FEDELFRANCO2002
13-02-2008, 11:30
Vendo Mouse Logitech G5 tecnologia laser, sensibilità regolabile al volo fino a 2000 dpi, frequenza da 125 a 1000 mhz, con filo (no wireless). Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, è stato acquistato a marzo del 2006 da Pixmania, ed essendo la garanzia del produttore per 3 anni il mouse è quindi ancora in garanzia fino a marzo del 2009. Si tratta del primo modello di G5, cioé il modello con un solo tastino laterale, per il resto credo che le caratteristiche tecniche siano le stesse del nuovo modello. Vendo per passaggio al nuovo Microsoft Sidewinder. Per le specifiche tecniche potete consultare il sito del produttore www.logitech.it
Il mouse viene venduto nella sua confezione originale, con manuale, disco driver, scatolina con pesi, fattura d'acquisto originale.
Spedisco in pacco celere 3 al costo di 9,10 euro, sono ovviamente disponibile per consegne a mano purché in zona vicina, per il pagamento accetto bonifico bancario o vaglia postale, no contrassegno o postepay.
Il prezzo è di 30 euro non trattabile, il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 56 euro quindi credo che il prezzo sia ok, nel caso mandatemi un pm ma per favore non sporcate il thread. Resto a disposizione per eventuali domande.
Il mouse viene venduto nella sua confezione originale, con manuale, disco driver, scatolina con pesi, fattura d'acquisto originale.
Spedisco in pacco celere 3 al costo di 9,10 euro, sono ovviamente disponibile per consegne a mano purché in zona vicina, per il pagamento accetto bonifico bancario o vaglia postale, no contrassegno o postepay.
Il prezzo è di 30 euro non trattabile, il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 56 euro quindi credo che il prezzo sia ok, nel caso mandatemi un pm ma per favore non sporcate il thread. Resto a disposizione per eventuali domande.