PDA

View Full Version : [Napoli] 4x1 Gb di ram ddr2 aeneon 667mhz

+Lonewolf+
13-02-2008, 12:27
come da titolo vendo ram aeneon con clock 667mhz testate e funzionanti

latenza 5-5-5-12 pc5300

vendo a 15€ il banco, solo scambo a mano a napoli, più tardi upperò foto delle suddette ram, sottomarca di infineon

+Lonewolf+
13-02-2008, 19:36
up

+Lonewolf+
14-02-2008, 16:15
up

carmine65
14-02-2008, 17:26
Ciao,

forse interessato... garanzia?

riciao, aspetto foto.

+Lonewolf+
15-02-2008, 20:14
Ciao,

forse interessato... garanzia?

riciao, aspetto foto.

garantite presso shop romano noto;)

+Lonewolf+
16-02-2008, 18:02
uppolo, intanto faccio foto

denike
17-02-2008, 02:21
Se spedisci, le prendo tutte e quattro.

+Lonewolf+
17-02-2008, 15:51
Se spedisci, le prendo tutte e quattro.

no, solo a mano

micanto1
18-02-2008, 18:43
se ne prendo due quanto mi fai?io sono di fuorigrotta e potremmo concludere subito..

P.S.:hai mica per caso anche una cpu am2?

+Lonewolf+
20-02-2008, 19:10
up

schumyFast
20-02-2008, 19:13
di che zona sei?

+Lonewolf+
20-02-2008, 19:14
di che zona sei?

centro ma m posso muovere

Bhairava
20-02-2008, 19:15
coda per due hai pvt

+Lonewolf+
20-02-2008, 19:19
coda per due hai pvt

risposto;)

carmine65
20-02-2008, 19:20
Ciao,

non dimenticarti che sono in coda...;) aspetto foto cmq...

riciaoo.

Bhairava
20-02-2008, 19:20
lascio

+Lonewolf+
20-02-2008, 19:22
Ciao,

non dimenticarti che sono in coda...;) aspetto foto cmq...

riciaoo.

ciao, interessato
ancora?

vuoi foto?

carmine65
20-02-2008, 19:24
ciao, interessato
ancora?

vuoi foto?

Si, grazie.

riciaoo.

+Lonewolf+
20-02-2008, 19:24
Si, grazie.

riciaoo.

provvedo stasera;)

+Lonewolf+
20-02-2008, 19:45
ho le pile schariche e la macchina non è ricaricabile...inolte scopro solo ora che le memorizza sulla memory card!:doh:

nn ho l'adattatore...!!!

cmq nn disperiamo domani me l faccio prestare da amici e posto tutte le foto!!

scusatemi!!!:stordita:

carmine65
20-02-2008, 19:48
ho le pile schariche e la macchina non è ricaricabile...inolte scopro solo ora che le memorizza sulla memory card!:doh:

nn ho l'adattatore...!!!

cmq nn disperiamo domani me l faccio prestare da amici e posto tutte le foto!!

scusatemi!!!:stordita:

Va bene... NIENTE panico però...:)
cmq hai scontrino/fattura per garanzia?

per caso sono queste? http://202.168.82.28/Home/AeneonBrandedDRAM/Desktop/DDR2/AET760UD0030D/tabid/175/language/en-US/Default.aspx
riciaoo.

+Lonewolf+
20-02-2008, 20:28
Va bene... NIENTE panico però...:)
cmq hai scontrino/fattura per garanzia?

per caso sono queste? http://202.168.82.28/Home/AeneonBrandedDRAM/Desktop/DDR2/AET760UD0030D/tabid/175/language/en-US/Default.aspx
riciaoo.

il modello non mi sembra quello ma la marca è proprio quella sicuro...può darsi che adesso le facciano lievemente diverse...ad esempio i blocchi neri di memoria sulle mie sn più piccoli e sopra c'è stampato Aeneon:)

cmq sulla ram c'è il sigillo di garanzia ma se vuoi ho anche lo scontrino...anche se sopra ci sono altri prodotti quindi nn so cm fare:D

cmq garanzia;)

carmine65
20-02-2008, 20:32
il modello non mi sembra quello ma la marca è proprio quella sicuro...può darsi che adesso le facciano lievemente diverse:)

cmq sulla ram c'è il sigillo di garanzia ma se vuoi ho anche lo scontrino...anche se sopra ci sono altri prodotti quindi nn so cm fare:D

cmq garanzia;)

beh, almeno dimmi cosa c'è scritto sui chip... così risalgo alla tipologia dei banchi.

