View Full Version : [Napoli] Monitor LCD Acer AL1721 17"
Vendo questo monitor dotato dell'interfaccia
digitale DVI (oltre che della classica VGA).
Offre un'eccellente qualità di visualizzazione, con una risoluzione massima di 1280x1024.
Foto Illustrattiva:
http://pds.exblog.jp/pds/1/200503/04/70/b0039170_20453163.jpg
Ecco le caratteristiche:
Dimensione display: 17 pollici.
Risoluzione massima: 1280 x 1024.
Tecnologia pannello: TN+FILM.
Luminosità: 250 cd/m2.
Colori: 16.7Milioni.
Pixel Pitch: 0.264 x 0.264 mm.
Pixel Clock: 135 MHz.
Contrasto 400:1.
Frequenze di scan: Orizzontale 32 ~ 80 KHz; Verticale 50 ~ 75 Hz.
Angolo di visualizzazione: 140 gradi sia in orizzontale sia in verticale.
Retro-illuminazione: 4 Lampade.
Segnale video Analogico (D-sub) e DVI-D.
Modi video supportati: VGA , SVGA , XGA, SXGA, VESA, NEC, APPLE.
Speaker interni: due da 1W ciascuno.
Plug & Play DDC1 & DDC2B.
Gestione dell'energia: VESA DPMS.
Consumo: On 45W; Off: 3W.
Prezzo > 70 > 60 + SS.
-------------------------------------------------------------------------
· Precedenza ad acquisto con ritiro a mano.
· Prezzi da considerarsi gia trattati.
· Code di 12h.
-------------------------------------------------------------------------
Coda :
· Guidoch
· Bobosassa
· FLYRED
un bel up per questo monitor!
Bobosassa
14-02-2008, 09:13
coda con alcune info:
1) Tempo di vita?Hai scontrino per garanzia?
2) Hai l'imballo originale?E il cavo vga?
coda con alcune info:
1) Tempo di vita?Hai scontrino per garanzia?
2) Hai l'imballo originale?E il cavo vga?
Ciao allora ha quasi un anno di vita, ma non si nota propio è sempre stato trattato bene, lo scontrino ormai non cel'ho più... come anche l'imballo. Il cavo vga e compreso.
A richiesta posso anche scattare delle foto a testimonianza delle mie parole :D
Bobosassa
14-02-2008, 10:22
A richiesta posso anche scattare delle foto a testimonianza delle mie parole :D
mmh,valuto un pò.
Avendo 1 anno di vita dovrebbe avere garanzia,ma senza lo scontrino è come se non lo fosse.
ci penso
mmh,valuto un pò.
Avendo 1 anno di vita dovrebbe avere garanzia,ma senza lo scontrino è come se non lo fosse.
ci penso
Visto e considerato che non ha più garanzia, il prezzo lo aggiorno a 60 + SS.
Ciao caro, il monitor mi interessa con scambio a mano al solito posto, parlo un pò con i miei e ti faccio sapere ok? :)
edit: intanto coda!
Ciao caro, il monitor mi interessa con scambio a mano al solito posto, parlo un pò con i miei e ti faccio sapere ok? :)
edit: intanto coda!
oook!
Se arriva il mio turno, disponibile all'acquisto immediato, al tuo prezzo 60 + s.s.. Ma avrei urgenza per sostutire un lcd rotto, quindi non posso restare in coda a lungo :)
Fammi sapere. ciao
Se arriva il mio turno, disponibile all'acquisto immediato, al tuo prezzo 60 + s.s.. Ma avrei urgenza per sostutire un lcd rotto, quindi non posso restare in coda a lungo :)
Fammi sapere. ciao
roger
Allora, a che punto siamo ?? :D
Bobosassa
15-02-2008, 09:01
coda confermata.
Attendo tutti i dati e vorrei sapere se hai l'imballo originale.
Ciao, ho confermato l'acquisto con gRo_87, oggi me lo da con scambio a mano :)
Bobosassa
15-02-2008, 10:37
Ciao, ho confermato l'acquisto con gRo_87, oggi me lo da con scambio a mano :)
Vedi che non c'è scritto precedenza a mano.
Quindi il primo sono io.
Bobosassa
15-02-2008, 10:51
Attendo info dal venditore.
Mi scuso con i gentili e potenziali acquirenti che si erano messi ordinatamente in coda. Ma per mia distrazione e dimenticanza non ho segnalato che il prodotto era da considerarsi vendibile con la formula della precedenza con ritiro a mano.
Ancora scuse.
Mi scuso con i gentili e potenziali acquirenti che si erano messi ordinatamente in coda. Ma per mia distrazione e dimenticanza non ho segnalato che il prodotto era da considerarsi vendibile con la formula della precedenza con ritiro a mano.
Ancora scuse.
ciao, non essendo nel primo post , se la vendita è stata conclusa dovrò sospendere entrambi ....
Capisco la dimenticanza , ma le regole son regole :boh:.
ciao, non essendo nel primo post , se la vendita è stata conclusa dovrò sospendere entrambi ....
Capisco la dimenticanza , ma le regole son regole :boh:.
Ciao, con guidoch mi ero organizzato per lunedì con lo scambio a mano, ma a questo punto per non andare incontro ad una penalità, sospendo momentaneamente la vendita.
Bobosassa
16-02-2008, 11:50
Ciao, con guidoch mi ero organizzato per lunedì con lo scambio a mano, ma a questo punto per non andare incontro ad una penalità, sospendo momentaneamente la vendita.
Scusa ma non c'è un giorno della settimana in cui puoi spedire?
