View Full Version : [MI-VA]Monitor Dell 22" E228WFP 2 anni garanzia VGA DVI
ecco il link dell'oggetto: DELL E228WFP
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&cs=itdhs1&sku=88219
22" 1680x1050
ingressi VGA e DVI
possibilità di montare barra audio (ce l'ho, forse me la tengo, se vi interessa si aggiunge al totale). la qualità audio è più che decente, niente a che vedere con le classiche merdoline integrate nei monitor.
ha meno di un anno di vita, acquistato con estensione garanzia a 3 anni (e l'assistenza Dell non si discute)
250€ più spese, con ancora 2 anni di garanzia residua, ovviamente perfetto, no bad pixel.
Precedenza consegna a mano
Validità code 48 ore
EDIT: al momento è in offerta a 269
quindi nuovo prezzo 220 + spese
non scendo di un centesimo
Giankarlo
13-02-2008, 13:27
coda
hai un offerta in pvt
coda
hai un offerta in pvt
non accetto magheggi sul prezzo, mi spiace. Li vale tutti viste marca, garanzia e prezzo del nuovo.
gabrieletor
13-02-2008, 15:34
coda hai pvt
gattobestiale
14-02-2008, 11:57
ecco il link dell'oggetto: DELL E228WFP
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&cs=itdhs1&sku=88219
22" 1680x1050
ingressi VGA e DVI
possibilità di montare barra audio (ce l'ho, forse me la tengo, se vi interessa si aggiunge al totale). la qualità audio è più che decente, niente a che vedere con le classiche merdoline integrate nei monitor.
ha meno di un anno di vita, acquistato con estensione garanzia a 3 anni (e l'assistenza Dell non si discute)
250€ più spese, con ancora 2 anni di garanzia residua, ovviamente perfetto, no bad pixel.
Precedenza consegna a mano
Validità code 48 ore
coda, ora guardo qualche dato.
grazie
coda, ora guardo qualche dato.
grazie
ok fai pure
Aketaton
18-02-2008, 07:50
neanche uno scambietto ti interessa ? :P
scambi con qualcosa in sign???
belle le DLT, ma mi serve la library dove infilarle...
ergo niente, mi spiace
Cambi con qualcosa più dinero? Vedi in firma o più semplicemente chiedi...
al momento l'unica cosa che mi viene in mente è un disco da 500GB o meglio di 750 FW400 o meglio FW800
Niente di quello, altro? Così possimao concludere
boh provo a chiedere se qualche amico si playstationizza, altro non mi viene in mente.
No quella l'ho venduta, altro nulla?
4 bottiglie di brunello, 2 cammelli e in paio di hostess dell'alitalia in cassaintegrazione + 50€
ok?
Beh non lo so, in firma non hai trovato proprio nulla? Un sistema dothan M760 magari?
Beh non lo so, in firma non hai trovato proprio nulla? Un sistema dothan M760 magari?
no mi spiace ma al momento non ne ho bisogno.
poi ormai non compro più niente che senza VTx
Beh dimmi della barra audio, ma mi aspettavo un prezzo più bassino.
*Th&Punisher*
23-02-2008, 14:55
Up per questo stupendo monitor! Peccato che mi serve un 24'-26' sennò te lo avrei già comprato! :)
Beh dimmi della barra audio, ma mi aspettavo un prezzo più bassino.
non ho capito la domanda.
Dicevi in prima che non sapevi se la barra audio la vendevi o no. E poi ti divevo che mi aspettavo un prezzo più bassino...
la barra audio posso venderla a parte aggiungendo cash
per il prezzo posso fare ben poco
Puoi fare ben poco , ma quanto poco? :D
Se ci troviamo, concludiamo. Dimmi in pvt.
*Th&Punisher*
26-02-2008, 20:10
Guarda, mi metto in coda con riserva perchè sto aspettando dei soldi...se mi arrivano te lo compro...ma credo che prima di 15-20gg nn arrivino... :(
Ovviamente se riesci a venderlo prima nn c'è alcun problema... :)
ByEz, FeX_
ok non c'è problema, aggiornami sulla situazione appena puoi.