Riciaoo...

+Lonewolf+
20-02-2008, 20:56
AET760UD00-30DB97S

carmine65
20-02-2008, 21:15
AET760UD00-30DB97S

Okey, probabilmente le prendo a patto che:

- perfette al memtest ;)
- mi consegni copia scontrino per garanzia ;)
- non scompari in caso di necessità ;)

riciaoo.

+Lonewolf+
20-02-2008, 21:20
Okey, probabilmente le prendo a patto che:

- perfette al memtest ;)
- mi consegni copia scontrino per garanzia ;)
- non scompari in caso di necessità ;)

riciaoo.

-mai dato problemi
-se ti consegno copia scontrino ci sono fotocopiati anche gli altri pezzi che ho preso...cancello?:D
-non scompaio tranquillo, t lascio i miei dati;)

per il mem test ci pensi tu? sulla mia mobo nn posso montarle:stordita:

tutte e 4?

carmine65
20-02-2008, 21:26
-mai dato problemi
-se ti consegno copia scontrino ci sono fotocopiati anche gli altri pezzi che ho preso...cancello?:D
-non scompaio tranquillo, t lascio i miei dati;)

per il mem test ci pensi tu? sulla mia mobo nn posso montarle:stordita:

tutte e 4?

1- mi fa piacere
2- no, mi dai copia scontrino senza cancellature
3- ok, ci conto. Molto gentile.

per il memtest ci posso pensare io (appena ho la mobo, a giorni) ma se non lo passano o sono instabili te le riprendi e mi rimborsi.;)

sì, tutte e 4, voglio esagerare.:)

riciaoo.

+Lonewolf+
20-02-2008, 21:30
1- mi fa piacere
2- no, mi dai copia scontrino senza cancellature
3- ok, ci conto. Molto gentile.

per il memtest ci posso pensare io (appena ho la mobo, a giorni) ma se non lo passano o sono instabili te le riprendi e mi rimborsi.;)

sì, tutte e 4, voglio esagerare.:)

riciaoo.

molto bene

unica cosa, allora sullo scontrino delle ram c'è anche la 2900xt...se te lo do cancellando 2900?? altrimenti potresti tecnicamente portargli una 2900 e fartela cambiare giusto?

se cancello 2900 nn vale?

carmine65
20-02-2008, 21:35
molto bene

unica cosa, allora sullo scontrino delle ram c'è anche la 2900xt...se te lo do cancellando 2900?? altrimenti potresti tecnicamente portargli una 2900 e fartela cambiare giusto?

se cancello 2900 nn vale?

Non diciamo sciocchezze... per chi mi hai preso?:rolleyes:
Stai tranquillo... a parte che con le cancellature non vale, ma se lo userò (spero di no) sarà solo per farmi cambiare qualche ram difettosa.

Puoi darmi un tuo recapito telefonico? In teoria potrei passare anche domani per NA ma non è sicuro perché ho un impegno che mi devono confermare.

riciaoo.

+Lonewolf+
24-02-2008, 10:30
vendute a carmine65, attendo notizie

carmine65
24-02-2008, 18:26
vendute a carmine65, attendo notizie

Ciao Dario,

le ram sono, proprio in questo momento, sotto memtest.
Ho sbattuto un pò la testa per farle riconoscere (tutti e 4 i banchi da un giga) dagli slot della mia mainboard...:rolleyes:
Infatti pare che ogni singolo banco 'vuole' stare nello slot che piace a lui...:rolleyes:
Alcune combinazioni non mi fanno addirittura partire la mainboard altre mi fanno vedere solo 3 giga....
Ma alla fine, con (tanta) pazienza e ostinazione ci sono riuscito e ho trovato la combinazione giusta...:)

Se ci sono novità ti avverto.

riciaoo.

