View Full Version : [MI] no sped. case big tower Chieftec DA-01B-D-OP Nero
Black imp
13-02-2008, 16:56
come da titolo vendo case big tower Chieftec DA-01B-D-OP Nero completo di tutto quello che c'era nella sua scatola. all'interno ha due castelli rimovibili per unità da 3 1/2 . alloggiamenti per numerose ventole a incastro: due frontali ciascuna davanti ad un castello, una frontale in basso, due posteriori più fori per altre. molto spazioso e robustissimo, adatto ad ospitare server. in ottime condizioni funzionali e estetiche.
vendo a 60 euro intrattabili.
Black imp
14-02-2008, 12:17
up
Black imp
17-02-2008, 14:32
up
potrei essere interessato, mi fai avere delle foto? thx
Black imp
17-02-2008, 21:57
fanno un po' schifo - sono mosse - perchè le avevo fatte di fretta. se serve le rifaccio.
http://i34.photobucket.com/albums/d112/blackimp/caseintero.jpg
http://i34.photobucket.com/albums/d112/blackimp/Sportellocase.jpg
http://i34.photobucket.com/albums/d112/blackimp/internocase.jpg
nella foto uno dei due castelli è stato estratto. in ciascun castello c'è l'alloggio per una ventola. poi ogni incastro viola è un ulteriore alloggio per ventole. in più se ne può avvitare un'altra sopra l'alimentatore. le unità disco da 5 e 1/4 sono tutte incastrate su slitte.
se serve vendo anche l'alimentatore da 420W sempre chieftec - quello nel case - a 30 euro. se preso insieme al case 25.
Black imp
19-02-2008, 04:14
up
Black imp
21-02-2008, 20:12
up
Nessuno '85
21-02-2008, 20:22
i cestelli per gli hd sono entrambi ventilati o sono come nella versione minore (che ho io) quindi solo quello in basso è ventilato e l'altro invece è per l'inutile lettore floppy?
Black imp
22-02-2008, 16:51
i cestelli per gli hd sono entrambi ventilati o sono come nella versione minore (che ho io) quindi solo quello in basso è ventilato e l'altro invece è per l'inutile lettore floppy?
allora: il floppy si monta più su. i due castelli sono per dischi interni e ciascuno ha l'incastro per una ventola da 8. nella terza foto, si vede il castello inferiore inserito e quello superiore mancante. il floppy sta nel reparto sopra e c'è spazio per un'altra unità da 3 e mezzo - ad es. lo usavo per il lettore schede -.
Nessuno '85
22-02-2008, 19:57
allora: il floppy si monta più su. i due castelli sono per dischi interni e ciascuno ha l'incastro per una ventola da 8. nella terza foto, si vede il castello inferiore inserito e quello superiore mancante. il floppy sta nel reparto sopra e c'è spazio per un'altra unità da 3 e mezzo - ad es. lo usavo per il lettore schede -.
interessante, ci penso
Black imp
25-02-2008, 15:08
up
Black imp
27-02-2008, 04:05
up
Di spedire non se ne parla proprio? Potrebbe interessare ad un mio amico per integrare un sistema a liquido. Si potrebbe montare un radiatore triventola sotto al tetto del case?
Black imp
27-02-2008, 14:13
Di spedire non se ne parla proprio? Potrebbe interessare ad un mio amico per integrare un sistema a liquido. Si potrebbe montare un radiatore triventola sotto al tetto del case?
di spazio ce n'è devi fare i buchi però :). posso anche spedire ma non mi accollo le spese.
luigi864
27-02-2008, 21:32
salve black,
a quanto pare è possibile spedirlo al costo di 9 euro attraverso poste (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19550488&postcount=13)...
se disponi della scatola la cosa è fattibilissima
a queste condizioni ti offro 60 spedito ma mi metto in coda solo se sei d'accordo al fine d'evitare inutili perdite di tempo per entrambi
pagamento con bonifico bancario
saluti
Luigi
di spazio ce n'è devi fare i buchi però :). posso anche spedire ma non mi accollo le spese.
Ovviamente le spese sarebbero a carico dell'acquirente. Domani mattina ti posso dare conferma. INtanto mi metto in coda al tuo prezzo
Grazie
Ovviamente le spese sarebbero a carico dell'acquirente. Domani mattina ti posso dare conferma. INtanto mi metto in coda al tuo prezzo
Grazie
Eccomi qua, devo avere anch'io una risposta. Entro le 16,00 potrò confermare o meno l'acquisto. INtanto potresti anticiparmi via PVT la cifra totale comprese le s.s.?
IL case presenta difetti, graffi ecc.?
Black imp
28-02-2008, 15:32
Eccomi qua, devo avere anch'io una risposta. Entro le 16,00 potrò confermare o meno l'acquisto. INtanto potresti anticiparmi via PVT la cifra totale comprese le s.s.?
IL case presenta difetti, graffi ecc.?
il case è perfetto. devo informarmi per spedire. poi se mi confermi ti dico esattamente.
Black imp
28-02-2008, 15:32
salve black,
a quanto pare è possibile spedirlo al costo di 9 euro attraverso poste (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19550488&postcount=13)...
se disponi della scatola la cosa è fattibilissima
a queste condizioni ti offro 60 spedito ma mi metto in coda solo se sei d'accordo al fine d'evitare inutili perdite di tempo per entrambi
pagamento con bonifico bancario
saluti
Luigi
ti ringrazio ma 60 spedito è troppo poco.
il case è perfetto. devo informarmi per spedire. poi se mi confermi ti dico esattamente.
Ciao, non ho ancora avuto notizie in merito e quindi non posso al momento confermare. Non voglio farti perdere tempo per cui se c'è qualcun altro interessato, vai pure avanti con la vendita.
Ci risentiamo domani ( spero di concludere con la mia vendita e di trovare ancora il case).
Grazie
Carlo
Eccomi di nuovo qua. Se mi confermi la possibilità di spedirlo con un buon imballo e se le spese di spedizione non sono assurde te lo compro.
Eccomi di nuovo qua. Se mi confermi la possibilità di spedirlo con un buon imballo e se le spese di spedizione non sono assurde te lo compro.
Novità per il case?
Black imp
03-03-2008, 18:25
Novità per il case?
ciao scusami non avevo letto - non ho l'avviso delle risposte via email -. guarda un imballo lo trovo - non sono sicuro di avere buttato il suo originale però era uno dei soliti marroni. cnque ne ho in ditta che penso si possano adattare bene. per la spedizione, sembra che le poste facciano pagare 8-9 euro - l'ha scritto un utente a pagina 1 -. se ti va bene io verifico con le poste e facciamo così. spero non costi di più per via del peso o del volume. puoi pagare via bonifico anticipato? di dove sei?
[edit]
si pacco celere 3, fino a 30Kg 9.10 euro. direi che va bene quello. se vuoi anche l'assicurata sono 2.75 euro in più.
Ok. per me possiamo concludere. Coordinate per il pagamento in PVT.
Ok. per me possiamo concludere. Coordinate per il pagamento in PVT.
Ciao, novità sulla spedizione?
Case arrivato, tutto OK.
Grazie Black, è stato un piacere concludere con te.
Alla prossima
Carlo
Black imp
17-03-2008, 13:57
aspettavo un pm ma non avevo pensato di guardare qui :)
mi fa piacere.
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.