View Full Version : Rivelata la data di rilascio di Spore
Redazione di Hardware Upg
13-02-2008, 11:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelata-la-data-di-rilascio-di-spore_24233.html
Attraverso un trailer, Electronic Arts fa sapere che l'attesissimo gestionale di Maxis sarà disponibile dal 7 settembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Xenogears
13-02-2008, 11:57
In una sola parola... finalmente.
La rivoluzione dei gestionale stà giungendo a compimento.
BrightSoul
13-02-2008, 12:00
In molti lo compreranno per la sua originalità e per il fatto che puoi letteralmente plasmare la tua creatura.
Però personalmente non ho gradito il taglio cartoonesco che hanno dato al gioco. Ad esempio, volendo parlare della "fase cellulare", preferisco di gran lunga Flow ai batteri occhiuti di Spore.
Porco cane, settembre! :muro:
Uff, santa pazienza... Sarà in concomitanza con Little Big Planet. Ma almeno non ha fatto la fine di Duke Nukem Forever.
Patrizio87
13-02-2008, 12:07
Mitico! Contrariamente a BrightSoul a me piace molto il taglio cartoonesco che gli hanno dato, questione di gusti. Non vedo l'ora!
Sta casa ha sempre tirato fuori buoni entertainer. Questo poi non mi sembra affatto male.
Duke nukem è, neanche Chuck Norris lo puo' battere.
noo.. cazzarola così tanto?
... sbattimento ...
Lev1athan
13-02-2008, 12:31
Dev'essere mio assolutamente... Sono proprio curioso di vedere com'è...
A proposito: rumors su qualche probabile Collectors Edition?
ho fatto subito il circoletto sul calendario...
di sicuro è un gioco interessante, però non vedo le potenzialità di mercato di massa in stile the sims oppure world of warcraft.
:eekk:
:sbav:
Mio..Settembre :sbav:
:eekk:
Lo comprerò sicuramente. E se mi piace acquisterò anche il wii nel 2009 sperando in un abbassamento di prezzo della consolle.
SARÀ MIO!! di sicuro! è da 2 anni che lo sto aspettando!!
Finalmente!
non vedo l'ora di provarlo
Evvai!! finalmente, ho comprato Vista, una scheda DX10, 4gb di memoria e potrò finalmente giocare a Spore
Yuhuuu!!
ma inizialmente non doveva uscire nel 2006 :D ?
Negadrive
13-02-2008, 14:46
Mi piacciono i giochi creativi: non vedo l'ora che esca, sperando che non deluda.
Riccardo88
13-02-2008, 15:39
Dovrebbe essere un bel gioco,anche se mi pare di aver capito che non sarà possibile giocare on-line,che peccato.
dottorzero77
13-02-2008, 19:29
Veramente l'on-line sarà possibile, stando a quanto ha dichiarato Will Wright in un intervista di un annetto fa.....Sperando che nel frattempo non vi siano stati stravolgimenti.....
Veramente l'on-line sarà possibile, stando a quanto ha dichiarato Will Wright in un intervista di un annetto fa.....Sperando che nel frattempo non vi siano stati stravolgimenti.....
quoto, a quanto pare l'universo di spore (intendo proprio i pianeti) è infinito e mi pare che wright avesse detto che si poteva giocare online nel senso che il pianeta di un giocatore veniva inserito nel tuo universo, mi sembra una roba del genere. Speriamo, anche perchè sarebbe un peccato se non fosse possibile il gioco online...
L'online esiste ma è non-competitivo, da quanto ho letto semplicemente tutte le statistiche della nostra razza verrano raccolte da un server centrale, e il gioco provvederà a scaricarne alcune random dal suddetto server per usarle come avversari contro il giocatore. In pratica invece di nemici creati in maniera random potremo giocare con razze create da altri esseri umani (ma sempre controllate dal nostro computer). Oltre alle caratteristiche fisiologiche infatti il gioco memorizzerà anche lo stile di gioco,come l'aggressività o la capacità di allearsi ad esempio, ed ovviamente potremo sempre controllare come se la cava la nostra razza in una classifica globale.
Il gioco in se per se però è single-player, almeno a quanto è stato dichiarato un po' di tempo fa
Gabro_82
13-02-2008, 22:12
SARÀ MIO!! di sicuro! è da 2 anni che lo sto aspettando!!
Idem, non vedo l'ora e spero che non posticipino di nuovo l'uscita.
Doveva uscire in bundle con Duke Nukem Forever :asd:
:asd:
Sajiuuk Kaar
14-02-2008, 06:43
"Anche Chuck Norris aspetta Spore" :asd:
Finalmente una data di rilascio... peccato sia così lontano settembre >.<
Non so se vivrò fino a settembre senza Spore :asd:
Riccardo88
14-02-2008, 14:14
L'online esiste ma è non-competitivo, da quanto ho letto semplicemente tutte le statistiche della nostra razza verrano raccolte da un server centrale, e il gioco provvederà a scaricarne alcune random dal suddetto server per usarle come avversari contro il giocatore. In pratica invece di nemici creati in maniera random potremo giocare con razze create da altri esseri umani (ma sempre controllate dal nostro computer). Oltre alle caratteristiche fisiologiche infatti il gioco memorizzerà anche lo stile di gioco,come l'aggressività o la capacità di allearsi ad esempio, ed ovviamente potremo sempre controllare come se la cava la nostra razza in una classifica globale.
Il gioco in se per se però è single-player, almeno a quanto è stato dichiarato un po' di tempo fa
Mi riferivo proprio a questo.
a me nn hanno mai entusiasmato i gestionali...e da quello che ho eltto , si aprla di un gioco molto molto ridimensionato rispetto alle idee iniziali....vedremo!
Ma secondo me se non si potrà giocare veramente on-line e comunque in multiplayer, in tutti i suoi aspetti, non sarà granché...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.