Vedi che il trucchetto di sospendere la vendita è vecchio vecchio.... se il monitor non è rotto la vendita non si può sospendere senza motivazione e con gente in coda pronta a concludere.
Il monitor te lo pago, non lo voglio mica regalato.
E comunque se metti spese di spedizione (che poi tu preferisca o meno lo scambio a mano è un altro discorso) vuol dire che il tempo di spedire ce l'hai.E questa è proprio una ripicca.
chiedo l'intervento dei mdoeratori perchè a me di essere preso in giro non va proprio.
Scusa ma non c'è un giorno della settimana in cui puoi spedire?
Vedi che il trucchetto di sospendere la vendita è vecchio vecchio.... se il monitor non è rotto la vendita non si può sospendere senza motivazione e con gente in coda pronta a concludere.
Il monitor te lo pago, non lo voglio mica regalato.
E comunque se metti spese di spedizione (che poi tu preferisca o meno lo scambio a mano è un altro discorso) vuol dire che il tempo di spedire ce l'hai.E questa è proprio una ripicca.
chiedo l'intervento dei mdoeratori perchè a me di essere preso in giro non va proprio.
Sinceramente io è da poco che frequento questo forum, e non conosco nessun "trucchetto" come dici te. L'ho solo scritto per non far accodare altra gente inutilmente, volevo prima risolvere la questione che si era creata.
Per la questione di spedire o meno, non ho mai detto che non ho nemmeno un giorno per spedire, dove le leggi queste cose io non so.
Ti prendo in giro, ti faccio una ripicca, ma che stai dicendo?
Mi sono scusato, ma ora non penso che bisogna essere trattato come un "malvivente" per una dimenticanza.
In tutto ciò io non posso più fare il regalo a mio fratello :(
Bobosassa
16-02-2008, 16:23
Sinceramente io è da poco che frequento questo forum, e non conosco nessun "trucchetto" come dici te. L'ho solo scritto per non far accodare altra gente inutilmente, volevo prima risolvere la questione che si era creata.
Per la questione di spedire o meno, non ho mai detto che non ho nemmeno un giorno per spedire, dove le leggi queste cose io non so.
Ti prendo in giro, ti faccio una ripicca, ma che stai dicendo?
Mi sono scusato, ma ora non penso che bisogna essere trattato come un "malvivente" per una dimenticanza.
Mai detto che sei un "malvivente".. ci mancherebbe altro.
Sulla questione di spedire.. se avevi tempo,essendo io primo potevamo concludere,ti avrei già pagato e magari avresti già spedito (visto che puoi..) a quest'ora..
Comunque visto che mi sembra assurda tutta questa faccenda e visto che della sospensione tua o di qualunque altro utente proprio non ci godo,ti dico che: guidoch puoi considerarlo prima di me senza problemi.
Magari inserisci da ora,nel primo post,la precedenza per consegna a mano così altri eventualmente disposti a prenderlo a mano mi passano avanti e non stiamo a fare di nuovo le stesse storie (non è ironia).Credo (almeno questo me lo devi:) )di essere il primo con spedizione,quindi se non riesci a concludere a mano lo prendo io,sempre se ti garba.
Ciao,buona vendita,e scusa le paranoie... tieni rpesente però che non sono una persona così strana... molti altri sul forum se ne sarebbero fregati e ti avrebbero fatto sospendere.Questo lo dico solo perchè sei nuovo,solo per quello.
P.S.
Scusa se ti sono sembrato noioso o attaccabrighe.
ciao
La vendita riprende. Code aggiornate sopra.
No Bobo tu hai ragione, nessuno ti da del paranoico! Anche se in effetti in ogni altro thread specifica sempre la consegna preferita a mano, l'ha dimenticato questa volta. Comunque se per te non è un problema allora io rimango in coda per Lunedì, grazie mille :)
Non per peronare la cuasa di nessuno, ma Bobo ha tutte le ragioni... e il post di sospendere la vendita in questo caso è una presa di c... e te la potevi risparmiare dopo l'intervento del Moderatore.:mc:
Era chiaro che la sospensione della vendita equivaleva a venderlo a mano a Guidoch, senza dirlo palesemente sul forum. :sofico: solo per evitare la sospensione :p Bye bye
Ehehe Flyred, non ci azzecchi proprio :)
Non per peronare la cuasa di nessuno, ma Bobo ha tutte le ragioni... e il post di sospendere la vendita in questo caso è una presa di c... e te la potevi risparmiare dopo l'intervento del Moderatore.:mc:
Era chiaro che la sospensione della vendita equivaleva a venderlo a mano a Guidoch, senza dirlo palesemente sul forum. :sofico: solo per evitare la sospensione :p Bye bye
Bho ma come cavolo ragionate, sapete solo pensare a male dico io? Ho specificato che la sospensione era da ritenersi momentanea, prima risolvevo la faccenda di bob e poi continuavo a far accoddare la gente.
Ma poi stai ripetendo quello che ho scritto io, io l'ho propio detto che sospendevo la vendita per non riceverè penalità, infatti stavo meditando sul come gestire la situazione, ora è inutile che mi fai pure il pappagallo...
Cmq basta così mi sono scocciato di sentire le vostre accuse, chi dice che io prendo per il c... chi dice che faccio le ripicche, riprendiamo la coda, guido dimmi se ti pigli sto monitor na volta per tutte e finiamola qua!
EDIT: ho letto sopra. Ti mando pm.
Ringrazio il venditore e gli altri utenti del forum per la loro pazienza e comprensione, inclusi i moderatori :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.