PDA

View Full Version : Netgear DG834 e DWL2100AP come configurarli

Maverick2287
13-02-2008, 03:50
Salve a tutti e tutto il giorno che cerco di impostare sia il router che l'access point ma non ci riesco.
Vorrei chiedervi se è possibile una guida per configurare sia l'uno che l'altro(cioè se potete indirizzarmi sui post giusti visto che è tutta la giornata che cerco nel forum leggo milioni di post ma non trovo la soluzione al mio problema quindi questo trhead è nato poichè non sono riuscito a risolvere nulla e non ho trovato nulla) e volevo sapere anche se era possibile configurarli entrambi cos' da permettere anche la navigazione in wifi grazie all'access point.
grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione

come connessione ho una 2mega alice che tra poco passeràa 7mega

Intrepido
13-02-2008, 08:00
Salve a tutti e tutto il giorno che cerco di impostare sia il router che l'access point ma non ci riesco.
Vorrei chiedervi se è possibile una guida per configurare sia l'uno che l'altro(cioè se potete indirizzarmi sui post giusti visto che è tutta la giornata che cerco nel forum leggo milioni di post ma non trovo la soluzione al mio problema quindi questo trhead è nato poichè non sono riuscito a risolvere nulla e non ho trovato nulla) e volevo sapere anche se era possibile configurarli entrambi cos' da permettere anche la navigazione in wifi grazie all'access point.
grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione

come connessione ho una 2mega alice che tra poco passeràa 7mega

Per il netgear ci sono i thread ufficiali, devi cercare in sezione guide, oppure nell'elenco ad inizio sezione.

Per il 2100, cosa vuoi farci?

Se è per configuralo come ap, c'è la guida alla reti infrastucture.

Oppure specifica come ti serve.

Ciao :)

Maverick2287
13-02-2008, 11:09
ciao il 2100ap lo devo settare come access point, col netgear come si fa?
ma come guide posso seguire anche quelle dei dg834gt? visto che ho trovato solo quelle per il mio dg834 nada

grazie mille

Intrepido
13-02-2008, 16:03
ciao il 2100ap lo devo settare come access point, col netgear come si fa?

Come già detto, guida alle reti infrastucture ;) , semmai posta la se hai problemi.

ma come guide posso seguire anche quelle dei dg834gt? visto che ho trovato solo quelle per il mio dg834 nada

grazie mille

Va bene quella del DG834G, guarda semmai quale versione è la tua.