View Full Version : Problemi DVD Shrink
Antonello88av
12-02-2008, 22:59
Ciao a tutti ho scricato DVD shrink mi funziona tutto alla perfezione. L'unica pecca è che nn mi fa salvare il backup del dvd in un' immaggine dvd (mi fa proseguire solo se salvo direttamente i file oppure mi fa masterizzare con nero.)Potete aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti!
86alessio86
13-02-2008, 13:00
ke vol dire in un imamgine del dvd?
Ciao a tutti ho scricato DVD shrink mi funziona tutto alla perfezione. L'unica pecca è che nn mi fa salvare il backup del dvd in un' immaggine dvd (mi fa proseguire solo se salvo direttamente i file oppure mi fa masterizzare con nero.)Potete aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti!
Cosa intendi per salvare direttamente i file?
TheMaster1983
13-02-2008, 14:02
Ciao e grazie a tutti!
Ciao,allora scaricare l ultima versione
Avvia effettua l open disk fai il primo backup ( quello veloce per intendersi)
Permi backup ora clicca su select backup target dovresti avere la voce image iso dovrebbe andare.:D
(p.s ti ricordo che puoi fare copie di backup solamente di film che hai acquistato originali ed fino ad un massimo di...1 copia :D)
Antonello88av
13-02-2008, 16:09
Ciao,allora scaricare l ultima versione
Avvia effettua l open disk fai il primo backup ( quello veloce per intendersi)
Permi backup ora clicca su select backup target dovresti avere la voce image iso dovrebbe andare.:D
(p.s ti ricordo che puoi fare copie di backup solamente di film che hai acquistato originali ed fino ad un massimo di...1 copia :D)
La mia versione è la 3.2(nn so se ci sono altre più recenti). Ho proseguito come mi hai descritto ma nn cambia niente, mi da solo "Hard disk folder e masterizza con Nero". Forse è dovuto al fatto che il dvd a cui sto facendo il backup lo sto comprimendo(lo devo mettere su un dvd da 4GB invece la copia originale è da7)?
86alessio86
13-02-2008, 19:31
cosa ti cambia avere la iso o meno?comunque la devi comprimere.devi fare author e togleir etutto ciò ke non ti serve(extra,menù,sottotitoli,ecc) lasciare solo il film.poi con nero fai dvd video(mi pare)
TheMaster1983
13-02-2008, 20:24
La mia versione è la 3.2(nn so se ci sono altre più recenti). Ho proseguito come mi hai descritto ma nn cambia niente, mi da solo "Hard disk folder e masterizza con Nero". Forse è dovuto al fatto che il dvd a cui sto facendo il backup lo sto comprimendo(lo devo mettere su un dvd da 4GB invece la copia originale è da7)?
No,non centra comprimerlo o meno,non capisco perchè non hai la voce,se hai voglia fammi uno screen del menu a tendina:)
No,non centra comprimerlo o meno,non capisco perchè non hai la voce,se hai voglia fammi uno screen del menu a tendina:)
IMHO non vedo il problema, dovrebbe essere in grado di fare tutte le operazioni che DVDShrink permette
86alessio86
14-02-2008, 13:08
7 giga come fai a metterli ne 4,7 giga se non lo comprimi?
TheMaster1983
14-02-2008, 13:31
IMHO non vedo il problema, dovrebbe essere in grado di fare tutte le operazioni che DVDShrink permette
Vabbe sono quelle cose che uno vuole fare anche se alla fine dei conti non serve a nulla,magari è una questione di principio:D .
p.s sempre disponibile se vuoi postarmi un bmp con il menu a tendina:)
Antonello88av
14-02-2008, 13:37
Ecco a te lo screen del menù a tendina! (scusami se l'ho postato un po tardi)
TheMaster1983
14-02-2008, 14:08
Mmmm dalla tua immagine presuppongo che hai vista?:D
guarda -> http://img84.imageshack.us/img84/2186/immagineru7.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=immagineru7.jpg)
Antonello88av
14-02-2008, 18:11
Mmmm dalla tua immagine presuppongo che hai vista?:D
guarda -> http://img84.imageshack.us/img84/2186/immagineru7.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=immagineru7.jpg)
no è xp modificato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.