Redazione di Hardware Upg
13-02-2008, 08:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-arriva-aperture-20_24240.html
L'azienda di Cupertino rilascia la nuova generazione del software per la gestione della postproduzione fotografica, che porta con sé nuovi strumenti di ritocco
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho provato il trial e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Lightroom sembra avere sempre quella marcia in più che me lo fa preferire alle soluzioni Apple.
Eraser|85
13-02-2008, 11:31
Avoglia io ad aspettare i nuovi MBP.. :rolleyes:
LoneStar2005
13-02-2008, 11:50
Confermo: provato su iMac G5 1.8ghz con 1GB i RAM (macchina test per apprezzare reali ed eventuali migliorìe) ed è ancora tutto così tremendamente ed ingiustificatamente lento. Il loupe fa pena e una 9600 per quanto datata uno zooming in tempo reale di una porzione ridotta bidimensione di una immagine la farebbe alla velocità della luce.
Peccato, poteva essere un motivo interessante per ripassare al mondo Mac.
LoneStar2005
13-02-2008, 11:51
Ovviamente parlo di file RAW. Per la precisione delle mie 1D mkII da 8MP. Sui jpeg è leggermente migliorato.
Io l'ho provato su macbook pro 1,83
L'ho trovato mooolto + reattivo di aperture 1.5.6! Strano che voi non diciate lo stesso!
Avoglia io ad aspettare i nuovi MBP.. :rolleyes:
Si dice escano a fine mese con i nuovi processori a 45 nm. Però è giusto un vociare.
Ma in Apple sono fan di Portal? Perchè Portal come gioco è molto in stile Apple, dico questo perchè il nome mi ricorda Aperture Labs.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.