PDA

View Full Version : Consiglio scarpe da calcio

error 404
13-02-2008, 11:53
Salve a tutti,
avete da darmi qualche dritta per un paio di scarpe da calcio?
Le userò principalmente sulla terra, o al massimo erba, niente sintetico, parquet o asfalto.
Poi una cosa: ho sentito dire che le scarpe da calcio devono calzare a pennello, è vero?
Comunque non le devo utilizzare solo per giocare a calcio, quindi mi servirebbe soprattutto un tipo di scarpa che sia comoda per movimenti veloci e tacchetti con buona trazione per cambi di direzione.
Sempre per i tacchetti non serve che siano cambiabili.

A voi la parola.

Grazie ciao

doc.h
13-02-2008, 12:13
Comunque non le devo utilizzare solo per giocare a calcio, quindi mi servirebbe soprattutto un tipo di scarpa che sia comoda per movimenti veloci e tacchetti con buona trazione per cambi di direzione.

E per cos'altro la vorresti usare una scarpa da calcio? Tip Tap?:D

mnoga
13-02-2008, 12:18
in che senso "non mi servono solo per giocare a calcio"? ci vuoi anche andare a messa?

error 404
13-02-2008, 12:39
Wow, ma quanti comici stamani.

Ci devo giocare a football principalmente, poi anche anche calcio con gli amici ogni tanto.
Ma visto che le scarpette da football non sono adatte per giocare a calcio, mentre il contrario è fattibile, vorrei un paio di scarpette comode, per dire qualche modello più morbido.
Non penso di chiedere la luna dicendo scarpette da calcio comode (ovviamente mica comodità come scarpe da passeggio).
Spero di essere stato chiaro.

4ndrea
13-02-2008, 14:06
guarda,per esperienza personale ti direi di comprarti i copa mundial...sempre che tu abbia minimo 150 euro da spenderci...

sennò l'unica cosa da fare è provarne un bel po' e vedere come ti ci senti...

mnoga
13-02-2008, 15:54
pure io ti consiglio puramente di provarle... io ho pagato 100 euro scarpe che alla fine non erano poi così comode per il mio piede,e a volte con 35 euro ho preso delle scarpe morbidissime e che mi sono pure durate parecchio.
ora mi trovo bene con delle mizuno che ho pagato sui 60 mi pare,non conosco il modello purtroppo.

Jok3r
16-02-2008, 01:34
adidas copa mundial ... da me si trovano anche a 100 euro ma io le cambio un paio ogni 2 anni