Gillormon
13-02-2008, 17:06
Ho 3 schede madri di ritorno da RMA e sostituite con nuove
1 x GigaByte GA-P35C-DS3R rev1.1
1 x GigaByte GA-P35C-DS3R rev2.0
1 x GigaByte GA-M61PM-S2 rev2.0
Vendo in blocco a 150€ non trattabili (prezzo eccezionale!!!!)
oppure singolarmente a un prezzo non inferiore a 60€ (70€ x la rev2.0) per le 2 socket 775 e 40€ per quella da socket AM2
entro domani molte più informazioni come foto e descrizione dei prodotti.. che cmq sono assolutamente nuovi e immacolati
Regole di base:
Code brevi.. max 2 giorni
Spese di spedizione a 10€ non incluse in nessun caso
Precedenza al blocco
Precedenza a mano :)
Allora.. aggiornamenti
Coda Blocco: Crazy rider89 - mazä - bobosassa
Coda 2° prodotto (gigabyte 775 rev 2.0): oro125 - sinergine
Su ragazzi.. iniziamo a considerare la possibilità di concludere :)
PS= Ho anche una Intel BearLake con 2 mesi di vita e quindi garanzia residua tranquilla.. mai montata e in vendita a 80€ oppure a 220€ se presa nel blocco.. se interessati anche alla BearLake nel blocco specificare che si intende blocco+intel... se invece leggo solo coda blocco si intende come inizialmente il blocco delle 3 schede madri come sopra
VENDUTO TUTTO!!
1 x GigaByte GA-P35C-DS3R rev1.1
1 x GigaByte GA-P35C-DS3R rev2.0
1 x GigaByte GA-M61PM-S2 rev2.0
Vendo in blocco a 150€ non trattabili (prezzo eccezionale!!!!)
oppure singolarmente a un prezzo non inferiore a 60€ (70€ x la rev2.0) per le 2 socket 775 e 40€ per quella da socket AM2
entro domani molte più informazioni come foto e descrizione dei prodotti.. che cmq sono assolutamente nuovi e immacolati
Regole di base:
Code brevi.. max 2 giorni
Spese di spedizione a 10€ non incluse in nessun caso
Precedenza al blocco
Precedenza a mano :)
Allora.. aggiornamenti
Coda Blocco: Crazy rider89 - mazä - bobosassa
Coda 2° prodotto (gigabyte 775 rev 2.0): oro125 - sinergine
Su ragazzi.. iniziamo a considerare la possibilità di concludere :)
PS= Ho anche una Intel BearLake con 2 mesi di vita e quindi garanzia residua tranquilla.. mai montata e in vendita a 80€ oppure a 220€ se presa nel blocco.. se interessati anche alla BearLake nel blocco specificare che si intende blocco+intel... se invece leggo solo coda blocco si intende come inizialmente il blocco delle 3 schede madri come sopra
VENDUTO TUTTO!!