View Full Version : Liberty 400W, regge?
Volevo chiedervi se regge il 400w sulla mia configurazione con quello che vedete in firma e 3hdd ;) io adesso ho un 500w tecnoware con tutti i valori inferiori al liberty e penso magari che basti anche il 400w. Grazie ;)
Per me con quella config vai tranquillo, potresti magari avere problemi se aggiungi altre periferiche.
Per me con quella config vai tranquillo, potresti magari avere problemi se aggiungi altre periferiche.
Nell'indecisione in ottica futura ho optato per il 500w, grazie ;)
Eh eh hai fatto bene, meglio abbondare che deficere :)
ciao ciao
Ancora una domanda...c'è qualche possibilità di alzare i limiti di overclock avendo un sistema più stabile in full?
Difficilmente, in genere il problema dell'overclock è la CPU, se gli hai già tirato il collo, anche con un'ali più prestante non sali ancora di frequenza.
Difficilmente, in genere il problema dell'overclock è la CPU, se gli hai già tirato il collo, anche con un'ali più prestante non sali ancora di frequenza.
Ma del tipo che andava fatto prima con un buon ali o semplicemente non cambia niente l'alimentatore a livello di OC ?
Diciamo che se l'ali che avevi prima dava abbastanza corrente, anche se era scarso, l'overclock che riesci ad ottenere è lo stesso.
Se invece non erogava abbastanza benzina con il nuovo, più potente, riesci a salire di più (alzando i voltaggi)
Fire Hurricane
14-02-2008, 15:45
Diciamo che se l'ali che avevi prima dava abbastanza corrente, anche se era scarso, l'overclock che riesci ad ottenere è lo stesso.
Se invece non erogava abbastanza benzina con il nuovo, più potente, riesci a salire di più (alzando i voltaggi)
quoto
Preso il 500w ;) grazie mille
Fire Hurricane
15-02-2008, 17:09
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.