PDA

View Full Version : Dal vivo i nuovi PDA Phone E-TEN

Redazione di Hardware Upg
13-02-2008, 11:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/24236.html

Ecco le immagini dei nuovi E-TEN Glofiish, svelati sul web prima dell'inizio del Mobile World Congress sul sito del produttore taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

okorop
13-02-2008, 11:34
proprio molto bello.........potevano pero mettere una fotocamera con piu megapixel ........chissa che prezzo avra sul mercato

Xeno665
13-02-2008, 11:35
Errorino nel titolo "in" ;)

cagnaluia
13-02-2008, 11:41
finalmente sembra avere una scocca decente!!

Puddus
13-02-2008, 11:42
La scocca del M810 è più bella, peccato per il passo indietro verso un display da 320x240 e la riduzione di memoria...

cagnaluia
13-02-2008, 11:46
La scocca del M810 è più bella, peccato per il passo indietro verso un display da 320x240 e la riduzione di memoria...

ah.. non avevo nemmeno letto.. che cesso! non c'è mai qualcosa a 360° completo.. sembra ci girino intorno apposta!

TheMonzOne
13-02-2008, 11:49
Le novità del produttore taiwanese E-TEN

Solo a me pare IDENTICO all'HTC TyTn I? Ha anche le stesse specifiche oltre che lo stesso identico layout....

spannocchiatore
13-02-2008, 11:58
x okorop
io invece la penso esattamente in maniera opposta alla tua: dio grazia che han messo 2 MP, già a 2 il rumore inizia a farsi sentire, pensa a 5MP che goduria di foto che vengono fuori..

chissà quanto costerà questo terminale? penso sui 300€, e quello con la tastiera 450€, come al solito..
un mio amico s'è comprato un htc (adesso non ricordo il nome completo, costava sui 300 su ebay..) e devo dire che per lo schermo touch, per le funzioni che ha, lo trovo molto inutile. sarò io che non ho una grande fantasia, ma a parte l'uso del pennino, non vedo nulla di trascendentale. per gli sms si usa ancora il t9, visto che col penninno la scrittura è effettivamente più lenta (anche se più soggetta ad errori, a oramai nessuno ci fa più caso..), l'utilizzo nei menù è buono ma non indispensabile..ripeto: sarò io che ho poca fantasia, che non l'ho sfruttato al massimop, da per quel poco che l'ho usato mi sembrano 300€ buttati via. l'unica sarebbe avere il GPS integrato, così hai in tasca un aggeggio che ti salva nelle situazioni di crisi (telefono + gps).

sam_88
13-02-2008, 14:41
Bellino, davvero bellino

pippomostarda
13-02-2008, 15:38
peccato che gli e-ten soffrano spesso e voltentieri di problemi di stabilita'. Le specifiche sono davvero molto interessantii...

Lud von Pipper
13-02-2008, 18:48
Ma questi terminali sono tutti uguali? HTC, Glofish e presto Sony Ericcson, stesso layout, stesso SO, stessa tastiera, stessi componenti (ok, a parte la risoluzione e la memoria per questioni posizionarli sul mercato)...

E' un mercato che ormai è uguale a quello dei PC compatibili...

Cappej
13-02-2008, 19:25
ma... c'è chi dice che il qtek 9000 - jasjar - i-mate ecc... sia vecchio... ha uno schermo infinito... è UMTS e con la tastiera querty sceivi come un satana... altrimenti usi il touch sullo schermo... il lo trovo fenomenale... e non cpisco perchè non abbiano fatto il bis... Bluetooth 2 - HDSPA - chip GPRS integrato - Wifi aggionato ecc... ammetto che le dimensioni sono notevoli... ma è un vero spettacolo.
ciao

SniperZero
14-02-2008, 17:57
sono mesi che aspetto 'sto cacchio di m810, lo aspettavo per le specifiche e SOPRATUTTO per la tastiera (ebbene si, sono uno DEI POCHI che la tastiera la usa davvero per scrivere lunghe mail e doc, e non per due messaggini del cacchio...)!!
e che vedo? ma che razza di tastiera è? mamma mia che porcata!!
un leaf di plastica? che squallore!! la mettono in america sui telefonini usa e getta!! ma per carità!! mi aspettavo qualcosa di meglio!! era meglio quella del 9090, almeno i tasti erano in rilievo...
stavolta mi hanno perso...