+Lonewolf+
24-02-2008, 19:30
Ciao Dario,

Ho sbattuto un pò la testa per farle riconoscere (tutti e 4 i banchi da un giga) dagli slot della mia mainboard...:rolleyes:
Infatti pare che ogni singolo banco 'vuole' stare nello slot che piace a lui...:rolleyes:
Alcune combinazioni non mi fanno addirittura partire la mainboard altre mi fanno vedere solo 3 giga....
Ma alla fine, con (tanta) pazienza e ostinazione ci sono riuscito e ho trovato la combinazione giusta...:)

riciaoo.

quella del banco mi è nuova...:confused:

mi spiace dell'inconveniente, credo sia la mobo, dovrestia ttivare il memory remap all'interno del bios, e ricorda, ti serve un sistema 64 bit per indirizzare 4gb di ram;)

fammi sapere

+Lonewolf+
25-02-2008, 12:25
Ciao Dario,

riciaoo.

allora? apposto? si può chiudere?:)

carmine65
25-02-2008, 12:43
Ciao,

sì, puoi chiudere per quanto riguarda il Forum.
Le notizie per quanto concerne il memtest te le dò tra qualche giorno poiché ieri ho avuto un paio di riavvii improvvisi (ma ho il sospetto che la mobo abbia qualche problemino).

riciaoo.

+Lonewolf+
25-02-2008, 12:48
Ciao,

sì, puoi chiudere per quanto riguarda il Forum.
Le notizie per quanto concerne il memtest te le dò tra qualche giorno poiché ieri ho avuto un paio di riavvii improvvisi (ma ho il sospetto che la mobo abbia qualche problemino).

riciaoo.

beh scusa ieri sera erano sotto memtest quindi tutto apposto:)

ricorda della mia p5b, te ne ho già parlato, se t serve una nuova mobo sono qua:)

carmine65
25-02-2008, 13:09
beh scusa ieri sera erano sotto memtest quindi tutto apposto:)

ricorda della mia p5b, te ne ho già parlato, se t serve una nuova mobo sono qua:)

Ciao Dario,

ho detto che ti faccio sapere tra qualche giorno perché ieri sera il memtest, a causa del riavvio improvviso, non l'ho completato; non avevo voglia di attendere più di un ora a rischio che mi si riavviasse di nuovo il pc. Erano arrivate al test n. 6 (su 8) e nessun errore. Però, per professionalità e scrupolo vorrei farglielo completare il test alle tue ram.
Quindi ho deciso che porto la mia scheda madre in assistenza (è ancora in garanzia) e poi, quando torna, si vede. Intanto posso fare il test delle ram su qualche altra scheda madre.
Per la P5B, ti ringrazio... nel caso ne riparliamo :)

riciaoo.

+Lonewolf+
25-02-2008, 13:26
Ciao Dario,

ho detto che ti faccio sapere tra qualche giorno perché ieri sera il memtest, a causa del riavvio improvviso, non l'ho completato; non avevo voglia di attendere più di un ora a rischio che mi si riavviasse di nuovo il pc. Erano arrivate al test n. 6 (su 8) e nessun errore. Però, per professionalità e scrupolo vorrei farglielo completare il test alle tue ram.
Quindi ho deciso che porto la mia scheda madre in assistenza (è ancora in garanzia) e poi, quando torna, si vede. Intanto posso fare il test delle ram su qualche altra scheda madre.
Per la P5B, ti ringrazio... nel caso ne riparliamo :)

riciaoo.

benissimo, fammi sapere;)

+Lonewolf+
01-03-2008, 12:59
è passata una settimana e il venditore non mi ha ancora dato notizie, a questo punto presumo non ci siano stati problemi, si può chiudere

carmine65
01-03-2008, 14:43
è passata una settimana e il venditore non mi ha ancora dato notizie, a questo punto presumo non ci siano stati problemi, si può chiudere

Ciao Dario,

veramente io sarei il 'compratore'...:D
cmq, le ram vanno bene :)

finora no problem. In ogni caso (sgrat... sgrat...) ho la fattura per la garanzia.

Grazie e alla prossima.

riciao.

+Lonewolf+
01-03-2008, 15:25
Ciao Dario,

veramente io sarei il 'compratore'...:D
cmq, le ram vanno bene :)

finora no problem. In ogni caso (sgrat... sgrat...) ho la fattura per la garanzia.

Grazie e alla prossima.

riciao.

ah eccoti!!

pensavo nn rispondessi x qst ho dtt si può chiudere!!!

sono contento vada tutto bene;)