View Full Version : [Roma]Blocco :Intel E2140 + 2x1Gb DDR2-667 + HD 80Gb Sata + DVD-RW + Case + Tastiera
Salve a tutti .
Vendo a : 160€
Precedenza assoluta allo scambio a mano, prima di una settimana non prendo in considerazione la spedizione.
Praticamente è un PC completo : manca solo una mobo :)
EDIT : restano RAM / Hard Disk / Tastiera . Prezzo --> 65€
CASE Fujitsu Siemens Scaleo P ( mATX con alimentatore 350W , 24pin) + lettore di memorie --> VENDUTO A GIUSTIZIERE
http://www.migliorscelta.it/img/fck/Image/ARTICOLI3/fujitsu-siemens-scaleo-p.jpg
Intel E2140 (fattura di 3 settimane fa) --> VENDUTO A GIUSTIZIERE
http://pan.fotovista.com/dev/2/9/00042192/g_00042192.jpg
RAM 2x1Gb DDR2 667 35 € --> VENDUTE A spz
http://www.daemon-computers.com/images/elixirmemory.jpg
Samsung SH-W163 (connessione S-ATA) --> VENDUTO A GIUSTIZIERE
http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/2679-1.jpg
Hard Disk S-ATA 80Gb 20 € --> VENDUTO A protenus
http://www.rsa-system.it/catalog/images/MAXTOR%20300.jpg
Logitech Elite Keyboard 10 € --> VENDUTO A GIUSTIZIERE
http://www.dansdata.com/images/minipc/elite520.jpg
Floronard
13-02-2008, 15:25
se un giorno deciderai di smembrare, tienimi in conto per il case ;)
Ti mando pvt :)
Ciao,
dunque manca la mobo, e di quel che vedo del case c'è il solo Samsung, giusto?
Ciao,
dunque manca la mobo, e di quel che vedo del case c'è il solo Samsung, giusto?
ehm, non ho capito :stordita:
il case è il samsung ed è l'unico che ho se è questo che mi chiedi :)
Giustiziere
13-02-2008, 15:39
ciao,volevo sapere se vendevi senza ram e senza hd, e se sì,a che prezzo con scambio a mano.grazie
ehm, non ho capito :stordita:
il case è il samsung ed è l'unico che ho se è questo che mi chiedi :)
Scusami, ho postato senza rileggere! :D Dunque, mi confermi che manca la mobo? Per quel che riguarda il case, le periferiche sono quelle della foto (tipo il lettore per SD/MMC/Etc) o c'è "solo" il Samsung?
Scusami, ho postato senza rileggere! :D Dunque, mi confermi che manca la mobo? Per quel che riguarda il case, le periferiche sono quelle della foto (tipo il lettore per SD/MMC/Etc) o c'è "solo" il Samsung?
Tu avrai postato senza rileggere ma io ho dimenticato un sacco di cose :D
il case ha alimentatore 24pin 350W ,lettore di SD , usb frontali + entrata microfono e uscita cuffie.
Manca un copri bay , ma tanto ci mettete un lettore DVD :mc:
ciao,volevo sapere se vendevi senza ram e senza hd, e se sì,a che prezzo con scambio a mano.grazie
Ti mando pvt ;)
JJ McTiss
13-02-2008, 15:50
Interessato e coda x la tastiera, nel caso decidessi di smembrare mandami 1 pm e fammi sapere il prezzo, grazie ;)
Tu avrai postato senza rileggere ma io ho dimenticato un sacco di cose :D
il case ha alimentatore 24pin 350W ,lettore di SD , usb frontali + entrata microfono e uscita cuffie.
Manca un copri bay , ma tanto ci mettete un lettore DVD :mc:
Uh, ok :) Mi accodo, cmq, per tutto il blocco. Mi cerco una mobo! :)
Praetoriano
13-02-2008, 15:59
A me per la cpu a mano ;)
Forse giustiziere mi prende Masterizzatore, CPU e Case , quindi le altre cose sono smembrabili. Appena (e se) definiamo i dettagli organizzo le code per i pezzi singoli :).
