PDA

View Full Version : San Valentino - Che sorpresa fare??

gigagi
13-02-2008, 00:35
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??qualche sorpresa carina che va oltre un classico regalo..non pensate male..non è che sto cercando questa sorpresa per evitare di farle il regalo...vi spiego la sorpresa che ho fatto alla mia ragazza lo scorso anno:

Avevo lasciato scegliere a lei il regalo per san valentino...voleva un paio di scarpe della cavalli e mi fece vedere il modello, così le andai a comprare da solo e le avevo tolto dalla scatola...all'interno di quest'ultima ci avevo messo tutti petali di rosa + 2 calici + una bottiglia di spumantino e 2 rose rosse, attaccai una bella coccarda allo scatolo, ci passai il nastro e ci feci i fiocco e la sera gli diedi il tutto..lei era contenta perchè pensava che nello scatolo ci fossero le scarpe che voleva, ma quando lo aprì rimase contentissima della mia preparazione ;) e così brindammo e dopo pochi minuti le diedi un altro scatolo con le scarpe!!ecco mi servirebbe una bella idea per poterla stupire anche quest'anno...mi aiutate?

Tommy_83
13-02-2008, 00:44
Ce l'hai una T037?:O

gigagi
13-02-2008, 00:46
contattami via MSN per le cartucce....si cmq c'è!!!

Estero
13-02-2008, 01:51
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??qualche sorpresa carina che va oltre un classico regalo..non pensate male..non è che sto cercando questa sorpresa per evitare di farle il regalo...vi spiego la sorpresa che ho fatto alla mia ragazza lo scorso anno:

Avevo lasciato scegliere a lei il regalo per san valentino...voleva un paio di scarpe della cavalli e mi fece vedere il modello, così le andai a comprare da solo e le avevo tolto dalla scatola...all'interno di quest'ultima ci avevo messo tutti petali di rosa + 2 calici + una bottiglia di spumantino e 2 rose rosse, attaccai una bella coccarda allo scatolo, ci passai il nastro e ci feci i fiocco e la sera gli diedi il tutto..lei era contenta perchè pensava che nello scatolo ci fossero le scarpe che voleva, ma quando lo aprì rimase contentissima della mia preparazione ;) e così brindammo e dopo pochi minuti le diedi un altro scatolo con le scarpe!!ecco mi servirebbe una bella idea per poterla stupire anche quest'anno...mi aiutate?

Ce l'hai una T037?:O

:sbonk:

Una cartuccia, è per sempre! :O

Amon-Ra
13-02-2008, 04:07
nn l'hanno ancora abolita sta festa?

bus
13-02-2008, 05:19
Scrivo qui per nn creare altri topic, secondo voi..il regalo e mglio che glielo do io scartato o le do la busta della gioielleria.. perchè me la hanno confezionata bene, con il cuoricino dove scrivere su un messaggino.. e sembra, nella mia inbranataggine in questo campo, che la confezione sia stata fatta per essere consegnata così

bluelake
13-02-2008, 06:23
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??
mollala di punto in bianco... a mezzogiorno dille "ti amo" e alle 15 dille "ti lascio ma non chiedermi perché"... se sia bella non so, ma una sorpresa è sicuramente :D

Fabio Ryan
13-02-2008, 06:26
un bel cuoricione enorme gonfiato di quelli con scritto TI AMO, appena torna a casa glielo sbatti in faccia!:D

aceto876
13-02-2008, 07:05
appena torna a casa glielo sbatti in faccia!:D

:oink:

Elbryan
13-02-2008, 08:56
sausage pizza

Kanym
13-02-2008, 09:22
Lasciala per via sms :asd:

ilmambo
13-02-2008, 09:34
impacchettati con un nastro rosso il papperuolo, presentati nudo e appena entra corri per la casa urlando PUA! PUA! PUA!

Kanym
13-02-2008, 09:48
impacchettati con un nastro rosso il papperuolo, presentati nudo e appena entra corri per la casa urlando PUA! PUA! PUA!
Bwuhauauhauhauhuahuahua xDD

Redux
13-02-2008, 09:50
Dille che sei gheiz e che sei innamorato di suo padre, oppure che hai una storia con sua madre (se esistenti in vita valuta coinvolgimento nonni/bisnonni e/o animali domestici)

rey.mysterio83
13-02-2008, 09:52
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??

non farle nulla!!

questa si che è una sorpresa!

Redux
13-02-2008, 09:57

PUA PUA PUA?

AHUUUUUU AHUUUUUU AHUUUUUU!
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yahoo_manual/20070302/15/78864486.jpg

p.NiGhTmArE
13-02-2008, 09:58

:asd:

IG0R
13-02-2008, 10:01
sorpresa per san valentino?la vedo dura:rolleyes:
non ti giocare una sorpresa per s.valentino,aspetta un paio di settimane e allora si che sarà una sorpresa:O

|aura
13-02-2008, 10:14
a parte che nessuno ha ancora fatto notare che si dice scatolA

cmq perchè non le fai anzi una sorpresa in un altro giorno
?
così è solo un regalo che si aspetta...
la sorpresa si fa facendo un pensiero quando non se lo aspetta....
diversamente è il marketing che ti impone di farle il regalo...
trovo inutile come fa tanta gente il regalone e cenette e mazzi vari il 14 e poi che tornano a semi ignorarsi gli altri giorni...

