View Full Version : lingua deus ex
YordanRhapsody
12-02-2008, 23:07
salve amici, ho scoperto che un mio amico era in possesso di deus ex,il primo...
siccome in questi giorni mi ha incuriosito molto, e siccome non l'ho mai nemmeno provato a giocare... ho deciso di prenderglielo...
povero cd, senza scatola, messo alla polvere, però funziona... durante l'installazione mi chiede di scegliere la lingua, italiano e basta... poi durante l'installazione diceva che stava installando la lingua italiana... però nel gioco parlano inglese...è normale?
è tutto in italiano, sottotitoli compresi, meno che il parlato...
salve amici, ho scoperto che un mio amico era in possesso di deus ex,il primo...
siccome in questi giorni mi ha incuriosito molto, e siccome non l'ho mai nemmeno provato a giocare... ho deciso di prenderglielo...
povero cd, senza scatola, messo alla polvere, però funziona... durante l'installazione mi chiede di scegliere la lingua, italiano e basta... poi durante l'installazione diceva che stava installando la lingua italiana... però nel gioco parlano inglese...è normale?
è tutto in italiano, sottotitoli compresi, meno che il parlato...
Normalissimo ...... solo sottotitoli... e ringrazia che ci siano quelli...
ps perchè in questi giorni ti ha incuriosito? rumore???????
YordanRhapsody
12-02-2008, 23:45
ne ho sempre sentito parlare, ma diciamo che ho sempre avuto altro per la testa...
poi in questi ultimi con tutto questo parlare di crysis e compagnia bella, son altati fuori moltissimi thread su giochi nuovi = solo grafica, giochi vecchi = miglior storia
e da lì, i commenti sulla superiorità di titoli come deus ex, unreal, system shock 2, half life, far cry, sugli attuali giochi dove gli sviluppatori preferiscono sfruttare ogni minima novità hardware (alcune volte esagerando, leggi crysis) anziché curare di più il gioco in sé!
vuoi quindi questo parlare dei vecchi giochi, vuoi che io quelli nuovi non li posso ancora macinare (dovrebbe arrivarmi la 8800gt la prossima settimana)... m'ha incuriosito questo deus ex ed eccomi qua che l'ho installato
tra l'altro molti han problemi con i computer nuovi, io l'ho messo su un sony vaio s2vp con monitor da 13.3" e ati mobility radeon 97000 con 64mb di ram... va a meraviglia a 1280x800 tutto al max... che vuoi di più? non avrà hdr, bump mapping, superfici rotonde, shader, trick track e mortaretti... ma la grafica non fa schifo e l'audio devo dire che è molto avvolgente (sarà che tutto ciò che passa per le mie magnifiche sennheiser cx300 diventa superiore)
purtroppo deus ex andava giocato nel suo tempo... se lo giochi ora puo darsi che rimmarrai deluso dalla grafica antiquata... ma ti assicuro che la storia e i dialoghi non hanno confronti... se non con system shock 2...
però vedi... tu puoi anche avere la moglie piu figa del mondo.. ma anche lei dopo qualche anno perde di grafica... non credi????:D :D
Provalo... :stordita:
Aspettate fiduciosi questo:
http://www.offtopicproductions.com/hdtp/
;)
Dreammaker21
13-02-2008, 09:34
;)
Non prenderla male ma di solito le mod le annunci sempre "Aspettate fiduciosi..." poche volte "Provate questo".:D
Il mondo delle mod (software) è il più delle volte in uno stato di empiria e precarietà:(
Per YordanRhapsody:
Deus ex è uno dei capolavori della storia videoludica, spero ti basti questo.
se la mettiamo sul discorso mogli....allora facciamo che deus ex e' una moglie molto molto porca :D
col passare degli anni forse perdera' pure di grafica..ma quando poi ci entri nel letto...ti dimentichi delle rughe e degli inestetismi...:ciapet: :ciapet:
Dreammaker21
13-02-2008, 10:09
se la mettiamo sul discorso mogli....allora facciamo che deus ex e' una moglie molto molto porca :D
col passare degli anni forse perdera' pure di grafica..ma quando poi ci entri nel letto...ti dimentichi delle rughe e degli inestetismi...:ciapet: :ciapet:
Da non sottovalutare il fattore "esperienza":D
Non prenderla male ma di solito le mod le annunci sempre "Aspettate fiduciosi..." poche volte "Provate questo".:D
Il mondo delle mod (software) è il più delle volte in uno stato di empiria e precarietà:(
Una demo à GIA' uscita :D
Poi oh, io ci spero sempre che lo sviluppo arrivi al termine :)
;)
visto ... mooooooolto interessssanteeee............. secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora???? mesi o anni???
intanto ho memorizzato l'indirizzo
visto ... mooooooolto interessssanteeee............. secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora???? mesi o anni???
intanto ho memorizzato l'indirizzo
Ovviamente si parla di anni.....ma io sono pronto ad aspettarne volentieri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.