PDA

View Full Version : Togliere vecchio lettore dvd

arcofreccia
13-02-2008, 10:34
Ciao, vi spiego il problema. In pratica mi è rimasta (se cosi si può dire) la maschera del lettore dvd che oramai non ho più. Però all'assistenza mi hanno detto che non possono togliermela se non ho una specie di frontalino, sennò si vede il buco. Non so se mi sono spiegato.

gratta
13-02-2008, 10:42
Non c'ho capito nulla... :uh:

La mascherina dove ti è rimasta? Che fine ha fatto il lettore? Il buco resta dove? Qual'è la tua richiesta? :D

arcofreccia
13-02-2008, 10:50
Non c'ho capito nulla... :uh:

La mascherina dove ti è rimasta? Che fine ha fatto il lettore? Il buco resta dove? Qual'è la tua richiesta? :D

Eh lo so..allora...

Quando ho comprato il pc mi misero un masterizzatore cd e un lettore dvd. Poi dopo lo feci togliere il lettore dvd. Cioè, il lettore ora non ce l'ho però sembra che ce l'abbia ancora, perchè ancora c'è il tasto per farlo aprire, però dentro il lettore non c'è. Capito? E allora lo vorrei togliere, perchè è un qualcosa che non c'è più...

gratta
13-02-2008, 11:26
Ora è un po' più chiaro...
Mi sembra di capire che però il case sia di quello "personalizzati" dalle grandi catene di distribuzione pertanto l'unico modo di ovviare al tuo problema è trovare un "tappo" della stessa serie del tuo case e rimpiazzarlo al posto del vecchio coperchietto...;)

In alternativa, se hai buona inventiva, puoi provare a fartelo da solo raccattando un po' di materiale che trovi nei negozi di bricolage.

arcofreccia
13-02-2008, 11:34
Eh si, mi servirebbe un tappo perchè dopo si vede il buco...capirai..il pc a 5 anni, la vedo difficile trovare un tappo per il mio pc..

fabri00
13-02-2008, 18:49
Eh si, mi servirebbe un tappo perchè dopo si vede il buco...capirai..il pc a 5 anni, la vedo difficile trovare un tappo per il mio pc..

Vai in un qualsiasi necozio di pc, ti fai dare un copri slot di un qualche pc assemblato, poi lo adatti.

La misura è sempre la stessa, cambiano solo le linguette per fissarlo al case.
Con un pelo di manualità ti arrangi.