Se non hai una sorpresa o qualcosa che vuoi fare aspetta un giorno che hai l'ispirazione, sarà più aprezzato...
E se è proprio una di quelle che se non le fai nulla ti tiene il muso falle una semplice rosa con un mini pelouche e riservati il regalo per quando hai l'estro

simone1980
13-02-2008, 10:23
certo che co' sto san valentino state veramente triturando i maroni..........

CYRANO
13-02-2008, 10:24
Fatti trovare a letto con un'altra.

Cl,a,òlz,òa

Iluccia
13-02-2008, 11:31
a parte che scatolO è orribile... comunque io penso una cosa: se non ti viene in mente niente è probabile che non sia il momento giusto per una sorpresa, quando ti verrà in mente gliela fai ;) Anche in un altro giorno ;) Ma poi scusate, si sceglie il regalo di San Valentino? :mbe:

ManyMusofaga
13-02-2008, 11:50
a parte che scatolO è orribile... comunque io penso una cosa: se non ti viene in mente niente è probabile che non sia il momento giusto per una sorpresa, quando ti verrà in mente gliela fai ;) Anche in un altro giorno ;) Ma poi scusate, si sceglie il regalo di San Valentino? :mbe:

Lo scatolo più che orribile direi che non è italiano :O

sulla parte in grassetto concordo...ti senti in dovere di farle una sorpresa perchè è san valentino, in più cerchi spunti da terzi quando invece dovrebbe essere uno slancio spontaneo e personale :nonsifa: io lascerei perdere

il regalo a volte si sceglie (eviti regali "sbagliati" :asd: ) a volte ci si mette d'accordo prima...certo che il romanticismo è tutt'altro :D

daemon
13-02-2008, 12:29
le puoi sempre regalare un figlio...:)

se hai un po di grano un pezzo di cristallo di carbone ( un par di kili bastano)

regalale un masterizzatore e 200dvd verba

ATi7500
13-02-2008, 12:30
mollala di punto in bianco... a mezzogiorno dille "ti amo" e alle 15 dille "ti lascio ma non chiedermi perché"... se sia bella non so, ma una sorpresa è sicuramente :D

l'ho fatto realmente 5 anni fa, e me ne sto pentendo ancora.

bYeZ!

Saggio TiaMantova
13-02-2008, 13:53
mi aiutate?
no, arrangiati

OvErClOck82
13-02-2008, 14:03
no, arrangiati

frussi
13-02-2008, 14:59
Scrivo qui per nn creare altri topic, secondo voi..il regalo e mglio che glielo do io scartato o le do la busta della gioielleria.. perchè me la hanno confezionata bene, con il cuoricino dove scrivere su un messaggino.. e sembra, nella mia inbranataggine in questo campo, che la confezione sia stata fatta per essere consegnata così

per quale motivo le devi dare il regalo scartato scusa:mbe: ?

bluelake
13-02-2008, 15:01
l'ho fatto realmente 5 anni fa, e me ne sto pentendo ancora
a me invece lo hanno fatto realmente due anni fa...

ma chi me lo ha fatto non se n'è pentito per nulla :stordita:

francoisk
13-02-2008, 15:21
quando aboliranno questa ennesima festa commerciale?

Fabio Ryan
13-02-2008, 15:23
beh l'insegnante di letteratura inglese di mia madre all'università era americana, e gli rompeva sempre le scatole perchè non pronunciavano bene l'inglese...un giorno l'insegnante ha detto barattolA invece di barattolo!:D

ps: non so da voi, ma da me sono 3 settimane che stanno con gli addobbi di san valentino...neanche per natale tutta sta roba XD

bus
13-02-2008, 16:00
per quale motivo le devi dare il regalo scartato scusa:mbe: ?

essendo un articolo di gioilleria pensavo di farglielo trovare da qualche parte..ma in effetti i regali si danno incartati

elfly
13-02-2008, 19:14
Lo scatolo più che orribile direi che non è italiano :O

sulla parte in grassetto concordo...ti senti in dovere di farle una sorpresa perchè è san valentino, in più cerchi spunti da terzi quando invece dovrebbe essere uno slancio spontaneo e personale :nonsifa: io lascerei perdere

il regalo a volte si sceglie (eviti regali "sbagliati" :asd: ) a volte ci si mette d'accordo prima...certo che il romanticismo è tutt'altro :D

verissimo ;) e poi temo, anzi ne sono sicura che più ti scervelli e più le farai una cagata.
o ti lasci guidare dall'istinto (e non dal forum), oppure come ti hanno già consigliato, lascia perdere e rimanda la sorpresa.
(anche se posso capire che ti potrà sembrar brutto andare da lei a san valentino a mani vuote... )

