View Full Version : LG: novità tutte da toccare
Redazione di Hardware Upg
13-02-2008, 08:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-novita-tutte-da-toccare_24231.html
Anche LG punta tutto sugli schermi sensibili al tocco per farsi notare in questo Mobile World Congress 2008
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una domanda magari banale....ma questi nuovi cellu col touch screen, dove si tengono ? In tasca o si rovina lo schermo, o magari si attiva da solo...devo portarmi dietro una custodia apposita ?
in tasca, con il display spento o bloccato per evitare tocchi accidentali.
e magari con una pellicola protettiva sopra al display :) (o almeno, io che lo tengo sempre nella tasca posteriore per proteggerlo faccio così :p )
Demin Black Off
13-02-2008, 08:38
Io uso la pellicola protettiva quella più "gommosa" e sottile rispetto a quella rigida e spessa, mi trovo davvero molto bene !
Michelangelo_C
13-02-2008, 08:47
Io attendo ancora novità su HTC Neon, la fantomatica evoluzione dell' HTC Touch di cui si è parlato in questi mesi, ma non si sa nemmeno se esista. Ma vista la bontà dei prodotti Touch, sono curioso di vederlo.
Mi è sempre piaciuta LG.
Chissà i prezzi di questi cellulari.
Qualcuno ne sa qualcosa?[anche delle specifiche]
Dumah Brazorf
13-02-2008, 09:19
Soprattuto lo si tiene lontano da chiavi e monete.
Ma per quell'LG Viewty si sa niente delle specifiche tecniche della foto/videocamera?
Poi scommetto che il sistema operativo è proprietario giusto? :(
sono dei mattoni?
Boh :confused:
Magari nel video può sembrare, ma tutto dipende dalle sensazioni una volta in tasca o in mano! :)
Nippolandia
13-02-2008, 10:02
Ma scusate raga´ma l'LG Viewty non é ancora uscito in´Italia,in Germania ci sta da 2 mesi gia´ ha la fotocamera 5 megapixel e tutte le connessioni possibili tranne il Gps.
Ma scusate raga´ma l'LG Viewty non é ancora uscito in´Italia,in Germania ci sta da 2 mesi gia´ ha la fotocamera 5 megapixel e tutte le connessioni possibili tranne il Gps.
Ma sei sicuro?
Se fosse già uscito perché avrebbero dovuto presentarlo in questi giorni al Mobile World Congress? :)
Se poi fosse vero... cavolo devo cercarlo!!! :)
HyperText
13-02-2008, 10:15
Scatta parecchio il KF700!
sia LG KF600 sia LG KF700 hanno la tastierina con i numeri........ma non potevano semplificare tutto mettendo touch anche quella?
In effetti sembra che questo Viewty esistesse già :)
Quella presentata è una miglioria che sarà resa disponibile ai rivenditori da subito!
Però mi sembra non abbia il WiFi! :(
E poi che sistema operativo monta!?
Hellraiser83
13-02-2008, 16:38
e magari con una pellicola protettiva sopra al display :) (o almeno, io che lo tengo sempre nella tasca posteriore per proteggerlo faccio così :p )
il mio iphone lo tengo da 2 mesi in tasca insieme a chiavi di casa, chiavi della macchina, e accendino...non un graffio, ne sul display ne tantomeno sulla parte posteriore...tanto e vero che lho rivenduto x nuovo, e ho preso il 16gb :D :D
Una domanda magari banale....ma questi nuovi cellu col touch screen, dove si tengono ? In tasca o si rovina lo schermo, o magari si attiva da solo...devo portarmi dietro una custodia apposita ?
L'iPhone ha un vetro antigraffio optical-grade (di quelli che non rompi neanche se cade). Ma probabilmente è l'unico. Contrariamente a quanto molti pensano qui Apple fa prodotti di SOSTANZA, costruttivamente (quasi) sempre ineccepibili.
Hellraiser83
13-02-2008, 19:34
L'iPhone ha un vetro antigraffio optical-grade (di quelli che non rompi neanche se cade). Ma probabilmente è l'unico. Contrariamente a quanto molti pensano qui Apple fa prodotti di SOSTANZA, costruttivamente (quasi) sempre ineccepibili.
straquoto! i nokia ke avevo prima erano sempre tutti graffiati e abbozzati x i maltrattamenti subiti
ma quant'è brutta l'interfaccia della prima immagine?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.