En3rGiE
13-02-2008, 12:25
Raga, devo svuotare la stanzetta da materiale inutile, per questo devo levarmi questi "cosi" e dato che in campania stiamo a buon punto con l'emergenza rifiuti, invece di gettarli in un cassonetto ho deciso di venderli.
I 3 monitor sono i seguenti:
(1) - Daewoo 518X [15" CRT] massima risoluzione 1024 x768
Il problema di questo monitor è il seguente: si è rotto il tastino davanti per regolare la luminosità e il contrasto e purtroppo mio fratello giocandoci mentre era acceso ha reso il monitor scuro, cioè luminosità bassa...bisogna applicarsi un po' ma si legge, nel caso riusciste ad aggiustare il tasto avreste un monitor perfettamente funzionante da utilizzare come muletto.
(2) - Samsung SyncMaster 793s [17" CRT] massima risoluzione 1280 x 1024 @ 65 Hz
Il problema di questo monitor è il seguente: la sera si è acceso tutto perfettamente, al mattino l'ho acceso e...non si è acceso e da quel momento non si è più acceso, ho provato a cambiare il cavo o la presa, ma niente, penso sia qualcosa all'interno, ma non so aggiustarlo. Potete provarci, non ha fatto nessun botto o qualsiasi altro sintomo di rottura. Sera acceso al mattino morto.
(3) - QUest'altro monitor lo devo controllare, ce l'ho in soffitta e non ricordo se è 15 o 17, c'è scritto davanti Digital, vabbè tra poco vi posto i dettagli (il tempo di mangiare) cmq non è funzionante, stesso problema del samsung.
Per i prezzi io avrei pensato così:
(1) daewoo 7 euro dato che funge ed ha il tasto che nn va.
(2) samsung 5 euro magari sapete aggiustarlo e mi levate un peso
(3) undefined REGALO a dopo i dati
TRATTABILI
Fatemi sapere anche se solo siete interessati e il prezzo è troppo alto.
Ovviamente scambio a mano sarebbe inutile spedire 3 monitor a chissà quale prezzo.
I 3 monitor sono i seguenti:
(1) - Daewoo 518X [15" CRT] massima risoluzione 1024 x768
Il problema di questo monitor è il seguente: si è rotto il tastino davanti per regolare la luminosità e il contrasto e purtroppo mio fratello giocandoci mentre era acceso ha reso il monitor scuro, cioè luminosità bassa...bisogna applicarsi un po' ma si legge, nel caso riusciste ad aggiustare il tasto avreste un monitor perfettamente funzionante da utilizzare come muletto.
(2) - Samsung SyncMaster 793s [17" CRT] massima risoluzione 1280 x 1024 @ 65 Hz
Il problema di questo monitor è il seguente: la sera si è acceso tutto perfettamente, al mattino l'ho acceso e...non si è acceso e da quel momento non si è più acceso, ho provato a cambiare il cavo o la presa, ma niente, penso sia qualcosa all'interno, ma non so aggiustarlo. Potete provarci, non ha fatto nessun botto o qualsiasi altro sintomo di rottura. Sera acceso al mattino morto.
(3) - QUest'altro monitor lo devo controllare, ce l'ho in soffitta e non ricordo se è 15 o 17, c'è scritto davanti Digital, vabbè tra poco vi posto i dettagli (il tempo di mangiare) cmq non è funzionante, stesso problema del samsung.
Per i prezzi io avrei pensato così:
(1) daewoo 7 euro dato che funge ed ha il tasto che nn va.
(2) samsung 5 euro magari sapete aggiustarlo e mi levate un peso
(3) undefined REGALO a dopo i dati
TRATTABILI
Fatemi sapere anche se solo siete interessati e il prezzo è troppo alto.
Ovviamente scambio a mano sarebbe inutile spedire 3 monitor a chissà quale prezzo.