Ciao,
sarei interessato con ritiro a mano, mi dici il prezzo visto che al link che hai messo costa nuovo 269.
Grazie
Ciao
Ciao,
sarei interessato con ritiro a mano, mi dici il prezzo visto che al link che hai messo costa nuovo 269.
Grazie
Ciao
minkia ma Dell non può farmi 89€ di scherzo
il regolamento non contempla le offerte speciali, ma ovviamente qualcosa dovrò fare.
hai pvt
alphacygni
27-02-2008, 15:00
mi accodo...
In coda aspettando il nuovo prezzo
aggiornato il prezzo a causa della promozione dell
Rhadamanthis
01-03-2008, 12:35
forse forse riesco arrivare a 200€ spedito tra qualche giorno, se vuoi considerami in coda
ps è nero?
io lascio, ho optato per un samsung 2232bw nuovo
forse forse riesco arrivare a 200€ spedito tra qualche giorno, se vuoi considerami in coda
ps è nero?
sì sì nero.
sulla mia scrivania le cose grigie sono apple, nere dell
così le riconosco :d
Aketaton
01-03-2008, 13:28
uhmm solo 200 spedito?? :oink:
forse forse riesco arrivare a 200€ spedito
ah ho dimenticato di dire NO
Ciao,
il monitor mi interesserebbe. Mi aggiorni (anche in privato) del prezzo ultimo. Mi sembra di aver capito che avresti anche la barra audio per questo monitor, in caso quanto dovrei aggiungere per averla?
Che metodi di pagamento accetteresti? Potresti garantirmi, in caso ci si trovasse d'accordo una spedizione veloce?
Grazie e ciao
Nicola
nessun problema per la spedizione veloce, il prezzo è quello indicato
*Th&Punisher*
09-03-2008, 13:14
Sono interessato ma, cavolo il tuo prezzo E' DA REGOLAMENTO, ma levando l'iva sarebbero 224€ (prezzo del nuovo senza iva) quindi nn mi va di certo di comprare un monitor che ha 1 di vita circa a 220€...per 4€...quindi se va a 190€ spedito te lo compro!
f_tallillo
09-03-2008, 20:20
scusate l'OT.
Ma per te 48€ in meno del nuovo non è abbastanza per scontare un monitor da 1 anno di vita?
No ora non scherziamo.
Già la regola dell'iva da detrarre è un modo per regolare il prezzo di un podotto usato.
Se poi non ti va di spendere 224€ ok, ma il fatto dei 4€ non regge.
Solertes
09-03-2008, 22:19
Sono interessato ma, cavolo il tuo prezzo E' DA REGOLAMENTO, ma levando l'iva sarebbero 224€ (prezzo del nuovo senza iva) quindi nn mi va di certo di comprare un monitor che ha 1 di vita circa a 220€...per 4€...quindi se va a 190€ spedito te lo compro!
Chiedo scusa per l'intromissione, ma per la precisione...
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
A me il prezzo pare conforme.
Adieu. :D
Tra l'altro siamo in periodo di offerta e il regolamento non contempla la cosa. Poi ovviamente il buonsenso mi ha fatto abbassare il prezzo.
Comunque mi sembra di essere stato chiarissimo, il prezzo è quello, se a qualcuno interessa, tanto meglio.
Non voglio far polemica con chi fa offerte al ribasso, mi limito a non accettarle.
m'interessa parecchio perciò coda al tuo prezzo.
non è che avresti qualche rece da linkare ?? giusto per approfondire
*Th&Punisher*
12-03-2008, 13:33
Vabbè, coda a tuo prezzo...devo vedere un attimo xk dovrebbero arrivarmi dei soldini...se arrivano mi faccio sentire!
Ciao
Federico
ok fatemi sapere.
non ho recensioni, mi spiace.
wainecrx
15-03-2008, 19:16
coda per 200 euro...
*Th&Punisher*
16-03-2008, 09:52
Vabbè, coda a tuo prezzo...devo vedere un attimo xk dovrebbero arrivarmi dei soldini...se arrivano mi faccio sentire!
Ciao
Federico
Lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.