:)

D1o
13-02-2008, 19:30
una sorpresa fantastica? iscrivila qui e fai in modo che non trovi la piazzetta intasata da 3d su san valentino... che non se ne può piu.

per queste cose c'è top girl.

linuxianoxcaso
13-02-2008, 19:30

sausage pizza

Lasciala per via sms :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uccidile i genitori e fatti trovare a casa con i corpi pieno di sangue seduto sul divano con un ascia da boscaiolo insanguinata in mano , vedrai che effetto :)

ps: mi raccomando l'infermità mentale ;)

Jammed_Death
13-02-2008, 19:53
ma perchè non c'è una ragazza materialista che vi risponde chiaro e tondo:

"mi fai regali solo per questa cazzo di festa fasulla? il resto dell'anno non stiamo insieme per caso? ma vaffanculo"

Futura12
13-02-2008, 20:07
quando aboliranno questa ennesima festa commerciale?

fin quando la gente continuerà a farsi infinocchiare cosi...credo mai:asd:
Giro di affari S.Valentino:700Ml di Euro:muro:

Jesus1987
13-02-2008, 20:09
lei si aspetterà il regalo!

tu sorprendila, non farglielo :stordita:

morgana.06
13-02-2008, 23:16

:eek:

:smack:

morgana.06
13-02-2008, 23:21
il mio più bel san valentino l'ho passato sull'etna, da lì c'è unpanorama indimenticabile perchè hai la neve alle spalle ma stai guardando il mare e lui mi disse "d'avanti tutta la Sicilia ti voglio dire che ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"....

Non ti sono di grande aiuto ma volevo dirtelo perchè a volte anche solo una frase può essere speciale senza fare nulla di plateale.

:flower:

SilverLian
14-02-2008, 00:56

tu sorprendila, non farglielo :stordita:

:read:

D1o
14-02-2008, 01:03
il mio più bel san valentino l'ho passato sull'etna, da lì c'è unpanorama indimenticabile perchè hai la neve alle spalle ma stai guardando il mare e lui mi disse "d'avanti tutta la Sicilia ti voglio dire che ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"....

Non ti sono di grande aiuto ma volevo dirtelo perchè a volte anche solo una frase può essere speciale senza fare nulla di plateale.

la prossima volta che qualcuno ti dice così, fagli un favore, buttalo giu nel cratere così la perugina non è costretta a chiedere i danni per violazione di copyright.

senno tvtb, iet3msic, mnmam, mfup, no? o mio dio! non posso credere che ci caschiate ancora! è troooooopppo semplice!

http://images.encyclopediadramatica.com/images/a/a0/Catdiabeetus.jpg

Starise
14-02-2008, 08:30

tu sorprendila, non farglielo :stordita:Sei il messia.

bluelake
14-02-2008, 09:58
'rca vacca, se non rileggevo 'sto thread mi scordavo di andare a comprare il regalo :muro: anche se non è per sanvalentino ma per il nostro anniversario che cade domenica, ma le gioiellerie la domenica son chiuse :fagiano:

manganese
14-02-2008, 10:15
cut
così le andai a comprare da solo e le avevo tolto dalla scatola...all'interno di quest'ultima ci avevo messo tutti petali di rosa + 2 calici + una bottiglia di spumantino e 2 rose rosse, attaccai una bella coccarda allo scatolo, ci passai il nastro e ci feci i fiocco e la sera gli diedi il tutto..
cut

Qui ho smesso di leggere e ho cominciato a vomitare sangue.
:RedPuke

Harvester
14-02-2008, 10:30

l'avrai lasciato, spero, un tale analfabeta.......

>bYeZ<

ferste
14-02-2008, 10:38
l'avrai lasciato, spero, un tale analfabeta.......
>bYeZ<

tra "scatolO" e "D'avanti" è diventato un 3d tra i più illeggibili che abbia mai visto!:D propongo la menzione d'onore del Congresso!:D

linuxianoxcaso
14-02-2008, 11:31

spero che una volta che l'hai sentito pronunciare "" d'avanti "" tu lo abbia mandato a cagare per direttissime :stordita: :fagiano:

linuxianoxcaso
14-02-2008, 11:32
'rca vacca, se non rileggevo 'sto thread mi scordavo di andare a comprare il regalo :muro: anche se non è per sanvalentino ma per il nostro anniversario che cade domenica, ma le gioiellerie la domenica son chiuse :fagiano:

aaahhh bravo ti sei dimenticato !! :O

Jesus1987
14-02-2008, 15:11
Sei il messia.

non ho questo nick a caso :O

io non gliel'ho fatto davvero perchè non sapevo che comprare :asd: rimedierò :O

perchè dovrei pagare di più per fare un regalo il 14, di sicuro mi conviene farlo dopo