Uh, ok :) Mi accodo, cmq, per tutto il blocco. Mi cerco una mobo! :)
ma te sei a mano o con sped? :mc::D
Giustiziere
13-02-2008, 16:28
io confermo l'accettazione della proposta di Dexther e sono disposto a definire l'incontro per l'acquisto dei componenti specificati al prezzo da lui proposto.certo che se trova una vendita per l'intero blocco con scambio a mano sono pronto a farmi da parte in qualsiasi momento.
:)
ma te sei a mano o con sped? :mc::D
Spedizione :( Conosco solo una ragazza a Roma, gran gnocca, ma incasinata col lavoro in questo periodo... :cry:
Bhairava
13-02-2008, 16:40
Coda blocco
edit: ah è senza mobo
non ce ne hai una? pure scrausa. confermo la coda
purtroppo non ne ho :boh: altrimenti lo avrei venduto come PC completo :p del resto manca solo quella :D
Sei in coda a mano?
Bhairava
13-02-2008, 17:15
purtroppo non ne ho :boh: altrimenti lo avrei venduto come PC completo :p del resto manca solo quella :D
Sei in coda a mano?
Ehm...no con spedizione.
Ehm...no con spedizione.
ok ;)
pertanto confermo la vendita di un miniblocco a Giustiziere a mano.
I pezzi restanti sono sopra .
Bhairava
13-02-2008, 17:26
Bhè, io volevo il blocco, soprattutto la cpu..... :ncomment:
Lascio, buona vendita. :)
Bhè, io volevo il blocco, soprattutto la cpu..... :ncomment:
Lascio, buona vendita. :)
alla prossima ;)
gabrieletor
13-02-2008, 18:04
a quanto le memorie?
idem con spedizione
JJ McTiss
13-02-2008, 18:14
ok ;)
pertanto confermo la vendita di un miniblocco a Giustiziere a mano.
I pezzi restanti sono sopra .
Resto in attesa di notizie x la tastiera ;)
Resto in attesa di notizie x la tastiera ;)
sorry ti avevo perso :D
io vorrei farci almeno 10€ nette , non so se con la spedizione possa risultarti conveniente :mc:.
JJ McTiss
13-02-2008, 18:39
sorry ti avevo perso :D
io vorrei farci almeno 10€ nette , non so se con la spedizione possa risultarti conveniente :mc:.
Eheheh no problemo ;)
Cmq la tastiera in che condizioni è? Completa di scatolo, drivers e tutto? Per me se ci stesse in raccomandata a 15€ ss incluse andrebbe pure bene, dimmi tu ;)
Eheheh no problemo ;)
Cmq la tastiera in che condizioni è? Completa di scatolo, drivers e tutto? Per me se ci stesse in raccomandata a 15€ ss incluse andrebbe pure bene, dimmi tu ;)
Purtroppo niente scatolo :(
Sicuramente ho manuale e CD.
In raccomandata non saprei dove trovare un imballaggio adeguato per fare in modo che ti arrivi in condizioni decenti , è per questo che inizialmente non ho preso nemmeno in considerazione la spedizione :mc:...
Floronard
13-02-2008, 19:59
Forse giustiziere mi prende Masterizzatore, CPU e Case , quindi le altre cose sono smembrabili. Appena (e se) definiamo i dettagli organizzo le code per i pezzi singoli :).
:confused: ma non ci stavo io prima in coda per il case? :confused:
ero primo anche per consegna a mano visto la mia provenienza!! :mad:
si ma se vendevo in blocco , il fatto di smembrare non mette in secondo piano la rilevanza predominante del prendere più cose insieme possibile :p
devo però anche ammettere di aver fatto la parte del lamer perchè editanto il primo post in corrispondenza dell'accordo con Giustiziere , ho anche editato la menzione al blocco :muro: :D
siate buoni con un povero mod rincoglionito :D:D...
JJ McTiss
13-02-2008, 20:23
Purtroppo niente scatolo :(
Sicuramente ho manuale e CD.
In raccomandata non saprei dove trovare un imballaggio adeguato per fare in modo che ti arrivi in condizioni decenti , è per questo che inizialmente non ho preso nemmeno in considerazione la spedizione :mc:...
Vabbhè dello scatolo non ne faccio 1 dramma, l'importante è che ci siano manuale e cd ;)
Circa la spedizione, secondo me in una scatola di cartone alta 5cm una tastiera ci sta comoda comoda e fasciata nella carta a bolle, quindi la raccomandata potrebbe andare x come la vedo io...ammesso che trovi uno scatolo adeguato ovviamente :)
Poi se x caso vendessi anche una buona mobo X38 o P35 che mi regga egregiamente un Q6600 in OC, allora saremmo a cavallo, vediamo sul prezzo e si spedisce in J+3 :D
Circa la sola tastiera vedi tu, a me interessare interesserebbe, se hai voglia di cercare una scatola e spedire x me è ok...nel caso decidesi mandami 1 pvt che sennò mi pedo il 3d d sicuro eheheh, ciao e grazie.
Floronard
13-02-2008, 20:25
devo però anche ammettere di aver fatto la parte del lamer perchè editanto il primo post in corrispondenza dell'accordo con Giustiziere , ho anche editato la menzione al blocco :muro: :D
siate buoni con un povero mod rincoglionito :D:D...
mod indisciplinato :banned: :D :D
per punizione questa volta te la cavi con 30 minuti all'angolo :D :D
protenus
13-02-2008, 20:37
coda a mano per l'HD.
Fnzionante? bad cluster?
coda a mano per l'HD.
Fnzionante? bad cluster?
funzionantissimo , lo scansiono prima di dartelo ma non ha problemi ;)
protenus
13-02-2008, 22:07
allora possiamo concludere. mettiamoci daccordo per lo scambio a mano ;)
a quanto le memorie?
mi quoto
:fiufiu:
allora possiamo concludere. mettiamoci daccordo per lo scambio a mano ;)
Inviami pvt per dirmi in che zona ti fa comdodo , io sono in zona Termini-Repubblica
mi quoto
:fiufiu:
E' scritto :D , cmq ho fretta di liberarmene e posso includerti la sped. in quelle 35.
up :)
spz fammi sapere per le memorie ;)
protenus hai pvt, possiamo metterci d'accordo per giorno ed ora :)
da giustiziere attendo solo una chiamata
Giustiziere
14-02-2008, 17:40
...
da giustiziere attendo solo una chiamata
eccomi, ti chiamo domani in mattinata per accordarci sull'orario.passo domani sera prima di cena, ok?
eccomi, ti chiamo domani in mattinata per accordarci sull'orario.passo domani sera prima di cena, ok?
perfetto ;)
E' scritto :D , cmq ho fretta di liberarmene e posso includerti la sped. in quelle 35.
ok, 35 spedite le prendo. :D
ps: che marca sono?
ok, 35 spedite le prendo. :D
ps: che marca sono?
Mi paiono no-brand :mc:
Mi paiono no-brand :mc:
:eek:
Vabbè cmq se funziano bene le piglio. Tanto devono andare sul secondo pc.
:D
:eek:
Vabbè cmq se funziano bene le piglio. Tanto devono andare sul secondo pc.
:D
ok, mandami i tuoi dati in pvt ;)
Giustiziere mi porta via anche la tastiera , quindi direi che è andato tutto ..... solo che ho ancora tutto a casa :D
Aspetto pvt e chiamate dagli interessati :)
Materiale ritirato ieri da Giustiziere.
spz ha pagato le RAM che partiranno stamattina
rimane l'hd per il quale cmq io e protenus stiamo cercando un momento buono per un appuntamento :)
non mi sono più sentito con protenus , gli mando nuovo PVT ma intanto uppo per l'hd da 80Gb.
Ram arrivate questa mattina! :mano:
Ram arrivate questa mattina! :mano:
:sofico:
edit doppio :p :stordita:
chiudo, mi sento con protenus per l'hd , se lascia apro un nuovo thread :p..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.