) ti regalano pure una prepagata americana con la quale non c'è nessun problema nell'effettuare gli acquisti.

quindi quello che dovresti fare è registrarti per esempio su myus.com, pagare la tariffa mensile (o quella annuale dove si risparmia), inviare tutti i dati che richiedono (documenti e dati vari) per fax e finalmente potrai avere il tuo indirizzo americano

fatto questo puoi aprirti un account in un qualsiasi negozio online americano e farti spedire gli oggetti che acquisti alla tua casella di posta.

questi servizi non sono altro che mail forwarder, quindi ricevuto il pacco nella casella di posta si occupano di imballarlo, pesarlo, calcolare le spese di spedizione per il paese in cui ti trovi e quindi spedirtelo.

se devi comprare solo un iphone la cosa non conviene di sicuro... e ti spiego anche il perchè:

prezzo iphone + tasse americane (mai incluse come la nostra iva perchè varia da stato a stato) + prezzo noleggio casella di posta + prezzo spedizione in italia + iva sul totale del prezzo

in questo modo spendi di sicuro di più che andare in francia/germania/inghilterra a comprartelo...

è una soluzione con la quale risparmi SOLO se fai più di 4 acquisti al mese dagli stati uniti...

vabè tu hai chiesto se c'è la possibilità e questa lo è eheh ;)

antonhy10
13-02-2008, 18:52
ciao, quoto innominato riguardo allo sblocco dell'iphone.

per l'altra domanda... puoi crearti un account nell'apple store americano solo se hai un indirizzo americano e una carta di credito americana

questo in linea teorica impedirebbe ogni acquisto..

in realtà c'è un modo per comprare dagli store americani che richiedono un indirizzo americano (non solo apple quindi): tutto sta nel comprare o noleggiare una casella di posta, in questo modo avresti un vero e proprio indirizzo americano.
alcune aziende (di cui in questo momento non ricordo il nome..) ti regalano pure una prepagata americana con la quale non c'è nessun problema nell'effettuare gli acquisti.

quindi quello che dovresti fare è registrarti per esempio su myus.com, pagare la tariffa mensile (o quella annuale dove si risparmia), inviare tutti i dati che richiedono (documenti e dati vari) per fax e finalmente potrai avere il tuo indirizzo americano

fatto questo puoi aprirti un account in un qualsiasi negozio online americano e farti spedire gli oggetti che acquisti alla tua casella di posta.

questi servizi non sono altro che mail forwarder, quindi ricevuto il pacco nella casella di posta si occupano di imballarlo, pesarlo, calcolare le spese di spedizione per il paese in cui ti trovi e quindi spedirtelo.

se devi comprare solo un iphone la cosa non conviene di sicuro... e ti spiego anche il perchè:

prezzo iphone + tasse americane (mai incluse come la nostra iva perchè varia da stato a stato) + prezzo noleggio casella di posta + prezzo spedizione in italia + iva sul totale del prezzo

in questo modo spendi di sicuro di più che andare in francia/germania/inghilterra a comprartelo...

è una soluzione con la quale risparmi SOLO se fai più di 4 acquisti al mese dagli stati uniti...

vabè tu hai chiesto se c'è la possibilità e questa lo è eheh ;)
grazie mille ma se le cose stanno così me sa che faccio prima a prenerlo quì :D

SergioL68
13-02-2008, 22:02
volevo prenderlo in america perchè costa moltissimo meno...parliamo di 400€ di meno grazie milleMha.... in Italia si trova a 500 euro, tu lo trovi a 100 compreso di spese di spedizione quindi ? :stordita:

SergioL68
13-02-2008, 22:04
c'è goooooooooooooooooogllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee basta fare una piccola ricerca ma li sapete usare i computer e i motori di ricerca...........tazzarolaVabbhè, chiudiamo i forum allora :D

Massimo87
13-02-2008, 22:08
fatti un giro in cruccolandia o a londra e risolvi :D

Lanfi
14-02-2008, 15:41
fatti un giro in cruccolandia o a londra e risolvi :D

Cos'hai contro i francesi :D? Porini li abbiamo pure battuti al mondiale...si può anche fargli l'elemosina di comprare l'iphone da loro :sofico: !

Comunque presto sarà anche in svizzera e austria....

xorosho
14-02-2008, 18:26
Ma è ancora aperto questo thread? :)

Massimo87
14-02-2008, 18:31
Cos'hai contro i francesi :D? Porini li abbiamo pure battuti al mondiale...si può anche fargli l'elemosina di comprare l'iphone da loro :sofico: !

Comunque presto sarà anche in svizzera e austria....

in francia hai solo due scelte:

per prenderlo "bloccato" devi fare per forza l'abbonamento, e non te lo vendono se paghi con CC italiana..
l'altra alternativa è quello unlocked.. ma 700€ mi sembra esagerato :)

MacNeo
14-02-2008, 18:51
Ma è ancora aperto questo thread? :)no, è chiuso :rolleyes: