PDA

View Full Version : problema con file paging

Dekap
13-02-2008, 14:51
salve, allora mio cugino si è messo a smanettare con la memoria virtuale e ora il suo pc è stramaledettamente lento visto che non ricorda piu i valori che c'erano di default. Ho provato a fargli mettere sia dimensioni gestite dal sistema, sia nessun file di paging ma il computer rimane lento. La ram fisica ammonta a 1 banco da 1GB e 1 da 256Mb. Come può risolvere?
saluti.

UtenteSospeso
13-02-2008, 20:44
Ha smanettato con qualche altra cosa, un pC con 1256MB di RAM può andare bene anche senza file di paging, avresti un preciso messaggio di memoria esaurita in caso di necessità.

Joao37
14-02-2008, 13:10
salve, allora mio cugino si è messo a smanettare con la memoria virtuale e ora il suo pc è stramaledettamente lento visto che non ricorda piu i valori che c'erano di default. Ho provato a fargli mettere sia dimensioni gestite dal sistema, sia nessun file di paging ma il computer rimane lento. La ram fisica ammonta a 1 banco da 1GB e 1 da 256Mb. Come può risolvere?
saluti.

Ciao Dekap,
prova un po' a impostare il file di paging su un'altra partizione diversa dove risiede il SO. Es: io su C: ho il SO e su D: ho il file di paging impostato come valore minimo *1,5 il valore della ram montata e come massimo *2,5 della ram installata. Quindi nel tuo caso sarebbe min: 1929 e come max: 3858.
ciao :)